• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zona Dazn con Dazn Standard, possibile vedere contemporaneamente su 214+ app?

Scusate qualcuno mi sa dire se attivando una prepagata di 3 mesi dazn è possibile attivare anche il canale dazn su sky? Se si alla fine dei 3 mesi scaduta la prepagata il canale si disattiva da solo o bisogna disdirlo?
Hanno scritto di si nell altra discussione. Immagino che zona dazn decada in automatico alla scadenza.
 
Le FAQ non dicono questo, ma il contrario

Io non ho capito perché ci tieni tanto che zona dazn blocchi la visione su un altro dispositivo anche se ti è stato spiegato chiaramente che non è possibile farlo né lo faranno mai. Hai ragione, le FAQ dicono una cosa chiara. Che problema hai con questa situazione? Boh...
 
Quindi consigli di non guardare il canale sat insieme ad altro dispositivo perché nella teoria sarebbe “vietato” dalle faq?
Se non attuano il blocco, vuol dire che non intendono al momento dare esecuzione a quella previsione contrattuale….quando lo faranno, se ne prenderà atto.

Guarda zona dazn e se vuoi il cellulare, non possono inibire la visione. Onestamente io chiuderei questa discussione che oltre a non portare da nessuna parte non ha più senso.
Poi ci sono utenti che fanno presente l'ovvio e vogliono avere ragione sul fatto che le FAQ dicano bla bla bla. Va bene, a posto così. Io guardo la liga sul tablet e mio papà la serie A su zona dazn. Io chiudo qui questa pantomima stucchevole
 
Problemi? Nessuno. Ci tengo? Assolutamente mi è indifferente. Ma siccome a valere sono SEMPRE le condizioni sottoscritte, salvo nullità perché illegali, allora meglio sapere come strano le cose. Se poi non le applicano, meglio per tutti
 
Problemi? Nessuno. Ci tengo? Assolutamente mi è indifferente. Ma siccome a valere sono SEMPRE le condizioni sottoscritte, salvo nullità perché illegali, allora meglio sapere come strano le cose. Se poi non le applicano, meglio per tutti

Non le applicano perché non possono, ma chiudo qui. Hai ragione tu.
 
Quindi con il Piano Standard posso essere sicuro di vedere in contemporanea la visione sia sul canale ZONA DAZN su Sky che su altri 2 dispositivi collegati sulla stessa rete? In pratica 3 visioni in contemporanea, 1 canale + 2 streaming sulla stessa rete. Ottima notizia.

Chi ha il piano Standard e il canale ZONA DAZN su Sky attivato può confermare?
 
Problemi? Nessuno. Ci tengo? Assolutamente mi è indifferente. Ma siccome a valere sono SEMPRE le condizioni sottoscritte, salvo nullità perché illegali, allora meglio sapere come strano le cose. Se poi non le applicano, meglio per tutti



Però ricorda sempre che le FAQ NON sono le condizioni sottoscritte, sono interpretazioni / risposte del servizio clienti.

Ora io non ricordo di preciso cosa dicono in merito le condizioni, magari riportano tal quale quello che è scritto nelle FAQ, ma a rigor di legge le FAQ contano meno di zero.


Quindi con il Piano Standard posso essere sicuro di vedere in contemporanea la visione sia sul canale ZONA DAZN su Sky che su altri 2 dispositivi collegati sulla stessa rete? In pratica 3 visioni in contemporanea, 1 canale + 2 streaming sulla stessa rete. Ottima notizia.

Chi ha il piano Standard e il canale ZONA DAZN su Sky attivato può confermare?


Io ho DAZN Standard + attivata l'opzione SKY appena uscita, e finora ho sempre potuto vedere tv + 2 streaming su stessa rete. Vediamo da domani, ma per tutto quello scritto in questa discussione non mi aspetto differenze.
 
Però ricorda sempre che le FAQ NON sono le condizioni sottoscritte, sono interpretazioni / risposte del servizio clienti.

Ora io non ricordo di preciso cosa dicono in merito le condizioni, magari riportano tal quale quello che è scritto nelle FAQ, ma a rigor di legge le FAQ contano meno di zero.





Io ho DAZN Standard + attivata l'opzione SKY appena uscita, e finora ho sempre potuto vedere tv + 2 streaming su stessa rete. Vediamo da domani, ma per tutto quello scritto in questa discussione non mi aspetto differenze.
Oppure canale ZONA DAZN + 1 streaming su rete mobile (4G). Giusto?
 
Io ho DAZN Standard + attivata l'opzione SKY appena uscita, e finora ho sempre potuto vedere tv + 2 streaming su stessa rete. Vediamo da domani, ma per tutto quello scritto in questa discussione non mi aspetto differenze.

Dato che hai il piano Standard domani durante le partite prova a fare questi test e facci sapere come è andata.

Canale Zona Dazn + 2 streaming su stessa rete WiFi

Canale Zona Dazn + 1 streaming su rete mobile (4G)
 
Oppure canale ZONA DAZN + 1 streaming su rete mobile (4G). Giusto?

Sì certo.

Con "stessa rete" intendevo 2 device su una stessa rete locale, ma diversa da quella del decoder (come nel mio caso, dove il dec è sky q su rete diversa, ma l'app dazn non è mai stata aperta quindi non è mai stato fatto l'accesso).
 
Dato che hai il piano Standard domani durante le partite prova a fare questi test e facci sapere come è andata.

Canale Zona Dazn + 2 streaming su stessa rete WiFi

Canale Zona Dazn + 1 streaming su rete mobile (4G)


Io non starei lì a fare la distinizione Wifi, 4G.

Quello che conta è l'indirizzo IP ESTERNO, cioè quello che "punta" internet.

Con DAZN Standard hai accesso tramite una sola rete internet ma aggiungendo il canale, che ovviamente non c'entra NULLA con internet visto che trasmette via SAT o DTT, hai una visione in più sul decoder di casa.

Non stiamo qui a complicare una roba molto semplice.

Volendo la rete internet può anche essere mobile, non c'è scritto da nessuna parte che debba essere "fissa", quella che tu, non correttamente, chiami WiFi. Il WiFi non è una linea telefonica, è una scheda di rete wireless. Fa le funzioni di un cavo Ethernet
 
Io non starei lì a fare la distinizione Wifi, 4G.

Quello che conta è l'indirizzo IP ESTERNO, cioè quello che "punta" internet.

Con DAZN Standard hai accesso tramite una sola rete internet ma aggiungendo il canale, che ovviamente non c'entra NULLA con internet visto che trasmette via SAT o DTT, hai una visione in più sul decoder di casa.

Non stiamo qui a complicare una roba molto semplice.

Volendo la rete internet può anche essere mobile, non c'è scritto da nessuna parte che debba essere "fissa", quella che tu, non correttamente, chiami WiFi. Il WiFi non è una linea telefonica, è una scheda di rete wireless
Comunque il succo del discorso è che con il piano Standard si possono vedere:

Canale Zona Dazn + 2 streaming su stessa rete fissa

Canale Zona Dazn + 1 streaming su rete mobile
 
Comunque il succo del discorso è che con il piano Standard si possono vedere:

Canale Zona Dazn + 2 streaming su stessa rete fissa

Canale Zona Dazn + 1 streaming su rete mobile


Se per "rete mobile" intendi la SIM inserita in un cellulare, sì è proprio così...

Se la SIM fosse inserita in un modem/router (magari portatile) sarebbe uguale alla rete fissa:

Canale + 2 visioni visioni sulla stessa rete mobile

Anzi volendo, allo stesso modo, il telefono può fare anche da Hotspot portatile e "passare" tranquillamente la connessione a un televisore o a un altro dispositivo
 
Può farlo anche stasera con l'anticipo di B.

L'anticipo di B va su sky calcio, non su zona dazn. In ogni caso si può fare in qualunque momento. Si piazza il decoder facendo zapping sul 214 e si guarda un altro device dedicato. Francamente 8 pagine di discussione per questa cosa iniziano a sembrarmi troppi. 😉😀
 
L'anticipo di B va su sky calcio, non su zona dazn. In ogni caso si può fare in qualunque momento. Si piazza il decoder facendo zapping sul 214 e si guarda un altro device dedicato. Francamente 8 pagine di discussione per questa cosa iniziano a sembrarmi troppi. 😉😀

Ma infatti ho scritto che a me andava senza problemi la passata stagione e va ancora uguale oggi.

Il mio dubbio, e magari anche di altri, e se con l'avvento della nuova serie A, ne approfitteranno per mandare live modifiche del tipo:
- qualche nuova feature per check in tempo reale (per la fattibilità tecnica, lasciamo perdere)
- un blocco tout-court delle visioni in streaming da app DAZN per chi ha l'opzione attiva, se non magari accedendo dalla app dello SKY Q in pairing alla scheda (e in quel caso in effetti o vedi l'app o vedi il canale)

Per me le probabilità sono lo 0,0000000000...1 ma mai dire mai
 
Ma assolutamente NO

assolutamente NO cosa?

Io quando firmo un contratto, firmo in base a delle condizioni contrattuali, mica a delle pagine web di faq che cambiano di volta in volta, che siano o meno aderenti alle condizioni contrattuali sottoscritte (che quando cambiano hanno normative specifiche da applicare).
 
Indietro
Alto Basso