Zona Dazn con Dazn Standard, possibile vedere contemporaneamente su 214+ app?

Buondì, sono qui con il solito "chiedo per un amico", ma stavolta è vero ::D. Un mio amico vorrebbe fare l'annuale Standard in un'unica soluzione + attivare l'opzione Zona Dazn su Sky.

Gli ho fatto leggere i messaggi precedenti di questo discussione e abbiamo visto che non c'è nulla che osta quello di cui si parla (app da un'altra rete fissa/mobile, Sky Q connesso/non connesso a internet). L'unico dubbio che mi viene è l'intestatario. Dazn e l'abbonamento a Sky sono intestati a due persone diverse, comunque conviventi. Questo potrebbe rappresentare un problema? A naso deduco di no, tuttavia mi rimetto al parere di voi esperti che avete già toccato con mano tutto ciò da 2-3 anni oramai...

Grazie!

Buondì, sono qui con il solito "chiedo per un amico", ma stavolta è vero ::D. Un mio amico vorrebbe fare l'annuale Standard in un'unica soluzione + attivare l'opzione Zona Dazn su Sky.

Gli ho fatto leggere i messaggi precedenti di questo discussione e abbiamo visto che non c'è nulla che osta quello di cui si parla (app da un'altra rete fissa/mobile, Sky Q connesso/non connesso a internet). L'unico dubbio che mi viene è l'intestatario. Dazn e l'abbonamento a Sky sono intestati a due persone diverse, comunque conviventi. Questo potrebbe rappresentare un problema? A naso deduco di no, tuttavia mi rimetto al parere di voi esperti che avete già toccato con mano tutto ciò da 2-3 anni oramai...

Grazie!
Nessun problema… tranquillo 👌🏻

Grazie!
Tranquillo

Buongiorno.
Una domanda (chiedo scusa se è già stata fatta).

Io ho abbonamento dazn plus piu zona dazn

Posso vedere sul decoder sky una gara, e due su app tv? Una tv è nella stessa linea internet di sky, l’altra no perchè è a 300 km.

Grazie

Buongiorno.
Una domanda (chiedo scusa se è già stata fatta).

Io ho abbonamento dazn plus piu zona dazn

Posso vedere sul decoder sky una gara, e due su app tv? Una tv è nella stessa linea internet di sky, l’altra no perchè è a 300 km.

Grazie

buongiorno a tutti, solo una domanda: le 3 partite di A in co-esclusiva sky-dazn , non sono visibili sul 214 di sky o si? e , domanda del futuro, è impossibile che la B vada sul 214?

Alla prima domanda la risposta è no, alla seconda non so, adesso la serie B è solo su Dazn e non anche su Sky come lo scorso anno. Stasera sapremo

buongiorno a tutti, solo una domanda: le 3 partite di A in co-esclusiva sky-dazn , non sono visibili sul 214 di sky o si? e , domanda del futuro, è impossibile che la B vada sul 214?
No, non le metteranno. Forse una volta ogni tanto ma di sicuro non tutte e nemmeno più di una. Il 214 è un canale per le 7 partite di serie A e qualcosina di Liga, punto. La B la vedi sull'App.

Zona Dazn a settembre passa forzatamente a 10€. Hanno capito il giochino e stanno rincarando...

Su Sky, Tivùsat o entrambi?

Magari se ci sono novità e conferme, segnalatelo poi nelle relative discussione commerciali - Zona DAZN su Sky / Tivùsat.

Ragazzi vorrei passare da Plus a Standard perché 70 €/mese sono troppi e vorrei sapere con certezza da chi ha attivo Dazn Standard + Dazn su Sky se nella pratica checché ne dica Dazn si possono vedere in contemporanea uno dei 2 canali Dazn su Sky + 2 app connesse sotto stessa rete internet (per esempio app tv + app smartphone) oppure canale Sky + 1 app smartphone in rete mobile. Grazie.

Ultima modifica:
Forse stai nel 3d sbagliato, comunque vale la linea generale.

Per vedere DAZN da due reti differenti contemporaneamente, occorre il profilo PLUS. Standard solo 1 visione in contemporanea su reti diverse, e 2 sulla stessa rete.

non credo tu sia nella stessa rete domestica a meno che la tua ragazza sia nello stesso pianerottolo...
Io da solo con Standard se voglio vedere DAZN su un altro apparato pur avendo tutto spento mi chiede comunque di sospendere la visione su Tivusat.

dirò di più sono solo Tivusat spento e sono in chat per questo messaggio...sono solo in casa
:(

il problema è irrisolvibile tutte le volte che si esce o entra su DAZN Tivusat bisogna operare dal proprio profilo sospendendo il servizio e riattivandolo una vera seccatura! Loro non sanno che pesci pigliare fanno sconnettere tutti i dispositivi non è la soluzione perchè al primo utilizzo di DAZN Tivusat sei di nuovo daccapo.

Indietro
Alto Basso