• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zona Dazn con Dazn Standard, possibile vedere contemporaneamente su 214+ app?

Ora, provo un'ultima volta:
Le situazioni in cui qualcuno vuole attivare a qualcun altro il canale zona dazn per "regalare" l'opzione serie A è illegale perché viola le CONDIZIONI CONTRATTUALI, non le FAQ, che legalmente NON sono MAI vincolanti, checché ne dicano utenti, presidenti, Papa o Dazn stessa.
Spiego la mia situazione che è quella completamente legale, perché rispetta le CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO.
Dazn è un servizio OTT, quindi fornisce servizi in STREAMING (su internet) e NON SU SATELLITE.
l'abbonamento a Dazn è intestato a me, quello a Sky pure, quindi avendo un abbonamento a Dazn ho diritto ad aggiungere L'OPZIONE AGGIUNTIVA ZONA DAZN, pagando un corrispettivo ULTERIORE al mio abbonamento DAZN.
il servizio aggiuntivo fornisce una SELEZIONE DI CONTENUTI e non è dunque paragonabile a quanto offerto nell'abbonamento a Dazn.
Ora, se ho attiva questa opzione e se mi venisse tolta la visione su internet di TUTTI I CONTENUTI PER I QUALI HO PAGATO, la violazione delle condizioni contrattuali sarebbe fatta da Dazn, non da me.
Di fatto, segnalando il decoder di sky come un dispositivo sempre attivo, non avrei accesso all'offerta INTERNET che ho pagato, quindi pagherei di più rispetto a chi non ce l'ha per vedere meno contenuti.
Quindi, se pago 35 euro mese anziché 30 NON POSSO AVERE DI MENO.
Ergo, se a casa sul decoder sky chi vive con me sta guardando sky atlantic questa cosa non può MAI limitare me, che ho un'offerta OTT che contempla la visione in mobilità dei contenuti (tutti) di DAZN. quindi mentre a casa il decoder è spento o mentre lo sta guardando un mio famigliare o il gatto per sbaglio accende la TV io che sono al bar, al parco, al mare, a Parigi, sulla panchina sotto casa DEVO aver la possibilità di guardare quello per cui ho pagato.
Se il decoder è acceso DAZN NON PUO' DARE PER SCONTATO che io stia guardando il canale, cosa che per altro potrei fare per vedere una partita di serie A mentre sul tablet sto guardando una partita della Liga o di basket o un torneo di freccette, perché NE HO PIENO DIRITTO.
Io ho pagato per un'offerta OTT e ho un'opzione aggiuntiva per il SAT SOLO PER UNA SELEZIONE DI CONTENUTI E NON PER TUTTA L'OFFERTA CHE PAGO.
Se poi qualcuno "vende" l'opzione aggiuntiva a qualcun altro quello è un altro paio di maniche perché VIOLA LE CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO.
Ora, per tutto quanto sopra, se ho un abbonamento standard a dazn e un abbonamento attivo a sky tra i miei dispositivi vedrò solo quelli che mi consentono di vedere l'offerta NELLA SUA INTEREZZA e Dazn non potrà mai CONSIDERARE SEMPRE ATTIVA UN'OPZIONE AGGIUNTIVA CHE PAGO A PARTE CON SOLO UNA PARTE DI CONTENUTI.
Quindi non ci sono prove da fare o altre domande e le faq che per qualcuno sono sante, servono solo a farti capire che devi usare i tuoi abbonamenti in modo lecito e consentito dalle CONDIZIONI CONTRATTUALI.
Con questo spero di aver messo una pietra sopra a tutti coloro si chiedano se è possibile vedere zona dazn su sat e contemporaneamente usufruire di due connessioni sulla stessa rete internet o su una in mobilità.
Si e dazn lo sa benissimo.
Buon campionato a tutti.


Medaglia al merito per lo sbattimento di scrivere tutto nel modo più esplicito possibile.

più chiaro di così si muore.

chi non lo capisce, spero per lui che sia perchè non voglia capirlo.
 
più chiaro di così si muore.
.

un ultimo chiarimento.
io sono abbonato a sky satellitare.
il mio abbonamento è registrato a mio nome con mio indirizzo.

l'account dazn che tipo di dati di registrazione richiede ?
solo email e password, oppure altro ?

facciamo un ipotesi.
se un mio amico è registrato a dazn con pincopallo@pincopallo.it ed ha un abbonamento standard, può attivare su suo account "zona dazn su sky" inserendo mio codice sky ?
lui continuerebbe ad usare l'app su un dispositivo ed io potrei vedere zona dazn sul satellite in contemporanea ?

grazie in anticipo
 
ragazzi ho mio cognato che lavora in DAZN, loro continuano a dire ai clienti che zona dazn vale come dispositivo (c'è scritto anche sul sito tra le condizioni) ma sinceramente io mi fido più del vostro parere in quanto siete quelli che lo provano sul campo....io sono convinto che gli operatori dazn dicono cosi solo perchè direttive aziendali, per vendere di piu

attendo vostre

per le mie esigenze, preferisco attivare pacchetto standard + zona dazn

Se Sky non è connesso a internet (il vecchio mysky staccando il cavo ethernet), come fa dazn a sapere che sto vedendo anche con quello?

dalle FAQ:

3.2. Qualora l’utente sia abbonato al Servizio DAZN Standard e abbia attivato l’Opzione, il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei sei dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già sei dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi.
Durante la visione dei Contenuti tramite canale lineare, l’utente non potrà fruire del servizio DAZN su un secondo dispositivo contemporaneamente.
Qualora la visione del canale ZONA DAZN avvenga tramite un dispositivo connesso ad internet, l’utente potra’ fruire del servizio DAZN contemporaneamente su un secondo dispositivo qualora entrambi i dispositivi siano collegati alla medesima rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).
Ad eccezione di questo caso, la visione del Canale ZONA DAZN consente la fruizione del servizio DAZN su un unico dispositivo.

3.3. Qualora l’utente sia abbonato al Servizio DAZN Plus e abbia attivato l’Opzione, il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei sette dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già sette dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi.
In caso di visione dei Contenuti dal predetto dispositivo, l’utente avrà diritto di utilizzare in contemporanea, per fruire del Servizio DAZN PLUS, unicamente un altro dispositivo tra quelli associati (per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente, compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).

3.4 Su ambedue i Servizi DAZN Standard e Plus, in caso di attivazione dell’Opzione, il dispositivo dal quale si accede alla visione del canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei dispositivi del proprio account. Fino a quando l’Opzione resterà attiva, non sarà possibile sostituire tale dispositivo con un altro.
 
Ultima modifica:
Io ho Dazn Standard (quello prepagato a 299 anno).
sto guardando Juve-Lazio sul canale 214 col il mio MySkyHD (non il Q) connesso alla rete internet di casa.
Appositamente ho preso lo smartphone, staccato la wifi, aperto la app Dazn sotto rete dati e sto guardando la stessa partita (con un ritardo di 42 secondi rispetto al canale satellitare) :dontknow:
 
Io ho Dazn Standard (quello prepagato a 299 anno).
sto guardando Juve-Lazio sul canale 214 col il mio MySkyHD (non il Q) connesso alla rete internet di casa.
Appositamente ho preso lo smartphone, staccato la wifi, aperto la app Dazn sotto rete dati e sto guardando la stessa partita (con un ritardo di 42 secondi rispetto al canale satellitare) :dontknow:

come immaginavo, quindi non è vero nulla......e tra i dispositivi nella tua area clienti, lo vedi quello di sky? Immagino di no perchè è impossibile una cosa del genere. Purtroppo gli operatori dazn sono costretti a mentire
 
Ciao Ragazzi. Ho letto quanto sopra, ma vi chiedo conferma che le cose stiano ancora così ad oggi...
Con abbonamento STANDARD ed attivando zona dazn per TIVUSAT:
All'atto PRATICO è possibile vedere in contemporanea da un'abitazione sotto fttc da app tv, da altra abitazione zona dazn su tivusat?
Lo chiedo per amico che vorrebbe garantire a papa' la visione delle partite anche quando il we è in montagna, ma prima di acquistargli cam/decoder, antenna e attivare zona dazn tvsat vorrebbe essere sereno che la contemporaneità fosse "praticamente possibile" onde evitare una spesa inutile... (sottolineo che il nucleo domestico è il medesimo)
 
Si, perché non sanno dove uno guarda Tivùsat. Operazione probabilmente superflua ma nel dubbio se volete sentirvi ancora più sicuri, quando guardate DAZN in contemporanea, uno in streaming e l'altro dal satellite in abitazione diversa, scollegate da internet il tv che guardate da Tivùsat.
 
Ultima modifica:
Si, perché non sanno dove uno guarda Tivùsat. Operazione probabilmente superflua ma nel dubbio se volete sentirvi ancora più sicuri, quando guardate DAZN in contemporanea, uno in
streaming e l'altro dal satellite in abitazione diversa, scollegate da internet il tv che guardate da Tivùsat.

Grazie mille per la pronta risposta!
 
Indietro
Alto Basso