• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi l'operatore mi ha detto una balla o dice la verita' in merito alla mancata ricezione della mia raccomandata che ho fatto il giorno 8 luglio 2014?

Alberto : Ciao sono Alberto, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
DIGITSATMANIA: BUONASERA,CORTESEMENTE E POSSIBILE SAPERE QUANDO SCADE IL MIO CONTRATTO PREMIUM? GRAZIE
Alberto: un attimo verifico
Alberto: il tuo contratto scade il 30/09/2014
DIGITSATMANIA: HA PERFETTO,SA SE AVETE RICEVUTO DISDETTA PER SCADENZA NATURALE DI CONTRATTO DA PARTE MIA?
DIGITSATMANIA: ESISTE L'OPZIONE MULTIVISION,OSSIA DUE SCHEDE IN UNA CASA CON UN SOLO ABBONAMENTO?
Alberto: non abbiamo ancora ricevuta nessuna richiesta
Alberto: non esiste l'opzione due schede un abbonamento
DIGITSATMANIA: LA RINGRAZIO PER LA CORTESE ASSISTENZA,E CORDIALMENTE SALUTO.
Alberto: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
 
Ragazzi non è detto che vi chiamano. Dal resoconto di molti amici, penso, che vogliano sganciarsi degli abbonati con il "vizio" della disdetta perenne! Praticamente sono certi che l'anno prossimo molti rientreranno ai prezzi che dicono loro di Mediaset. Questa, secondo me, è la strategia.
 
Ragazzi non è detto che vi chiamano. Dal resoconto di molti amici, penso, che vogliano sganciarsi degli abbonati con il "vizio" della disdetta perenne! Praticamente sono certi che l'anno prossimo molti rientreranno ai prezzi che dicono loro di Mediaset. Questa, secondo me, è la strategia.

Se dovessi mandare disdetta comprerei una prepagata e comprerei solo la partita della Juve in PPV e non gliela darei vinta riabbonandomi al prezzo del prossimo anno


Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
 
Ragazzi non è detto che vi chiamano. Dal resoconto di molti amici, penso, che vogliano sganciarsi degli abbonati con il "vizio" della disdetta perenne! Praticamente sono certi che l'anno prossimo molti rientreranno ai prezzi che dicono loro di Mediaset. Questa, secondo me, è la strategia.
Beh sarebbe da folli rientrare in Premium con i prezzi di 26 euro/mese e Sky 29,90 compreso calcio
 
Secondo voi l'operatore mi ha detto una balla o dice la verita' in merito alla mancata ricezione della mia raccomandata che ho fatto il giorno 8 luglio 2014?

Alberto : Ciao sono Alberto, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
DIGITSATMANIA: BUONASERA,CORTESEMENTE E POSSIBILE SAPERE QUANDO SCADE IL MIO CONTRATTO PREMIUM? GRAZIE
Alberto: un attimo verifico
Alberto: il tuo contratto scade il 30/09/2014
DIGITSATMANIA: HA PERFETTO,SA SE AVETE RICEVUTO DISDETTA PER SCADENZA NATURALE DI CONTRATTO DA PARTE MIA?
DIGITSATMANIA: ESISTE L'OPZIONE MULTIVISION,OSSIA DUE SCHEDE IN UNA CASA CON UN SOLO ABBONAMENTO?
Alberto: non abbiamo ancora ricevuta nessuna richiesta
Alberto: non esiste l'opzione due schede un abbonamento
DIGITSATMANIA: LA RINGRAZIO PER LA CORTESE ASSISTENZA,E CORDIALMENTE SALUTO.
Alberto: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Ieri invece l'operatrice che ho beccato io, era parecchio in confusione ti incollo la nostra chiacchierata, e il bello che all'inizio voleva avere pure ragione!:D

Sara : Ciao sono Sara, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
Io: Buongiorno Sara,settimana ho inviato la disdetta a scadenza, e volevo sapere se era andata a buon fine
Io: settimana scorsa
Sara: verifico
Sara: abbiamo ricevuto la tua richiesta per disdetta a scadenza e il 30/06/2015 il contratto verrà chiuso
Io: il 30/06/2015? ma il mio contratto scade a settembre 2014
Sara: no, ti scade il 30/6/2015
Sara: hai attivato il 25/06/2013 una promozione sconto di meno 5 euro al mese
Sara: e il contratto è partito per altri 12 mesi
Io: ma sull'area clienti io trovo scritto tutt'altro
Sara: cosa trovi scusa?
Sara: ho davanti a me tutti i dati del sistema
Io: a me è stata attivata il 10 settembre 2013
Sara: e ripeto che il contratto si chiude i
Sara: il 30/6/2015
Sara: prima di tutto hai sottoscritto il contratto il 23/07/2009
Sara: non a settembre
Sara: un attimo
Io: aspetta ti faccio il copia incolla
Sara: un attimo
Io: ok
Sara: infatti verificando meglio sul sistema il contratto ti scade il 30/09/2014
Sara: e perciò si chiude a tale data hai ragione
Io: ok adesso ci siamo
Sara: si infatti chiedo scusa
Sara: questa è la data chiusura 30/9/2014
Io: di nulla l'importante è essersi chiariti
Sara: certo
Io: sai se prima di tale data, verrò contattato per eventuale retention?
Sara: si credo che ti contatteranno
Io: Ok, sei stata gentilissima Sara
Sara: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Sara: buona giornata
 
dopo la offerta di 25x12 di un mese fa non mi hanno piu chiamato. scade tutto il 31 luglio. ho chiamato io per chiedere se era possibile accettarla ora quella offerta o se avevano qualcosa da propormi mi hanno detto di no e che potevo solo fare un nuovo abbonamento. con chi devo parlare? commerciale o amministrativo?

ma addirittura non puoi neanche accettare quella offerta...
 
Ho lo stesso pacchetto Ti hanno offerto 10€ per 12 mesi con decoder (a me avevano offerto per 6 mesi e poi a 20€) ? Per il ticket la vedo dura, speriamo.

Mi hanno offerto i 10 euro al mese ma senza decoder, non l'ho mai avuto e voluto onde evitare problemi nella riconsegna, non si sa mai, mi accontento della cam HD. Penso pure io che sarà dura avere il ticket anche perchè poniamo che lo vendessero a 79,90 ho fatto un conto è come avere cinema + calcio a poco più di 16 euro al mese, spalmando i 79,90 nei 12 mesi.
 
Se dovessi mandare disdetta comprerei una prepagata e comprerei solo la partita della Juve in PPV e non gliela darei vinta riabbonandomi al prezzo del prossimo anno


Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Sarebbe una buona idea. Dovrebbero farlo tutti. Pagare 36 euro per un servizio cosi scarso è un furto. Per partite che si vedono a quadratini e, un solo canale di cinema, quel prezzo è già fuori mercato.. Figurati se l'aumentano.
 
Le prepagate sono care, e ogni partita a 9,90 € non mi sembra propriamente conveniente

Le prepagate di Sky, sport o calcio, le trovi comprese di hd a 150 euro con scadenza 01 agosto 2015. L'unica cosa si dovrebbe acquistare un decoder Sky, si trova a partire da 50 euro. Dipende dai modelli. Onestamente come servizio e qualità Mediaset è distante anni luce da Sky.

Fine ot.
 
Secondo voi l'operatore mi ha detto una balla o dice la verita' in merito alla mancata ricezione della mia raccomandata che ho fatto il giorno 8 luglio 2014?

Alberto : Ciao sono Alberto, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
DIGITSATMANIA: BUONASERA,CORTESEMENTE E POSSIBILE SAPERE QUANDO SCADE IL MIO CONTRATTO PREMIUM? GRAZIE
Alberto: un attimo verifico
Alberto: il tuo contratto scade il 30/09/2014

Qualcosa non mi torna e a voi?

rIzQoxL.jpg
 
esatto; hai accettato una promozione o retention che dir si voglia il 13/9/2013 ed il contratto viene rimodulato con scadenza alla fine del mese di riferimento (30/9/2014)
 
Non so se ho fatto bene o male ma ho accettato la prima offerta che mi hanno fatto ovvero 25€ x 12 mesi per calcio e cinema. Sono abbonato dal 2009, questo è il secondo anno di fila che faccio disdetta. L'anno scorso mi avevano offerto la 18x12 mesi, e, se non ricordo male, l'anno prima ancora avevo fatto 12 mesi a prezzo di listino senza promo.

Vado un attimo in OT visto che qualcuno parlava del pacchetto calcio a 29,90 al mese su sky: beh, non è proprio così.
Il solo calcio, senza pacchetto champions, senza HD e senza mysky viene 29.90 al mese + altri 29.90 una tantum per la consegna del decoder.
Calcio + champions senza HD-->29.90 al mese MA bisogna aggiungere 148 euro una tantum
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso