Zona Dazn con Dazn Standard, possibile vedere contemporaneamente su 214+ app?

fatta la settimana scorsa una prova col mio plus+dazn su sky di mio padre
accesi dazn sul mio cell e di mio figlio,quindi ip diversi
acceso dazn su sky di mio padre e si vedevano tutti e tre tranquillamente
Funziona anche se utilizzi la connessione wifi e non la connessione dati del cell?

Funziona anche se utilizzi la connessione wifi e non la connessione dati del cell?
Non ho capito bene ma tipo una mia amica che ha dazn standard abitiamo a 60km di distanza se io uso WiFi potrei vederlo giusto(non parlo di dazn1 satellitare)

ciao a tutti!!

per la prima volta ho esigenza di attivare Zona Dazn soprattutto per mio papà e lasciare l'altra utenza a me. Devo per forza attivare DAZN Plus?

chiedo ai più esperti pur avendo letto le discussioni precedenti

Ho usato la connessione dati per diversificare le utenze e far apparire in uso due in simultanea più il canale dazn su sky. Certo che il WiFi va bene.

Puoi riassumere nei dettagli cosa hai fatto?
Volevo semplicemente vedere se il canale dazn su sky è visto come apparecchio in uso. È sembra proprio di no. Ho attivato la visione simultanea con l'applicazione dazn su due apparecchi diversi ed acceso il canale sky di dazn.

Volevo semplicemente vedere se il canale dazn su sky è visto come apparecchio in uso. È sembra proprio di no. Ho attivato la visione simultanea con l'applicazione dazn su due apparecchi diversi ed acceso il canale sky di dazn.
Strano, col DTT avevano riparato all'"errore". Ormai non funziona più DAZN1 col DTT, quindi dovrebbe funzionare anche con tivusat?

ciao a tutti!!

per la prima volta ho esigenza di attivare Zona Dazn soprattutto per mio papà e lasciare l'altra utenza a me. Devo per forza attivare DAZN Plus?

chiedo ai più esperti pur avendo letto le discussioni precedenti
Ciao, nel mio caso se mio padre guarda la tv sul canale zona dazn su TIVUSAT e io accedo da app a dazn, appare il messaggio che la doppia visione non è consentita. Occorre quindi sospendere la visione da uno dei due dispositivi. Per poter vedere occorre quindi il plus.

Questo non avviene se zona dazn è visto da decoder sky, la limitazione ad oggi è intercettata solo da tivusat.

Ciao, nel mio caso se mio padre guarda la tv sul canale zona dazn su TIVUSAT e io accedo da app a dazn, appare il messaggio che la doppia visione non è consentita. Occorre quindi sospendere la visione da uno dei due dispositivi. Per poter vedere occorre quindi il plus.

Questo non avviene se zona dazn è visto da decoder sky, la limitazione ad oggi è intercettata solo da tivusat.
Decoder Sky sat.

Decoder Sky sat.
Ma anche Sky hd o solo con Sky Q con dazn standard? Perchè a me qua sul forum fu detto che, siccome Sky hd non era collegato ad Internet e quindi non potevano verificare, mi veniva impedita la doppia visione contemporanea, perciò sono stato costretto a fare il plus

Ma anche Sky hd o solo con Sky Q con dazn standard? Perchè a me qua sul forum fu detto che, siccome Sky hd non era collegato ad Internet e quindi non potevano verificare, mi veniva impedita la doppia visione contemporanea, perciò sono stato costretto a fare il plus
Il gioco funziona con DAZN Standard solo se hai l'offerta con la parabola, giusto?

Provato nuovamente anche adesso. Ho dazn standard. Ho attivo il canale zona Dazn su Sky q ,adesso ho il canale acceso (non connesso alla rete), vedo in contemporanea anche lo streaming sul cellulare. Quindi su 2 dispositivi in contemporanea. Così sono andato avanti un anno.

Provato nuovamente anche adesso. Ho dazn standard. Ho attivo il canale zona Dazn su Sky q ,adesso ho il canale acceso (non connesso alla rete), vedo in contemporanea anche lo streaming sul cellulare. Quindi su 2 dispositivi in contemporanea. Così sono andato avanti un anno.
In questo momento mi funziona lo standard su due rete ip diverse, Quindi non mi meraviglierei fossi in te. Qualche giorno e sistemeranno tutto per bene, stanne certo!!!

Su tivusat si vedono le 10 partite sul sat, con Sky invece?

In questo momento mi funziona lo standard su due rete ip diverse, Quindi non mi meraviglierei fossi in te. Qualche giorno e sistemeranno tutto per bene, stanne certo!!!
Non capisco quello che mi vuoi dire. Io è un anno che vedo con Dazn Standard, zona Dazn più lo streaming sulla TV in contemporanea.
Non capisco il tuo messaggio.

Non capisco quello che mi vuoi dire. Io è un anno che vedo con Dazn Standard, zona Dazn più lo streaming sulla TV in contemporanea.
Non capisco il tuo messaggio.

Mi sa che hai le idee un po' confuse.
Col piano standard se stai guardando il canale zona Dazn su Sky CON o SENZA il decoder di Sky connesso alla rete di casa vedrai su altri due dispositivi se connessi sulla stessa rete di casa(in totale 3 dispositivi in contemporanea )e/o solo su uno(come nel tuo caso) sotto rete dati del cellulare,quindi 2 in contemporanea.

Ultima modifica:
Io sto dicendo che con lo Standard, puoi vedere in contemporanea, zona Dazn (non connesso a internet perché mio padre non ha la connessione a casa) più una seconda visione dal cellulare in tutt'altro posto. Dazn dice che non puoi farlo ma invece lo fai. Questa è la mia esperienza personale che ho riportato.
Del resto ne state parlando voi non io.

Indietro
Alto Basso