Zoo di 105

dalle parole di Paolo Noise in risposta ad un commento sulla sua pagina facebook, si apprende che tra lui e gibba non c'è mai stato malumore
per quanto riguarda il duo alisei wender, si sa, tramite delle voci, che wender farà un programma il sabato sera dalle 22 alle 24 e che forse il pomeriggio alle 14 torna il deejay time con albertino

Le parole credo di Mazzoli sulla pagina ufficiale dello Zoo di 105:
https://it-it.facebook.com/THE105ZOO

La quindicesima stagione dello Zoo sta per iniziare!
Solitamente, in questo momento, isiamo tutti gasati a mille, con centinaia di idee sul tavolo, pronte per essere sparate in onda!
La stagione finita a Luglio doveva essere quella dei grandi festeggiamenti...perche'?!?
Perche' a Giugno, Radio Deejay gettava la spugna e chiudeva la brutta copia dello Zoo e noi avevamo vinto!!
Gia', il programma nato nel 2011 con l'intento di affondare lo Zoo e scrivere la parola fine al suo conduttore, ha registrato degli ascolti cosi' bassi, da portarlo direttamente alla rottamazione!
Linus ci aveva provato, ma Mazzoli e la sua banda lo hanno schiacciato!
Lo Zoo vince, ma nessuno festeggia! Nessuno si complimenta con noi, perche' sono tutti troppo presi dalle notizie di corridoio che dicono che Paolo torna alla Zoo!?!?!
Tanto per farvi un esempio semplice, semplice e in tema con il generale:
Nella seconda guerra mondiale, quando gli Americani vinsero la guerra contro i Tedeschi, decisero di prendersi gli scienziati migliori della Germania e portarseli in America. Uno di questi era Von Braun, che permise agli Stati Uniti di andare sulla luna e realizzare centinaia di missioni spaziali di successo!
Piccola nota storica!!!:))
Questo per farvi capire che c'e' stata una guerra, l'abbiamo vinta e ora guardiamo avanti! Prendiamo i pezzi forti del nemico e usiamoli per costruire uno Zoo ancora piu' forte!! E' questo lo scopo, frega un ****o delle rabbie del passato, la sfida e' stata vinta, superata, si guarda oltre.
Siamo un programma "comico" basato principalmente su scenette scritte, ideate, recitate e montate da noi! Purtroppo nello Zoo attuale siamo solo in tre a scrivere, ideare e montare scenette:
Mazzoli, Alan e il Dona! (Maccio scrive le sue, ma le monta il Dona).
A noi serviva qualcuno con idee nuove, che sapesse scriverle, recitarle e montarle e Paolo e' tutte queste cose messe insieme!!
Tradimento, insulti, liti, offese, rinfacci??? Vero, tutto assolutamente vero, ma succede ovunque: tra amici, colleghi, fratelli, parenti, dipendenti!!
Si litiga, ci si devasta di insulti, poi il tempo passa, le ferite si chiudono, le persone maturano, ci si dimostra cambiati, ci si stringe la mano e si guarda avanti!
Dubito che qui dentro ci siano santi o angeli. Non credo esista una persona su questa pagina che non abbia mai fatto una ****ata e che abbia cercato di rimediare!! Le persone mature e con un pizzico di intelligenza, sanno chiedere scusa e sanno anche perdonare. Fa parte della vita e lo Zoo l'ha fatto in passato con molti altri!
Nella mia vita ne ho viste di tutti i colori: coppie di amici che si lanciavano dietro piatti, chiamavano la polizia in piena notte e qualche mese dopo si sono sposati, hanno avuto figli e ora sono la coppia piu' felice del pianeta!! Pure io sono finito a mani in faccia con il mio migliore amico, ma il tempo ha cancellato i brutti momenti, le offese e i rinfacci e dopo qualche lento riavvicinamento, siamo di nuovo come fratelli. Chissa' quanti di voi hanno vissuto situazioni simili, ma ora fate finta di non ricordare, perche' e' piu' divertente fare i moralisti e puntare il dito, vero?!?
I cambiamenti spaventano tutti, ma solo con i cambiamenti si fanno passi avanti. Il nostro paese non ha mai avuto il coraggio di cambiare, e' rimasto immobile per piu' di 60 anni, con una mentalita' ottusa e legata al passato e guardate che fine sta facendo?!?!
Qualcuno tradira' di nuovo? E chi lo sa!?! Se succede, trasformeremo lo Zoo di nuovo e di nuovo ancora!! Tutto puo' succedere,
La nuova stagione dello Zoo non subira' alcun cambiamento radicale, avra' solo un elemento in piu' che ci aiutera' a creare nuove scenette, nuovi personaggi e sicuramente nuove risate!
Tutta la polemica nata ad Agosto, le voci che hanno girato su fb e le *******te inventate da idioti in cerca di qualche "mi piace" in piu', lasciano il tempo che trovano e hanno solo creato danni inutili e fratture che si potevano evitare!
Credo che prima di giudicare qualcosa, vada prima ascoltato. Giudicare qualcosa che ancora non c'e' o che ancora non e' iniziato, e' follia pura, demenza totale!
La missione dello Zoo e' far divertire, far ridere e far dimenticare i problemi per due ore al giorno, mentre qualcuno lo sta scambiando per un campo di guerra dove buttare bombe e seminare zizzania!
L'8 Settembre torniamo in onda, tutti insieme, nessuno escluso e sara' una grande stagione. Giudicatelo una volta partito, non prima.
A presto

A me non è mai interessato andare a guardare i rapporti tra i componenti dello Zoo o ex componenti. A me Noise piaceva prima e se continua a farmi ridere per me va bene. Io giudico il programma se mi fa ridere, se è sempre irriverente come piace a me. Tutte le polimiche delle scorse settimane per me sono state assurde. Molti parlavano su FB, di famiglia, tradimenti e giudicavano o si schieravano senza conoscere veramente i fatti (non basta leggere qualche riga su FB o sentire in radio qualche cosa detta e non detta per conoscere veramente i fatti). A me interessa come sarà la nuova edizione e la giudicherò nel momento in cui andrà in onda e non mi interessano le presunte faide..ecc.

Io ormai ignoro lo zoo da anni anche se sottolineo la bravura nell'essersi 'rigenerati'.
Preferivo la versione precedente e non tornerà più, almeno al completo e soprattutto con quello spirito.
Non mi fanno più ridere di gusto(ed io adoro Maccio&co!), poi Mazzoli ha rotto veramente il caxxo!!

Ultima modifica:
domani si inizia: mazzoli noise alan alla voce, ivo herbert non si sa se saranno presenti durante la diretta perché insieme a Maccio stanno registrando il loro film. In regia, Palmieri e Spyne, come al solito

oggi è apparso per un oretta sulla pagina facebook di gibba un messaggio, in cui ringraziava tutti per il supporto e che non sarebbe tornato allo zoo. Non si sa se fake o no, fatto sta che è stato rimosso quasi subito.
Comunque, ho sentito le dirette di questi tre giorni: paolo non mi piace, sembra un pesce fuor d'acqua secondo me. Si sente l'assenza di Gibba e dispiace per questo.

Comunque, ho sentito le dirette di questi tre giorni: paolo non mi piace, sembra un pesce fuor d'acqua secondo me. Si sente l'assenza di Gibba e dispiace per questo.

piu' che altro quando grida tenta di imitare Gibba. Bieco tentativo di sostituirsi a lui a mio parere. dovrebbe lavorare di piu' per riappropriarsi del proprio personaggio.

Indietro
Alto Basso