• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ZoneAlarm Free Antivirus+Firewall 11.0.768.000 (26/06/13)

Visti questi continui bug, come valida alternativa a Zone Alarm cosa consigliereste? Sempre "free".
 
Nessuno è immune da Bug. :)

Potete tranquillamente usare ZA ;)
 
L'ultima versione(6.1.744.001) risolve il Bug che avevo descritto sopra ;)
 
Con questa ultima versione si è ripresentato il bug di 2 versioni fa: controllando gli aggiornamenti online compare il messagio "Internet Security NON è aggiornato". Mi auguro sia davvero un errore di traduzione! Cosa ne pensate?!!

Ciao da Nico :)
 
Mah non mi preoccuperei più di tanto,se si è certi che la versione installata è l'ultima ;)
 
Meglio questo bug :D
E poi che ce frega se eventualmente non ci avvisa dell'aggiornamento, una capatina sul forum e lo sappiamo subito lo stesso, no? :D
 
Nico1967 ha scritto:
Con questa ultima versione si è ripresentato il bug di 2 versioni fa: controllando gli aggiornamenti online compare il messagio "Internet Security NON è aggiornato". Mi auguro sia davvero un errore di traduzione! Cosa ne pensate?!!

Ciao da Nico :)[/QUOT

Ho anch'io lo stesso problema. Speriamo bene.
 
La versione ZoneAlarm 6.5.677.000 attualmente è in fase Beta.


Prossimamente verrà rilasciata la versione ufficiale :D
 
Rilasciata ufficialmente la versione 6.5.700.000

New and improved features in ZoneAlarm version 6.5.700.000

* Game mode: Right-mouse click control to stop alerts from interrupting game play.
* Addresses inability to delete ZoneAlarm files in Safe Mode.
* Addressed incompatibility with Red Orchestra Game.
* Fixed a service stability issue.
* Reduced memory usage during Anti-Spyware scan.
* Improved Boot time.
* Various other fixes.


Verificare se è uscita anche la versione in italiano

Info
 
Rilascio ufficiale della 6.5.714.000

Ecco cosa è stato risolto

New and improved features in ZoneAlarm version 6.5.714.000

* Fixed – In some instances rundll32 takes ~90-99% CPU
* Fixed –Service stability issue




Ho modificato il titolo mettendo l'ultima versione disponibile di zone alarm cosi è più chiaro :)
 
andresa ha scritto:
bene aspettiamo la versione italiana.......:D
Inizio a pensare di dover installare quella inglese, visto che sono uscite due versioni in un niente e quella italiana è ferma al palo
 
Oggi dopo aver settato ZA per poter vedere le cartelle condivise dai due pc, ho cercato inutilmente di settarlo anche per consentirmi quando connetto desktop e portatile via lan di usare internet col portatile. Voi sapete come potrei settarlo? parlo di zone allarm sul desktop, in quanto se lo disattivo riesco a navigare dal portatile, come lo attivo più nulla.

Grazie
 
Tra l'altro è appena uscita la 6.5.722.000 :D

New and improved features in ZoneAlarm version 6.5.722.000

* Fixed: Removed McAfee installation gate
* Fixed- LastWriteTime not being updated


Non mi ricordo le impostazioni ormai sono 2 anni che non o uso + ,però devi vedere nella zona trusted zone se non ricordo male e mettere l'ip dell'altro pc
 
Ti ringrazio, purtroppo è quello che ho già fatto, ho messo l'ip del notebook abilitandolo alla zona attendibile, mi ha attivato la condivisione delle cartelle, ma non vuole saperne di farmi anche connettere ad internet.

Cambiando lievemente discorso, dici che devo scaricare questa inglese al posto dell'italiana, visto che non l'aggiornano? In caso affermativo, sovrascrive da solo?
 
Indietro
Alto Basso