• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vado un attimo in OT visto che qualcuno parlava del pacchetto calcio a 29,90 al mese su sky: beh, non è proprio così.
Il solo calcio, senza pacchetto champions, senza HD e senza mysky viene 29.90 al mese + altri 29.90 una tantum per la consegna del decoder.
Calcio + champions senza HD-->29.90 al mese MA bisogna aggiungere 148 euro una tantum

Appunto, non sono 29.90 a mese. mentre Premium fa vedere TUTTO IL CALCIO.;)
 
Salve a tutti. Io avevo disdetto l'anno scorso ed attualmente ho attiva la promo 21 al mese calcio e serie (attiverò cinema gratis fino a Gennaio 2015).
Vorrei chiedere se conviene fare la disdetta per puntare a promozioni migliori.
 
Ho attivato il contratto nel 2011; è abbastanza sicuro che mi arrivi l'offerta di 17/19 €/mese e per quanto durerebbe l'offerta?
A questo punto dovrei anche rinunciare al cinema gratis?
 
a scadenza della promozione dei 21 euro quale sarebbe il prezzo che andresti a pagare per il tuo abbonamento?
 
Ho attivato il contratto nel 2011; è abbastanza sicuro che mi arrivi l'offerta di 17/19 €/mese e per quanto durerebbe l'offerta?
A questo punto dovrei anche rinunciare al cinema gratis?

Probabile che ti faranno una prima offerta x 6 mesi (in qual caso ti consiglio di non accettare subito)
Ti devono fare una offerta x 12 mesi con Cinema gratis fino al 31/12/2014.
Altrimenti non so se conviene...:doubt:
 
se a scadenza andassi a pagare 26 euro è molto probabile che ti offrano una 19 x 12 ed eventuale cinema grati fino a dicembre
 
Potreste consigliarmi anche il tipo di disdetta da fare per andare sul sicuro e non pagare i costi delle offerte?
 
Io non capisco perche il cinema lo fanno vedere gratis fini al 31 dicembre,credo che da 22 euro per il full che pago,me lo porteranno a 26 perche se mi fanno ancora lo sconto di 10 euro sul nuovo prezzo di listino da 36 scenderebbero a 26 max,ma senza la champions e un eventuale cinema fino a fine dicembre mi sembra un po elevato,chiedo ancora il prezzo di 22 euro speriamo accettino...
 
ciao, ho inviato disdetta e rifiutato la proposta ricevuta da un operatore per 27€/mese full (provengo da 19 euro mese full). Però ho cambiato idea e vorrei accettare la loro offerta...come posso ricontattarli?
 
ciao, ho inviato disdetta e rifiutato la proposta ricevuta da un operatore per 27€/mese full (provengo da 19 euro mese full). Però ho cambiato idea e vorrei accettare la loro offerta...come posso ricontattarli?

Devi fare il numero verde gratuito 800.900.499.
Poi facci sapere com'è andata.
 
Devi fare il numero verde gratuito 800.900.499.
Poi facci sapere com'è andata.

Ciao e grazie per la risposta!
Ho appena chiamato...purtroppo la persona con cui ho parlato mi ha detto che si occupavano solo della riattivazione di contratti scaduti (il mio verrà chiuso il 31/07) e non mi ha passato nessun altro ufficio che potesse confermarmi la proposta...anzi, ha verificato lei qualcosa al computer e mi ha detto che la "campagna" relativa a quell'offerta era già stata chiusa...

Generalmente dalla chiusura del contratto dopo quanto arrivano le chiamate di reconnection? se arrivano...
 
Ciao
ieri ho rifiutato "definitivamente" l'offerta del 19x6 e l'operatrice mi ha detto che staccheranno il segnale il 31/8
per conferma sul sito mediaset dovrei trovare scritto da qualche parte la data di cessazione dell'abbonamento ?

p.s.: comunque secondo l'operatrice con cui ho parlato ieri non avranno la champions quest'anno.
 
19x6 non credo venga accettato da qualcuno, l'unica offerta che accetterei è il 19x12 con cinema fino a dicembre

anche se alla fine penso di accontentarmi anche della mia offerta attuale, 26 x il full....sempre se si degnano a chiamarmi
 
Date le vostre discussioni credo che terrò l'offerta dei 21€ al mese visto che ho tutto fino a fine Dicembre e poi dicono "Listini bloccati fino al 1° gennaio 2016". Non so però se i listini bloccati comprendono lo sconto dei 4,03€ che ho attualmente. Sapete dirmi qualcosa?
 
contratto scadenza 31/07 quindi tra 7 giorni, mi chiamarono ieri sera e mi hanno offerto 19€ per 6 mesi calcio e cinema, poi 26€ solo calcio, ovviamente ho declinato sia perchè non mi conviene sia perchè non hanno la champions, aspetto fine agosto e vedo cosa accade sia con loro che sky per quest'anno. Prima pagavo 26€ solo calcio e sono cliente da quando hanno aperto :D in easy pay dal 2009, mai fatto disdetta, quindi credo che l'offerta che propongono sia a loro piacimento e non in base a anzianità, disdette fatte ecc ecc
p.s. la tipa mi ha lasciato intendere chew non avranno la champions quest anno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso