• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato contattato poco fa... mi hanno offerto uno sconto di 7€ al mese per 12 mesi (28€ al mese) per il full... ho rifiutato sottolineando che,con la perdita dei diritti per la Champions,il prezzo è troppo alto. L'operatrice ha aggiunto che rifiutando quest'offerta non me ne saranno presentate altre e che il contratto verrà chiuso a fine agosto. Spero vivamente di essere ricontattato entro il mese di agosto per offerte migliori,ma la vedo dura...incrociamo le dita! Attualmente ho attivo uno sconto di 10€ al mese pagando 24€ al mese per il full. Un saluto a tutti!
 
evvaiiiiiiiiiiii oggi finalmente mi hanno contattato e mi hanno proposto la stessa offerta dell'anno scorso quindi 10 di sconto per 12 mesi per il full quindi pagherò quanto ora 24,28 al mese....avevo il contratto con scadenza 31 luglio...ho tenuto duro ma ce l'ho fatta per quest'anno sono apposto alla prossima disdetta...:D
 
evvaiiiiiiiiiiii oggi finalmente mi hanno contattato e mi hanno proposto la stessa offerta dell'anno scorso quindi 10 di sconto per 12 mesi per il full quindi pagherò quanto ora 24,28 al mese....avevo il contratto con scadenza 31 luglio...ho tenuto duro ma ce l'ho fatta per quest'anno sono apposto alla prossima disdetta...:D

Bene, :D
 
evvaiiiiiiiiiiii oggi finalmente mi hanno contattato e mi hanno proposto la stessa offerta dell'anno scorso quindi 10 di sconto per 12 mesi per il full quindi pagherò quanto ora 24,28 al mese....avevo il contratto con scadenza 31 luglio...ho tenuto duro ma ce l'ho fatta per quest'anno sono apposto alla prossima disdetta...:D

prima chiamata?
 
evvaiiiiiiiiiiii oggi finalmente mi hanno contattato e mi hanno proposto la stessa offerta dell'anno scorso quindi 10 di sconto per 12 mesi per il full quindi pagherò quanto ora 24,28 al mese....avevo il contratto con scadenza 31 luglio...ho tenuto duro ma ce l'ho fatta per quest'anno sono apposto alla prossima disdetta...:D

Cioè io in questo momento sto pagando un euro in più di te senza nemmeno avere il grande cinema..
L'offerta che devono proporre a chi ha solo calcio+serie è quella di 19€x12 mesi, perché se invece si tratta di 19€x6 mesi alla fine per il restante dei 6 mesi vado a pagare 25€, un euro in più di chi ha la promo con il full, a-s-s-u-r-d-o.
 
A me l'abbonamento scade a fine agosto, ho il full e sto pagando 22 euro al mese....ho inviato raccomandata di disdetta sabato mattina, ducito che ancora l'abbiano ricevuta, comunque ieri sera ricevo una loro chiamata, chiedendomi se fossi già cliente e se fossi interessato a offerte, gli faccio presente la mia situazione e la signorina mi proprone calcio sport e serie tv a 19 euro al mese fino a maggio 2015, poi prezzo pieno...gli faccio presente che non sarei interessato a pagare poi i restanti mesi di abbonamento a prezzo pieno per vedere solo delle serie tv, inoltre non avendo la champions stavo facendo un pensierino alla concorrenza.. lei mi riferisce che la champions ce l'hanno loro e non sky, gli faccio presente che forse si confonde con i diritti del prossimo anno, lei insiste, insisto anche io, lei controlla e sio scusa e mi da ragione,,,gli chiedo che accetterei l'offerta se la durata del contratto fosse di 12 mesi a 19 euro (per sport e serie tv credo che bastino e avanzino) lei mi ripropone fino a maggio 2015...la ringrazio e la saluto...Adesso attendo che ricevano la raccomandata e aspetterò le loro offerte.... se non dovessero riconfermarmi questo prezzo o al massimo 24 euro al mese x il full allora credo che inizierò a eliminare il pacchetto cinema (visto le proiezioni se ne può tranquillamente fare a meno...) sperando di riuscirea strappare almeno un 19x12...
 
evvaiiiiiiiiiiii oggi finalmente mi hanno contattato e mi hanno proposto la stessa offerta dell'anno scorso quindi 10 di sconto per 12 mesi per il full quindi pagherò quanto ora 24,28 al mese....avevo il contratto con scadenza 31 luglio...ho tenuto duro ma ce l'ho fatta per quest'anno sono apposto alla prossima disdetta...:D
Speriamo che rincofermino anche a me la stessa promo,anche se hanno ricevuto la disdetta da quasi due settimane, e non si è ancora sentito nessuno!:sad:
 
Potrebbero tener conto degli umori degli utenti, ma continuano comunque a perseguire le loro strategie di marketing, anche perché gli abbonati di mediaset premium che sono anche utenti di questo forum, pur rappresentando un campione abbastanza significativo statisticamente, non sono certo una parte preponderante della loro clientela.
 
ma quindi secondo voi
dopo aver rifiutato (dopo invio disdetta)
l'offerta a 25x12, mi staccheranno il segnale il 01/09/2014
e amen, senza nuova telefonata?
Mi sembra questo l'orientamento....che dite?
 
ma quindi secondo voi
dopo aver rifiutato (dopo invio disdetta)
l'offerta a 25x12, mi staccheranno il segnale il 01/09/2014
e amen, senza nuova telefonata?
Mi sembra questo l'orientamento....che dite?

vista l andazzo di quest'anno io non avrei rifiutato
 
Potrebbero tener conto degli umori degli utenti, ma continuano comunque a perseguire le loro strategie di marketing, anche perché gli abbonati di mediaset premium che sono anche utenti di questo forum, pur rappresentando un campione abbastanza significativo statisticamente, non sono certo una parte preponderante della loro clientela.

:doubt:Sec me se non era per il calcio chi vuoi che si abboni a MP coi film che danno!!!
 
Potrebbero tener conto degli umori degli utenti, ma continuano comunque a perseguire le loro strategie di marketing, anche perché gli abbonati di mediaset premium che sono anche utenti di questo forum, pur rappresentando un campione abbastanza significativo statisticamente, non sono certo una parte preponderante della loro clientela.

Ogni anno x noi abbonati solo calcio di questi tempi ci regalano i film almeno x tutta l'estate, quest'anno fino a Dicembre:5eek: Vi dico che gira gira sono sempre gli stessi titoli trasmessi e ritrasmessi, tranne quelli seminuovi che vengono immessi e ce li propinano x un paio d'anni.
Riguardo al Calcio penso che max 20 € / mese è ben pagato e mi sta bene.
Piuttosto x che non mettono un pacchetto solo Calcio magari :evil5: a 15 €/Mese ? xche ste' Serie & Doc... ma chi le vede
(Opinione personale) :icon_rolleyes:
Oppure una bella prepagata Calcio a 200,00 € visto che il calcio è in vigore da Settembre a Maggio ??? Perché la prepagata attuale è ben € 349,00:5eek:
 
Vi racconto l'ultima che mi è successa in chat appena un minuto fa.
Dalla discussione con il tipo in chat
emerge che sarei stato contattato ben 4 volte e per 4 volte avrei rinunciato alla loro offerta.
Io sono stato contattato una volta sola
dove ho rifiutato il 25x12.
Secondo loro nelle altre 3 non hanno parlato con me ma con altri della mia famiglia
che hanno detto di non accettare.
E quindi non riceverò più offerte perchè ne ho rifiutate 4.
Alla mia richiesta di chiarimenti in merito a queste 3 telefonate fatte-non fatte
il tipo mi dice di chiamare 199.309.309.
Secondo voi che dovrei fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso