• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo fare una domanda:
il mio contratto scade il 31/08/14,
il segnale dovrebbe essere staccato il 01/09/2014.
Da quando riposso fare un nuovo abbonamento?

Alcuni di MP dicono dopo 5 giorni da quando staccano, altri anche il giorno dopo, comunque non è un problema basta chiamare quando si vuole rientrare il numero verde e sentire cosa dicono.
 
Scusate se insisto, ma gradirei un vostro parere .... Avendo "rinnovato" ieri il contratto accettando € 25 x 6 mesi, per poi ritornare al 32 x 6 e avendo quindi modificato la data di rinnovo e scadenza del contratto confermato dall'operatore telefonico. Se inviassi adesso il modulo di "Recesso entro 14 giorni dalla stipulazione" del contratto. Ci sono possibilità di essere ricontattato per ulteriore proposte migliorative? Visto come sono "stato considerato" nell'area clienti MP, valuteri anche il definitivo distacco senza grossi problemi.
Naturalmente evitando penali e la restituzione dei rimborsi. (scusate la paranoia ...)
Grazie a chiunque voglia rispondere.

Se fai recesso entro 14 giorni poi se non ti fanno offerte puoi provare un rientro che difficilmente offrirà una proposta peggiore di quella che hai attivato.
 
Ultima modifica:
Mandata raccomandata per tempo, contratto scaduto oggi... Utenza staccata
Neanche una telefonata.. poco male ormai sui canali MP guardavo giusto il Calcio, non sempre, telefilm e film di molto scaduti (secondo me)
Peccato per Eurosport, ma alla fine chiudiamo così senza troppi rimpianti.. 36 euro al mese erano una cifra spropositata

ps. in realtà ora si rivedono i canali :eusa_think:, ma in caso di contratto scaduto e canali ancora visibili come ci si deve comportare?
 
Alcuni di MP dicono dopo 5 giorni da quando staccano, altri anche il giorno dopo, comunque non è un problema basta chiamare quando si vuole rientrare il numero verde e sentire cosa dicono.

A sto punto vado a scadenza e poi contatterò il numero verde.
Grazie
 
No.
Ho mandato disdetta a scadenza.
L'offerta che avevo in essere per pagare 19x12 mi scade il 13/08/2014.
Infatti questo bimestre ho pagato di più perchè ho pagato listino pieno
dal 14/08 al 31/08.
Anzi visto che ci sto: ma ricontattarli per dirgli che l'offerta che ho rifiutato (25x12)
adesso andrebbe bene è possibile?
 
ciao a tutti volevo un'informazione ieri mattina sono stata finalmente contattato da premium dopo 2 settimane dall'invio della disdetta a scadenza(il contratto scade il 30 novembre) e la ragazza mi ha detto che ha ricevuto la raccomandata chiedendomi il motivo della disdetta,io gli ho risposto che la concorrenza faceva dei prezzi migliori e che pagavo tanto(36 euro al mese),lei mi ha detto che l'unica offerta che poteva farmi era quella di 29 euro x 12,io gli ho risposto che ci pensavo qualche giorno e mi richiamava giovedi;adesso secondo voi faccio bene ad accettare o aspetto una seconda telefonata rischiando di nn chiamarmi piu'? e poi se non accettassi continuerei a pagare 36 euro in attesa che mi stacchino tutto oppoure no? grazie mille ;)

se qualcuno mi potesse dare un consiglio gliene sarei grato ;)
 
mi ha chiamato questo numero ma non ho risposto...sono loro?


+3909611915628
 
@supermarioxx
se non accetti continuerai a pagare 36 euro fino a scadenza di contratto.

@Cabron1980

potrebbero essere loro. Su Google il numero corrisponde a varie aziende.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
@supermarioxx
se non accetti continuerai a pagare 36 euro fino a scadenza di contratto.

@Cabron1980

potrebbero essere loro. Su Google il numero corrisponde a varie aziende.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

o sono loro o l Asus dove ho spedito un notebook in assistenza

la cosa strana è che hanno chiamato a casa, ma non parlava nessuno...dopo pochi minuti sul mio cel ma ero senza campo

poco fa di nuovo a casa, ho risposto io ma dal altra parte non parlava di nuovo nessuno...bha
 
Sono stato contattato appena adesso da un operatrice mediaset premium, è mi è stato proposto lo sconto di 7€ passando da 24€ a 28€ al mese (secondo me troppi senza champion's) a tal proposito mi ha confermato che su mediaset premium la champion's quest'anno non ci sarà, rinunceró al full di mediaset premium, ma con questi prezzi passo a sky e almeno ho tutto il calcio che conta(Europa league esclusa)
 
Sono stato contattato appena adesso da un operatrice mediaset premium, è mi è stato proposto lo sconto di 7€ passando da 24€ a 28€ al mese (secondo me troppi senza champion's) a tal proposito mi ha confermato che su mediaset premium la champion's quest'anno non ci sarà, rinunceró al full di mediaset premium, ma con questi prezzi passo a sky e almeno ho tutto il calcio che conta(Europa league esclusa)

28 senza champions non sono pochi in effetti...a me hanno offerto 25 per il full meno bambini ed ho accettato dopo qualche tentennamento (venivo da 18/ mese). Anch'io ero tentato di passare a sky, solo calcio, a 29.90 al mese, però rimane esclusa la champions e c'è una tantum consistente se la vuoi inserire. Insomma, fatti bene i calcoli, che sono bravi a scrivere 29.90 al mese, ma ci sono anche altri costi.
 
Yes a Sky sono bravissimi a nascondere i costi.
Tornando alla Champions su MP questa mattina ho visto lo spot che stanno mandando da qualche settimana, la Champions non c'è, tranne per "una" partita in chiaro su Canale 5 il Mercoledì.
A questo punto mi sta bene cosi, con il mio € 16x12
 
Yes a Sky sono bravissimi a nascondere i costi.
Tornando alla Champions su MP questa mattina ho visto lo spot che stanno mandando da qualche settimana, la Champions non c'è, tranne per "una" partita in chiaro su Canale 5 il Mercoledì.
A questo punto mi sta bene cosi, con il mio € 16x12
16x12? :5eek: Calcio e serie?
 
28 senza champions non sono pochi in effetti...a me hanno offerto 25 per il full meno bambini ed ho accettato dopo qualche tentennamento (venivo da 18/ mese). Anch'io ero tentato di passare a sky, solo calcio, a 29.90 al mese, però rimane esclusa la champions e c'è una tantum consistente se la vuoi inserire. Insomma, fatti bene i calcoli, che sono bravi a scrivere 29.90 al mese, ma ci sono anche altri costi.
Sul sito di sky ho visto che calcio e sport sono a 29.90 fino al 2016, e l'installazione verrebbe 69€, oltre queste cifre, ci sono altri costi da sostenere che a me sfuggono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso