• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zona DAZN: palinsesto e segnalazioni generiche sulla programmazione

E' come sospettavo, i due canali come programmazione saranno identici su Sky e Tivùsat, però Sky ha un terzo canale (cinque in realtà ma due mai usati) per le evenienze delle 3 partite in contemporanea.
 
Non mi risulta assolutamente che il canale SAT possa essere contato...

Perché non possono in alcun modo sapere se lo stai effettivamente guardando o no in tempo reale

Le Smart Card infatti non sono di DAZN ma di SKY/Tivusat


vai nel thread corretto e scoprirai come fanno....

Ah.. e la smart card e' di dazn non e' di tivusat
 
[h=2][/h]

1f4fa.png
Grandi novità per gli appassionati di calcio e Serie A!

1f91d.png
Grazie alla collaborazione tra DAZN e Tivùsat, dalla prossima stagione calcistica potrai vedere le partite della Serie A Tim anche sul canale ZONA DAZN della piattaforma satellitare Tivùsat.

26bd.png
Non perderti nessuna emozione del campionato, con le 7 partite in esclusiva DAZN ad ogni giornata che andranno in onda sul canale 214 di Tivùsat.

1f6e0.png
Attiva subito ZONA DAZN seguendo la facile procedura spiegata nell'articolo, abbonandoti a DAZN e aggiungendo l'opzione Tivùsat dall'area "Il mio account".

1f4e1.png
Goditi lo spettacolo della Serie A Tim dappertutto, anche nelle zone più remote d'Italia raggiunte dal segnale satellitare di Tivùsat.

1f517.png
Leggi tutti i dettagli nell'articolo e scopri come attivare ZONA DAZN sul tuo televisore per vivere al massimo le emozioni della Serie A Tim!

https://www.digital-news.it/news/daz...nali-214-e-215
 
Vedo che continueranno a usare i canali come nell'ultima parte della scorsa stagione. Quindi usano anche il terzo.

Mi sembra evidente che cerchino di prendere gli abbonati di Sky, prima degli altri.
 
Verso fine campionato DAZN ha avuto 4 partite in contemporanea, 1 di queste sarà stata anche su Sky.
 
Sì, 8 partite il mercoledì, quattro per fascia oraria. Alle 18.00 tre su DAZN e una su Sky, alle 21.00 due su DAZN e due su Sky.

DAZN non ha mai avuto in contemporanea più di tre partite in esclusiva.
 
GIORNATA 4 3 gare in contemporanea MER 31/8/22 alle 18.30 (1 su Sky)
GIORNATA 6 3 gare in contemporanea DOM 11/9/22 alle 15.00 (0 su Sky)
GIORNATA 7 3 gare in contemporanea DOM 18/9/22 alle 15.00 (0 su Sky)
GIORNATA 8 3 gare in contemporanea DOM 2/10/22 alle 15.00 (0 su Sky)
GIORNATA 9 3 gare in contemporanea DOM 9/10/22 alle 15.00 (0 su Sky)
GIORNATA 14 3 gare in contemporanea MER 9/11/22 alle 20.45 (1 su Sky)
GIORNATA 15 3 gare in contemporanea DOM 13/11/22 alle 15.00 (0 su Sky)
GIORNATA 32 3 gare in contemporanea DOM 30/4/23 alle 15.00 (0 su Sky)
GIORNATA 33 4 gare in contemporanea MER 3/5/23 alle 18.00 (1 su Sky) e alle 21.00 (2 su Sky)
GIORNATA 38 5 gare in contemporanea DOM 4/6/23 alle 21.00 (3 su Sky)
 
Ultima modifica:
vai nel thread corretto e scoprirai come fanno....

Ah.. e la smart card e' di dazn non e' di tivusat


La smart card è di DAZN??? AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH

Non sapevo fosse una pay-tv satellitare...

Non scriviamo vaccate per favore....

Questo è un forum tecnico in teoria
 
Zona DAZN: palinsesto e commenti qualità canali

La smart card è di DAZN??? AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH

Non sapevo fosse una pay-tv satellitare...

Non scriviamo vaccate per favore....

Questo è un forum tecnico in teoria

Mamma mia che tono assurdo…leggi piuttosto le faq di dazn sui canali sat e considera un attimo il funzionamento della card virtuale
 
Scusate ma Inter-Monza andrà su Zona Dazn sabato 19 alle 20.45? Altrimenti che senso avrebbe? Io sono in montagna con la parabola e il tivusat...
 
Scusate ma Inter-Monza andrà su Zona Dazn sabato 19 alle 20.45? Altrimenti che senso avrebbe? Io sono in montagna con la parabola e il tivusat...

Inter-Monza è esclusiva SKY sul SAT....

DAZN ha i diritti di 7 partite a turno sul satellite, le altre 3 le devi vedere in streaming.

Fatto noto da almeno 2 anni
 
Le Faq di DAZN sono carta straccia fin dall'anno scorso....

Le FAQ di DAZN, così come le condizioni d'uso sono gli UNICI documenti ufficiali di funzionamento del servizio e a questi bisogna attenersi. Ogni uso diverso da quanto scritto lì comporta una violazione all'utilizzo del servizio con le dovute conseguenze. Lo dico perchè sia chiaro prima di cominciare a fare certi tipi di discorsi.
 
Indietro
Alto Basso