• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zona DAZN: palinsesto e segnalazioni generiche sulla programmazione

Penso che puoi farlo, tutto tramite DAZN e Tivusat la prima volta (operando credo sempre sul sito di DAZN e seguendo la procedura di attivazione sul dispositivo Tivusat). Successivamente sul sito DAZN andrai poi solo più ad attivare l'opzione canali sat Zona DAZN nei mesi che ti serve.
Il bello è che a volte quando disattivi, la visione continua ancora per dei periodi più o meno lunghi gratis. Con Sky era così.

al momento però non c'è ancora l'opzione dazn per tivusat, ma solo per sky, nella gestione account
 
Vorrei sapere se sul canale sat hanno trasmesso anche delle amichevoli e se queste avevano i colori saturi come in streaming. E per caso i colori erano saturi anche sulle stesse amichevoli in contemporanea sui canali Sky Sport?

I colori saturi mi pare che siano così decisi da chi produce le partite o dalla stessa DAZN, e succede anche con certi campionati e forse la Serie B. Il motivo di snaturare la realtà dei colori che si vedrebbero allo stadio? Le nostre tv sono già troppo sparate di loro, non c'è il caso che spingano pure loro.
 
Vorrei sapere se sul canale sat hanno trasmesso anche delle amichevoli e se queste avevano i colori saturi come in streaming. E per caso i colori erano saturi anche sulle stesse amichevoli in contemporanea sui canali Sky Sport?

I colori saturi mi pare che siano così decisi da chi produce le partite o dalla stessa DAZN, e succede anche con certi campionati e forse la Serie B. Il motivo di snaturare la realtà dei colori che si vedrebbero allo stadio? Le nostre tv sono già troppo sparate di loro, non c'è il caso che spingano pure loro.

E' una mia idea forse sbagliata, ma secondo me è per mascherare la bassa qualità, sparando i colori a mille passano in secondo piano altre cose, soprattutto per l'utente medio. Come quando alcuni cibi scadenti sono riempiti di sale o spezie...
 
Hanno trasmesso alcune partite. Ovviamente non quelle che erano anche su Sky.

Il problema dei colori è stato solo sull'app nelle due stagioni precedenti.
 
Buonasera. Non so se è la discussione corretta per porre la mia domanda e nemmeno se già avete risposto, ma ci provo ugualmente.
Avendo io un abbonamento Dazn Plus tramite TIM e quindi potendo usufruire della visione in contemporanea su due dispositivi anche se collegati a due IP diversi, se attivo Zona Dazn (o su Sky o su TVSat), potrei vederlo come terzo dispositivo o lo contano e quindi se guardo uno dei canali in TV non posso utilizzare altri due dispositivi? Non so se mi sono spiegato.
Grazie mille.
 
Sabato 19 Agosto:

Ore 18:30 Frosinone-Napoli su ZONA DAZN
Ore 18:30 Empoli-Verona ZONA DAZN 3
Ore 20:45 Genova-Fiorentina ZONA DAZN 2

Domenica 20 Agosto:
Ore 18:30 Sassuolo-Atalanta ZONA DAZN 3
Ore 18:30 Roma-Salernitana ZONA DAZN 2
Ore 20:45 Udinese-Juventus ZONA DAZN

Lunedì 21 Agosto:

Ore 20:45 Bologna-Milan ZONA DAZN
 
Considerando che su Sky verranno usati 3 canali ad orari diversi presumo che verranno trasmessi pre e post di qualche partita, sicuramente la più importante.
 
Si incomincia "bene", partite sul terzo canale che saranno visibili solo su Sky e non su Tivusat, che ha solo 2 canali.
 
Buonasera. Non so se è la discussione corretta per porre la mia domanda e nemmeno se già avete risposto, ma ci provo ugualmente.
Avendo io un abbonamento Dazn Plus tramite TIM e quindi potendo usufruire della visione in contemporanea su due dispositivi anche se collegati a due IP diversi, se attivo Zona Dazn (o su Sky o su TVSat), potrei vederlo come terzo dispositivo o lo contano e quindi se guardo uno dei canali in TV non posso utilizzare altri due dispositivi? Non so se mi sono spiegato.
Grazie mille.

Si ti sei spiegato: non puoi dividere l’abbonamento in 3.

Il canale sat viene bloccato in caso di visione da 2 flussi internet (per pacchetto plus)
 
Si ti sei spiegato: non puoi dividere l’abbonamento in 3.

Il canale sat viene bloccato in caso di visione da 2 flussi internet (per pacchetto plus)


Non mi risulta assolutamente che il canale SAT possa essere contato...

Perché non possono in alcun modo sapere se lo stai effettivamente guardando o no in tempo reale

Le Smart Card infatti non sono di DAZN ma di SKY/Tivusat
 
Si incomincia "bene", partite sul terzo canale che saranno visibili solo su Sky e non su Tivusat, che ha solo 2 canali.
Secondo me su tivusat si vedranno lo stesso tutte tre le partite,basta che cambino i feed della partite sui solo 2 canali disponibili.
Infatti se ci fai caso le tre partite non sono in contemporanea come orari,lo sono solo 2, quelle delle 18,30.
C'è da considerare che la frequenza dei 2 canali su tivusat è diversa dai 3 su Sky,quindi secondo me su tivusat possono spostare i feed della partite.
 
Non mi risulta assolutamente che il canale SAT possa essere contato...

Perché non possono in alcun modo sapere se lo stai effettivamente guardando o no in tempo reale

Le Smart Card infatti non sono di DAZN ma di SKY/Tivusat

C’è qualcuno che possa verificare quanto sopra?
Se con abbonamento standard si può vedere contemporaneamente ZonaDazn in tivusat e un canale Dazn su un’altra tv via internet?
E/o se si può attivare anche sky e vedere su Sky - Tivusat e un canale streaming in contemporanea? So che sto chiedendo la luna, ma pure li siamo arrivati…
 
C’è qualcuno che possa verificare quanto sopra?
Se con abbonamento standard si può vedere contemporaneamente ZonaDazn in tivusat e un canale Dazn su un’altra tv via internet?
E/o se si può attivare anche sky e vedere su Sky - Tivusat e un canale streaming in contemporanea? So che sto chiedendo la luna, ma pure li siamo arrivati…

Non c’è bisogno di verificare con Sky funzionava così lo scorso hanno, usato da un amico tutta la stagione senza nessun problema. Con tivusat non ci sono ovviamente riscontri a non vedo come possa funzionare diversamente.
 
e non è questa la discussione adatta, grazie!
 
Secondo me su tivusat si vedranno lo stesso tutte tre le partite,basta che cambino i feed della partite sui solo 2 canali disponibili.
Infatti se ci fai caso le tre partite non sono in contemporanea come orari,lo sono solo 2, quelle delle 18,30.
C'è da considerare che la frequenza dei 2 canali su tivusat è diversa dai 3 su Sky,quindi secondo me su tivusat possono spostare i feed della partite.

la risposta qui

https://www.digital-forum.it/showthread.php?217109-DAZN-su-tivusat&p=7746786&viewfull=1#post7746786

e sulla pagina di attivazione del canale
 
Indietro
Alto Basso