Zoo di 105

Il ritorno di Paolo Noise non mi sorprende me l'aspettavo che prima o poi sarebbe tornato e un giorno torneranno anche Alisei e Wender...su Deejay stanno solamente floppando. Anche lo zoo negli ultimi anni ha perso un pò di smalto...sempre le solite battute, sempre le solite scenette etc. ormai sono caduti sul banale. Il ritorno di Noise porterà novità...si parla anche di un ritorno di Leone di Lernia che è una colonna portante dello zoo insieme a Gibba e Mazzoli.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Il ritorno di Paolo Noise non mi sorprende me l'aspettavo che prima o poi sarebbe tornato e un giorno torneranno anche Alisei e Wender...su Deejay stanno solamente floppando. Anche lo zoo negli ultimi anni ha perso un pò di smalto...sempre le solite battute, sempre le solite scenette etc. ormai sono caduti sul banale. Il ritorno di Noise porterà novità...si parla anche di un ritorno di Leone di Lernia che è una colonna portante dello zoo insieme a Gibba e Mazzoli.

io ti dico che, secondo me, Paolo è tornato tramite uno scambio...gira voce che Marco Dona dello zoo se ne vada
comunque, avendo una webradio , intervistai dj giuseppe di 105 qualche giorno fa e mi aveva proprio detto che uno dei ''traditori''sarebbe tornato. Poi, aggiungo che secondo me, wender tornerà, fabio non credo, secondo me lui resterà

Se sono in auto dalle due alle quattro la radio è sintonizzata su 105 :laughing7: A me non piace solo Alan Caligiuri, e la storia di Santina mi ha scocciato, non l'ho trovata mai divertente ma per il resto sono mitici.

io ti dico che, secondo me, Paolo è tornato tramite uno scambio...gira voce che Marco Dona dello zoo se ne vada
comunque, avendo una webradio , intervistai dj giuseppe di 105 qualche giorno fa e mi aveva proprio detto che uno dei ''traditori''sarebbe tornato. Poi, aggiungo che secondo me, wender tornerà, fabio non credo, secondo me lui resterà

Da quel che mi ricordo, in una delle prime puntate del 2011, dopo la scissione e la creazione della nuova squadra, Mazzoli disse chiaramente che avrebbe ripreso senza troppi problemi Paolo e Fabio ma non Wender. Quest'ultimo ha peraltro nel suo storico vari distacchi dallo Zoo ben prima del 2010, dunque vado ad escludere che Mazzoli possa e voglia riprenderselo. La sua versione dei precedenti distacchi l'ha raccontata nel secondo libro "Non mollare mai"; la versione di Wender la potrà raccontare solo lui se e quando vorrà farlo.
Fabio lo vedo più adatto a rimanere a lungo in Deejay, è un ambiente con cui non solo dal punto di vista radiofonico ma anche politico-culturale, se si può utilizzare questa definizione, ha affinità. Lo vedo in futuro con un programma da singolo, più verso lo stile di gente come Cattelan.
Per il resto, come trovavo stucchevoli le battaglie tra membri e ascoltatori di Zoo e Asganaway negli scorsi anni, trovo ora esagerati gli insulti nei confronti di Noise. È maturato sia come uomo sia come speaker radiofonico, credo gli siano state offerte prospettive d'uso migliori per il futuro e secondo me, riprendendo il discorso contrario fatto prima per Alisei, 105 è più nelle corde di Paolo. Secondo me potrà fare più che bene, soprattutto pensando a cosa può fare insieme a Gibba (che non se ne va, come ribadito da Mazzoli; e dal suo post su FB sembra nemmeno il Dona) che ne aveva di fatto preso un po' il posto quanto a "carattere pazzo". Non fu un bell'abbandono, ma è inutile che gli si continui a fare la guerra, fece una scelta come ne ha fatta un'altra ora, si può non condividere ma va rispettata, da ambo le parti.

PS parzialmente OT: se c'è una cosa che non capisco è come mai ogni tentativo di affiancare qualcuno ad Albertino sembra fallire ogni volta... Dj Giuseppe, il più duraturo, se ne andò nel 2005 in aperta polemica; Dj Angelo e Roberto Ferrari fecero per due anni Sciambola insieme a lui e poi ritornarono a Ciao Belli; WNA dal 2011 a giugno scorso e anche qui è finita in modo relativamente brusco, nonostante l'armonia che traspariva sui social. Sarà solo un problema di ascolti, come si sostiene? Qualche dubbio, sinceramente, me lo pongo. Anche per il fatto che Wender e Fabio, come da loro stessi affermato, avranno un nuovo programma tutto per loro, apparentemente senza coinvolgere il "Colonnello". Non reputo Mazzoli un santo, ma con lui nel bene o nel male i gruppi durano, e per quanto avvengono di tanto in tanto strappi anche forti spesso le persone ritornano a collaborare con lui, com'è accaduto a Gibba nei primi anni, a Wender (nel 2000 e nel 2006) e in ultimo proprio a Paolo Noise.

quindi fuori frigo chiude?

comunque mettiamo i puntini sulle i: della formazione dello Zoo attuale NON SE NE ANDRA' NESSUNO.
Se Paolo firmerà il contratto con 105 ci sarà solo un componente in più. La situazione per Mazzoli è delicatissima: non tutti gli ascoltatori e i fan più fedeli come il sottoscritto sono favorevoli del suo ritorno, c'è il rischio di un calo degli ascolti (secondo me)
Se fossi in Marco farei lavorare Paolo fuori onda, come accade col Dona e Maccio Capatonda (che quasi mai intervengono in diretta, Maccio solo 2 volte in 3 anni). Forse il diretto interessato non sarà d'accordo ma io farei così.

A settembre vedremo come si evolveranno i fatti.

Ah, molti dicono che "Santina" ha scocciato... Ma guardate che non è colpa loro, è lei che fuori onda continua a chiamarli!! Soprattutto il suo amore Aldo Basso ahahahah :D Cioè non essendo un personaggio inventato, non possono da un giorno all'altro ignorarla! Lei ha una certa età, se ne risentirebbe!

Ultima modifica:
come han fatto a registrare se il programma e' in diretta?

santina sta capendo, qualche fango gli ha detto che e' un programma radiofonico e lei lo ha ascoltato.

Mi sembra di aver letto che Fuori Frigo andrà in onda senza Paolo.

Sarebbe troppo strano, in fondo da quel che mi è parso di capire le registrazioni di Fuori Frigo sono terminate prima dell'annuncio del ritorno a 105 di Noise. Fabio e Wender dovrebbero registrare da capo le nuove puntate, per rimuoverlo. Credo perciò che alla fine, rientrando ancora tra i programmi registrati quando Paolo era sotto contratto con Deejay, la prossima stagione di Fuori Frigo a settembre sarà trasmessa con tutti e tre ancora. Poi, previa sopravvivenza di Deejay TV, le edizioni venture saranno solo con "Cip e Ciop" (cit. Mazzoli).

Si complicano le cose.

Ieri Gibba ha scritto un post molto duro su Facebook:

http://it-it.facebook.com/permalink.php?story_fbid=713978378656844&id=152323858155635

In cui lamenta di fatto un'assenza di comunicazione a priori del ritorno di Paolo Noise, apparentemente anche per molte questioni non chiarite tra i due (nel secondo libro di Mazzoli si fa un possibile cenno verso il fondo, ma riguarderebbe una vicenda che coinvolge oltre a Gibba tutti e tre WNA e non solo Paolo), ma estendendo più in generale il discorso all'intera squadra dello Zoo. Non è d'accordo con l'offerta economica della radio per il rinnovo, contrariamente a quanto Mazzoli diceva sulla pagina ufficiale dello Zoo che si era raggiunto un accordo tra le parti, e tra le righe sembra quasi voler indurre a ipotizzare che Noise possa essere stato reinserito proprio per sostituirlo.

Da quel che ho poi capito, una risposta era comparsa sulla pagina ufficiale dello Zoo, ma la pagina stessa sembra essere stata rimossa da Facebook.

Situazione più intricata del previsto, forse potenzialmente peggio di quella di fine 2010. :eusa_think:

Paolo fuori dalle scatole stop. Questa è l'unica soluzione, chi va a roma (o in via massena) perde la poltrona! Mazzoli se ne faccia una ragione

Indietro
Alto Basso