Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:In genere Antivirus e Firewall possono rallentare leggermente Pc e connessione.
Dipende poi da molte cose
DKDIB ha scritto:Anch'io ho dovuto abbandonare Zone Alarm per l'instabilita': ora se mi serve un firewall uso COMODO Personal Firewall.
DKDIB ha scritto:Quanti pirla vuoi che ci siano con un nick come il mio?
Si', ero (ma forse lo sono ancora, anche se solo formalmente...) un moderatore di Doom9 Italia e dopo l'abbandono del fondatore per ragioni politiche (nel senso che adesso fa il sindaco) mi avevano affidato la "gestione software" del sito.
Peccato che dopo pochissimo abbia fatto la sua stessa fine, ovvero mi sia trovato un lavoro a tempo pieno.
Il cofondatore di Doom9 Italia (quello che si occupa dell'hosting) ha tentato di trovare altri volontari ma senza successo, ergo attualmente il sito e' un "pochetto" abbandonato. :_(
Il forum invece e' sempre stato bene attivo, solo che non ho piu' il tempo di frequentarlo (al momento questo e' l'unico forum che riesco a seguire, seppur in modo non continuo).