• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zona Dazn con Dazn Standard, possibile vedere contemporaneamente su 214+ app?

Io quando firmo un contratto, firmo in base a delle condizioni contrattuali, mica a delle pagine web di faq che cambiano di volta in volta, che siano o meno aderenti alle condizioni contrattuali sottoscritte (che quando cambiano hanno normative specifiche da applicare).

Ma infatti le faq lasciano il tempo che trovano.
Avete mai sentito qualcuno condannato o segnale staccato per la storia della doppia condivisione che non rientri nel nucleo familiare?
No, semplicemente perché non è possibile farlo e soprattutto non interessa a nessuno.
Quando vorranno farlo davvero, ci impiegheranno 2 minuti. Netflix ha tracciato la strada, e dopo un bel po di avvisi da un giorno all’altro ci siamo ritrovati tutti senza visione.
Altro che faq, condizioni ecc.
Da gennaio toccherà a Disney. Vedremo se e quando vorrà adeguarsi anche dazn.
 
Ma infatti le faq lasciano il tempo che trovano.
Avete mai sentito qualcuno condannato o segnale staccato per la storia della doppia condivisione che non rientri nel nucleo familiare?
No, semplicemente perché non è possibile farlo e soprattutto non interessa a nessuno.
Quando vorranno farlo davvero, ci impiegheranno 2 minuti. Netflix ha tracciato la strada, e dopo un bel po di avvisi da un giorno all’altro ci siamo ritrovati tutti senza visione.
Altro che faq, condizioni ecc.
Da gennaio toccherà a Disney. Vedremo se e quando vorrà adeguarsi anche dazn.

Perdonami, ma la questione è diversa. Qui si parla di un'opzione aggiuntiva e di un segnale sat (o anche ddt, dato che sullo sky q puoi serenamente guardare sul canale 5414 del ddt).
Prometto che prima che arrivino a sgridarmi è l'ultimo messaggio su questo tema.
Non possono fare una disconnessione di niente, perché dazn non potrà mai sapere cosa sto guardando sul decoder di sky. Non si smezza niente, paghi un'opzione aggiuntiva per vedere la serie A e sostanzialmente solo quella su satellite o ddt. Toglierti la possibilità di guardare su sat e in contemporanea su rete wifi o rete dati su un altro dispositivo sarebbe una condizione peggiorativa del contratto e una violazione della privacy oltre a non essere tecnicamente possibile. Le faq NON SONO VINCOLANTI, la LEGGE si. Se il canale lo avessero regalato come backup allora si, così no. Mi scuso e mi dileguo.
 
Perdonami, ma la questione è diversa. Qui si parla di un'opzione aggiuntiva e di un segnale sat (o anche ddt, dato che sullo sky q puoi serenamente guardare sul canale 5414 del ddt).
Prometto che prima che arrivino a sgridarmi è l'ultimo messaggio su questo tema.
Non possono fare una disconnessione di niente, perché dazn non potrà mai sapere cosa sto guardando sul decoder di sky. Non si smezza niente, paghi un'opzione aggiuntiva per vedere la serie A e sostanzialmente solo quella su satellite o ddt. Toglierti la possibilità di guardare su sat e in contemporanea su rete wifi o rete dati su un altro dispositivo sarebbe una condizione peggiorativa del contratto e una violazione della privacy oltre a non essere tecnicamente possibile. Le faq NON SONO VINCOLANTI, la LEGGE si. Se il canale lo avessero regalato come backup allora si, così no. Mi scuso e mi dileguo.

E invece sbagli a dileguarti, perché c’è bisogno di messaggi cosi ben scritti e chiarificatori.
L’ho presa larga (la doppia condivisione) per arrivare proprio al punto che hai evidenziato tu (canale dazn).
Alcuni fanno del terrorismo attorno a queste faq ma alla fine lasciano il tempo che trovano.
 
E invece sbagli a dileguarti, perché c’è bisogno di messaggi cosi ben scritti e chiarificatori.
L’ho presa larga (la doppia condivisione) per arrivare proprio al punto che hai evidenziato tu (canale dazn).
Alcuni fanno del terrorismo attorno a queste faq ma alla fine lasciano il tempo che trovano.

Mi dileguo perché non riesco a mantenere la calma quando lotto contro i mulini a vento (non parlo di te) e quindi passo dalla parte del torto. Se cerchi in questa discussione ci sono un paio di spiegazioni molto chiare e molto terrorismo psicologico. Quelle FAQ sono lì da un anno e mezzo e tra l'altro specificano che il canale zona dazn verrà conteggiato come dispositivo se si utilizza una connessione per accedervi (ovvero se lo guardi dall'app). Il rifermento al canale sat non è così preciso come dicono alcuni e chiaramente non c'è chiarezza come invece altri vedono.
Se in casa mio papà sta guardando il canale e io al bar guardo la partita sul telefonino non violo un beato niente e ho pieno diritto a farlo perché il canale sat è un'opzione aggiuntiva che pago sul mio abbonamento a dazn. Quindi oltre a non esserci nessuna condivisione non c'è nessun illecito e non sto andando incontro a nessuna disconnessione. Non può tecnicamente accadere ma se succedesse Dazn ci piangerebbe caro e salato. Quindi se sei al mare e tuo figlio nipote padre moglie marito sono a casa tu hai diritto a vedere quello che vuoi sull'app, loro possono vedere sky atlantic o la partita di serie a. Spero di essere stato chiaro 😀
 
Ma infatti le faq lasciano il tempo che trovano.
Avete mai sentito qualcuno condannato o segnale staccato per la storia della doppia condivisione che non rientri nel nucleo familiare?
No, semplicemente perché non è possibile farlo e soprattutto non interessa a nessuno.
Quando vorranno farlo davvero, ci impiegheranno 2 minuti. Netflix ha tracciato la strada, e dopo un bel po di avvisi da un giorno all’altro ci siamo ritrovati tutti senza visione.
Altro che faq, condizioni ecc.
Da gennaio toccherà a Disney. Vedremo se e quando vorrà adeguarsi anche dazn.

Il fatto che ci siano o meno controlli in merito non autorizza a fare comportamenti in violazione di un regolamento d’utilizzo perchè viene comunque permesso. Questa è una regola generale che vale per tutto.
 
Il fatto che ci siano o meno controlli in merito non autorizza a fare comportamenti in violazione di un regolamento d’utilizzo perchè viene comunque permesso. Questa è una regola generale che vale per tutto.
Sono pienamente d’accordo con te ma è giusto ricordare anche quello che possono fare e non fanno.
Netflix ha fatto storia (e giurisdizione) in tal senso.
 
Ma la giurisdizione la fanno le condizioni generali di abbonamento, NON LE FAQ , che sono Frequently Asked Questions. Il discorso poi mancata o impossibilità di applicazione, è un altro paio di maniche. Comunque le condizioni sono quelle sottoscritte.
 
⚽😱 DAZN ha svelato le nuove offerte per la Serie A 2023/2024! ⚽😱

➖ Start a partire da 7€/mese
➖ Standard a partire da 25€/mese
➖ Plus a partire da 37€/mese

Con DAZN segui TUTTA la Serie A TIM, la Serie BKT e molto altro! ⚽🏟️

Non perderti nemmeno un gol della tua squadra del ♥️!

➡️ Abbonati ORA a DAZN grazie alle super offerte:
https://www.digital-news.it/attivadazn

⏰ Affrettati, oggi comincia il campionato! ⏰

#DAZN #SerieATIM #SerieA #Calcio #Offerta #Gol #Emozioni
 
Ma la giurisdizione la fanno le condizioni generali di abbonamento, NON LE FAQ , che sono Frequently Asked Questions. Il discorso poi mancata o impossibilità di applicazione, è un altro paio di maniche. Comunque le condizioni sono quelle sottoscritte.

Sisi lo so. È quello che l’utente Gazza prova a spiegare (con risultanti non eclatanti devo dire :laughing7: ) da giorni nella discussione :D
 
Ora, provo un'ultima volta:
Le situazioni in cui qualcuno vuole attivare a qualcun altro il canale zona dazn per "regalare" l'opzione serie A è illegale perché viola le CONDIZIONI CONTRATTUALI, non le FAQ, che legalmente NON sono MAI vincolanti, checché ne dicano utenti, presidenti, Papa o Dazn stessa.
Spiego la mia situazione che è quella completamente legale, perché rispetta le CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO.
Dazn è un servizio OTT, quindi fornisce servizi in STREAMING (su internet) e NON SU SATELLITE.
l'abbonamento a Dazn è intestato a me, quello a Sky pure, quindi avendo un abbonamento a Dazn ho diritto ad aggiungere L'OPZIONE AGGIUNTIVA ZONA DAZN, pagando un corrispettivo ULTERIORE al mio abbonamento DAZN.
il servizio aggiuntivo fornisce una SELEZIONE DI CONTENUTI e non è dunque paragonabile a quanto offerto nell'abbonamento a Dazn.
Ora, se ho attiva questa opzione e se mi venisse tolta la visione su internet di TUTTI I CONTENUTI PER I QUALI HO PAGATO, la violazione delle condizioni contrattuali sarebbe fatta da Dazn, non da me.
Di fatto, segnalando il decoder di sky come un dispositivo sempre attivo, non avrei accesso all'offerta INTERNET che ho pagato, quindi pagherei di più rispetto a chi non ce l'ha per vedere meno contenuti.
Quindi, se pago 35 euro mese anziché 30 NON POSSO AVERE DI MENO.
Ergo, se a casa sul decoder sky chi vive con me sta guardando sky atlantic questa cosa non può MAI limitare me, che ho un'offerta OTT che contempla la visione in mobilità dei contenuti (tutti) di DAZN. quindi mentre a casa il decoder è spento o mentre lo sta guardando un mio famigliare o il gatto per sbaglio accende la TV io che sono al bar, al parco, al mare, a Parigi, sulla panchina sotto casa DEVO aver la possibilità di guardare quello per cui ho pagato.
Se il decoder è acceso DAZN NON PUO' DARE PER SCONTATO che io stia guardando il canale, cosa che per altro potrei fare per vedere una partita di serie A mentre sul tablet sto guardando una partita della Liga o di basket o un torneo di freccette, perché NE HO PIENO DIRITTO.
Io ho pagato per un'offerta OTT e ho un'opzione aggiuntiva per il SAT SOLO PER UNA SELEZIONE DI CONTENUTI E NON PER TUTTA L'OFFERTA CHE PAGO.
Se poi qualcuno "vende" l'opzione aggiuntiva a qualcun altro quello è un altro paio di maniche perché VIOLA LE CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO.
Ora, per tutto quanto sopra, se ho un abbonamento standard a dazn e un abbonamento attivo a sky tra i miei dispositivi vedrò solo quelli che mi consentono di vedere l'offerta NELLA SUA INTEREZZA e Dazn non potrà mai CONSIDERARE SEMPRE ATTIVA UN'OPZIONE AGGIUNTIVA CHE PAGO A PARTE CON SOLO UNA PARTE DI CONTENUTI.
Quindi non ci sono prove da fare o altre domande e le faq che per qualcuno sono sante, servono solo a farti capire che devi usare i tuoi abbonamenti in modo lecito e consentito dalle CONDIZIONI CONTRATTUALI.
Con questo spero di aver messo una pietra sopra a tutti coloro si chiedano se è possibile vedere zona dazn su sat e contemporaneamente usufruire di due connessioni sulla stessa rete internet o su una in mobilità.
Si e dazn lo sa benissimo.
Buon campionato a tutti.
 
Il dispositivo che decodifica i canali DAZN da sat non appare tra i propri dispositivi, già questo è un indizio sul fatto che non rientri nel conteggio, mi deprime il fatto che pure la stampa "specializzata" si metta a fare confusione.
Comunque ieri sera ho lasciato andare la partita di A sul sat e intanto ho messo la B sul tablet, filato tutto liscio, stasera per me sarà lo stesso.
 
Ho il piano Plus e poco fa mi hanno prelevato 44,99 € (39,99 € + 5 € di Zona Dazn su Sky), volevo chiedere se per caso faccio la disdetta oggi o domani il canale continuerà ad essere visibile fino al 19/20 settembre dato che oggi mi hanno prelevato i soldi per un altro mese oppure mi oscurano tutto immediatamente?
 
Indietro
Alto Basso