Paolo1969
Digital-Forum Friend
io li avrei mandati a quel paese. facevo di nuovo il recesso e aspettavo una nuova telefonata
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
30/04/2015
Questo non lo so...aspetta qualche esperto di cose contrattuali.se mando disdetta per il 31/10/2014 dovrei essere apposto con gli sconti usufruiti, vero?
io li avrei mandati a quel paese. facevo di nuovo il recesso e aspettavo una nuova telefonata
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
A parte l'errore della Non accettazione della disdetta con la Pec, se il contratto di rinnovava, pagavi soltanto 8,34 euro di costo di disattivazione. Che c'entrano gli sconti che appartenevano al precedente anno di contratto? ti hanno detto una cosa inesatta e si sono comportati male.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Quest anno ho avuto la malagurata idea di inviare disdetta con PEC a scadenza, che NON è stata accetta !
Grazie per la disponibilità ...
Gli operatori dell'area clienti MP mi hanno sempre indicato quanto segue ...
8.4 Nel caso in cui il Contraente si avvalga della facoltà di recesso di cui all’art. 7.2 che precede,
RTI avrà comunque il diritto di richiedere allo stesso il rimborso degli sconti di cui abbia beneficiato
nel corso della durata del Contratto ai sensi del presente articolo, qualora non abbia rispettato i
termini minimi di durata del Contratto previsti dalle singole offerte promozionali.
Quindi "non avendo loro ricevuto disdetta con i 30 giorni di anticipo" rispetto alla normale scadenza del contratto.
Questo si è rinnovato automaticamente per ulteriore anno al prezzo di listino.
Nel caso quindi di recesso prima della nuova scadenza di 1 anno, MP potrà richiedere il rimborso degli sconti usufruiti.
Scusami se ho scritto delle inesattezze ma questo è quello che mi è stato riferito dagli operatori MP.
Grazie a chiunque voglia dire la sua ...
Ciao, ho fatto un abbo il 19/12/2013 con i 4 mesi gratis, vedo nella area clienti abbonamento Premium Attivo 19/04/2014 , quindi il mio contratto scade il 19/04/2015 o il 19/12/2014? Se volessi disdire devo aspettare i 10 mesi ( Promozione Natale 2013 - sconto €6,50 per 10 mesi) per non dover restituire gli sconti?
Grazie.
sei una "mosca bianca"...per chi è in attesa di essere contattatato vi dico di non disperare,
inviato disdetta un mese e mezzo fa, sono cliente dal 2010 il mio abbo scadeva il 27/07/2014 (domani), ricevuto pochi minuti fa una chiamata dal servizio clienti per avvisarmi che domani avrebbero staccato il servizio, nel mentre la signorina mi ha detto che erano molto dispiaciuti di perdermi come cliente e che se avessi ripensato mi poteva offrire il full x 12 mesi escluso bambini a 22 €, la prima offerta rifiutata di un mese fa era stata 26 x 12 se non ricordo male (avevo un 20 x 12), più o meno era quello che volevo ed ho accettato anche se non c'è la champions (spero ancora in uno scambio dell' EL con SKY)
quindi dalla mia esperienza quelli di Mediaset prima di perdere un cliente, anche se sono di quelli che disdicono annualmente, ci pensano molto bene,
meglio 22 € che 0 € , per loro naturalmente
alla prossima disdetta
L'hai inviata tramite una casella certificata o tradizionale?
Abbonato da anni con PROMO PROMO FULL € 19,00 x 12.
Quest anno ho avuto la malagurata idea di inviare disdetta con PEC a scadenza, che NON è stata accetta !
Per me è una scelta vergognosa ma dopo infinite discussioni tramite l'area clienti , mi sono rassegnato a pagare il prezzo di listino.
Adesso il contratto è rinnovato al prezzo € 32,00 x 12. (mi sento male alla solo idea di scrivere quella cifra per il servizio offerto).
Oggi ho ricevuto una telefonata con cui mi proponevano il prezzo di € 25 x 6 mesi e poi ritorno al prezzo di listino. So che è una miseria ma ho accettato ... Purtroppo avevano loro il coltello dalla parte del manico e non ho potuto trattare almeno il € 25 x 12.
Alla mia richiesta sulla situazione Champions mi hanno confermato che NON sarà visibile.
Naturalmente con casella certificata PEC di aruba.
Sono inoltre in possesso di ricevuta di consegna e accettazione ...
Fatto più volte presente nell'area clienti MP ma senza risultato ...
Alla fine ho chiamato il call center,Io direi di non buttare i soldi chiamando il call center, ci sono passato anche io l'anno scorso in una situazione simile anche se non era tramite chat e il call center poi al massimo ti propone le stesse attivazioni che fanno per i nuovi abbonati.