arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
bene si, ma se vai a fare un salto sulla pagina dello zoo su facebook trovi solo insulti verso Noise
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bene si, ma se vai a fare un salto sulla pagina dello zoo su facebook trovi solo insulti verso Noise
io ti dico che, secondo me, Paolo è tornato tramite uno scambio...gira voce che Marco Dona dello zoo se ne vadaIl ritorno di Paolo Noise non mi sorprende me l'aspettavo che prima o poi sarebbe tornato e un giorno torneranno anche Alisei e Wender...su Deejay stanno solamente floppando. Anche lo zoo negli ultimi anni ha perso un pò di smalto...sempre le solite battute, sempre le solite scenette etc. ormai sono caduti sul banale. Il ritorno di Noise porterà novità...si parla anche di un ritorno di Leone di Lernia che è una colonna portante dello zoo insieme a Gibba e Mazzoli.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
bah, mazzoli nella pagina dello zoo ha spiegato tutto, ha detto che si sono scusati e sono tornati in ottimi rapportipaolo noise? ma se si odiano con mazzoli.
io ti dico che, secondo me, Paolo è tornato tramite uno scambio...gira voce che Marco Dona dello zoo se ne vada
comunque, avendo una webradio , intervistai dj giuseppe di 105 qualche giorno fa e mi aveva proprio detto che uno dei ''traditori''sarebbe tornato. Poi, aggiungo che secondo me, wender tornerà, fabio non credo, secondo me lui resterà
da quello che so, hanno già registrato le nuove puntate con il trio al completoquindi fuori frigo chiude?
da quello che so, hanno già registrato le nuove puntate con il trio al completo
mitico leone....Io lo ascolto da molti anni
Auz Adavadai
Da qualche parte c'era una discussione , ora non ricordo![]()
Mi sembra di aver letto che Fuori Frigo andrà in onda senza Paolo.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2