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Problemi sulle registrazioni(micro salti temporali)su my sky Samsung P990N

Io gli faccio vedere i problema delle immagini che si bloccano ed salti temporali.Vediamo come me la spiegano questa cosa.:mad:

Allora purtroppo non ha funzionato la pulizia, (anche se credo ancora che si tratti si un problema dell hard disk). Dovete beccare però qualcuno che abbia pazienza e voglia di lavorare e comunque potrebbero contestarvi comunque che derivi da problemi all impianto e quindi di ricezione anche se davvero si mettesse a guardare le registrazioni con i blocchi. Se si limitano a fare un test del disco, per il decoder l'importante è che l'hard disk giri e risulta che funziona correttamente( me lo spiegò un operatore sky).....
 
Allora purtroppo non ha funzionato la pulizia, (anche se credo ancora che si tratti si un problema dell hard disk). Dovete beccare però qualcuno che abbia pazienza e voglia di lavorare e comunque potrebbero contestarvi comunque che derivi da problemi all impianto e quindi di ricezione anche se davvero si mettesse a guardare le registrazioni con i blocchi. Se si limitano a fare un test del disco, per il decoder l'importante è che l'hard disk giri e risulta che funziona correttamente( me lo spiegò un operatore sky).....
Ed io mi devo tenere questo problema per sempre?Un'hard disc anche su un computer normale puo' girare ma puo' avere dei cluster daneggiati che possono essere rilevati dai vari test che rilevano errori nel disco,sul my sky non c'è un test che rileva i cluster daneggiati o che non registra più bene le informazioni.Vediamo comunque cosa mi dicono domani,preferiscono cambiare un decoder o perdere un cliente??
 
Se avete dei vecchi modelli o rigenerati forse sono più soggetti a problemi perchè molto probabilmente l'hard disk ha anni di lavoro sulle spalle, sempre che non avesse già avuto un problema evidente di hard disk e quindi lo hanno cambiato.
 
Se avete dei vecchi modelli o rigenerati forse sono più soggetti a problemi perchè molto probabilmente l'hard disk ha anni di lavoro sulle spalle, sempre che non avesse già avuto un problema evidente di hard disk e quindi lo hanno cambiato.
Si ma se non si riscontra per esempio errori del disco con il test fatto sul decoder?I blocchi si hanno e si vedono ma i test del decoder non riscontrano nessun problema tecnico,come si fa a dimostrare a sky che l'hard disc ha problemi in registrazione(molto probabile)o in riproduzione?Mi si dice che se non escono i codici di errore su decoder nessuno ti puo' cambiare il decoder?p.s.ho tutti 8 sulle frequenze e quindi nessun problema sull'impianto e uso anche altri decoder sky e non sky che non hanno nessun problema.
 
Anche io fatto test parabola e ho tutti 8

Test disco e dice che funziona correttamente.

Ora vallo a spiegare a quelli di sky che le registrazioni si bloccano... Già immagino i mesi di torture che dovrò sopportare per poi non risolvere niente...

Inoltre, non credo sia problema di impianto, dato che pochi giorni fa andava tutto bene e anzi, non c'era nessuna traccia di blocchi o salti di scene...
 
Appunto, se fate test hard disk vi dice che funziona correttamente... Dovete solo trovare qualcuno con pazienza e un minimo di umanità e che quindi vi creda....
 
Appunto, se fate test hard disk vi dice che funziona correttamente... Dovete solo trovare qualcuno con pazienza e un minimo di umanità e che quindi vi creda....

Ma qui non è questione di crederci o no. Noi abbiamo le prove che i filmati si bloccano. Ho fatto una registrazione a caso ieri sera di circa 30 minuti e si verificano dei blocchi...
 
Provate a elencare i problemi a Sky ma siate convincenti e aggiungete dei problemi. Al centro Sky vedete com'è l'andazzo, se sembrano cordiali e disponibili dite i problemi esatti, se non vi ispirano fiducia abbondate anche lì. Al massimo dovete fare un paio di giri perchè vi mandano a casa con un nuovo alimentatore (anni fa facevano così) poi potete provare se bastava quello, se no dite che avete provato ma non funziona ancora. Potrebbe esserci una possibilità molto remota che se si consegnasse un mysky perfettamente funzionante senza problemi, perchè magari sperate che vi diano gratis un altro modello, allora Sky vi addebiti qualcosa in fattura, ma di problemi ne avete e non è il vostro caso.
 
Appunto, se fate test hard disk vi dice che funziona correttamente... Dovete solo trovare qualcuno con pazienza e un minimo di umanità e che quindi vi creda....
Speriamo bene è davvero il colmo che non credano a quello che diciamo,mica ci mettiamo a chiamare sky e pagare la telefonata e andare(nel mio caso devo fare 18 km allandata e altri18 di ritorno)per cambiare un decoder che funziona correttamente?:doubt:
 
Piccolo update sulla mia situazione.

Ho visto un film che avevo registrato più di due settimane fa, quando i problemi non erano ancora presenti e infatti, non c'è stato nessun blocco o freeze o salto di una scena.
 
Sicuramente avevate già problemi di hard disk o in generale di decoder, ma sarà il caldo estremo di queste settimane che gli ha dato il colpo di grazia.

Nel vostro caso non è un problema di impianto ma pensavo anche all'LNB, ci sono già 40 gradi all'ombra, pensate quando batte il sole.
 
Sicuramente avevate già problemi di hard disk o in generale di decoder, ma sarà il caldo estremo di queste settimane che gli ha dato il colpo di grazia.

Nel vostro caso non è un problema di impianto ma pensavo anche all'LNB, ci sono già 40 gradi all'ombra, pensate quando batte il sole.

Concordo ribadendo che è palese che sia l'hard disk il problema. Perfavore teneteci aggiornati su come vanno a finire le cose e sopratutto cosa vi diranno quando chiederete la sostituzione.... Però tramite telefono sicuramente diranno di provare prima un riavvio, poi un soft reset, poi un hard reset e fra una prova e l'altra dovreste teoricamente aspettare qualche giorno e registrare per vedere se il rpoblema è risolto, quindi mi raccomando che telefoniate al call center (027070) sia se vi recate a uno sky center, ditegli che avete già fatte tutto il possibile e tutti i reset possibili dietro consiglio di un operatore Sky. :)

P.s. capisco che 99 € non siano bruscolini, però se proprio ve lo devono sostituire con uno rigenerato un pensierino al modello più recente (il Pace con wi fi e DDT) forse si potrebbe fare. Poi se non si può, non si può. :)
 
Io ho il decoder nuovo con wi fi e DDT integrati che come ormai è risaputo (a meno che non abbiano corretto il problema) che prima di poterlo usare bisogna fare la pulizia disco altrimenti tutte le registrazioni non andranno a buon fine....

Anch'io ho il tuo stesso decoder, cortesemente, mi potresti dire qual è la procedura per fare la pulizia disco?
Grazie.
 
Anch'io ho il tuo stesso decoder, cortesemente, mi potresti dire qual è la procedura per fare la pulizia disco?
Grazie.

Menù vai a configura, e premi in sequenza i tasti 0-1 e OK si apre un nuovo menù a tendina e c'è la voce pulizia disco, selezioni e premi ok. Occhio che perdi tutto in mytv (comprese programmazioni). :)
 
Concordo ribadendo che è palese che sia l'hard disk il problema. Perfavore teneteci aggiornati su come vanno a finire le cose e sopratutto cosa vi diranno quando chiederete la sostituzione.... Però tramite telefono sicuramente diranno di provare prima un riavvio, poi un soft reset, poi un hard reset e fra una prova e l'altra dovreste teoricamente aspettare qualche giorno e registrare per vedere se il rpoblema è risolto, quindi mi raccomando che telefoniate al call center (027070) sia se vi recate a uno sky center, ditegli che avete già fatte tutto il possibile e tutti i reset possibili dietro consiglio di un operatore Sky. :)

P.s. capisco che 99 € non siano bruscolini, però se proprio ve lo devono sostituire con uno rigenerato un pensierino al modello più recente (il Pace con wi fi e DDT) forse si potrebbe fare. Poi se non si può, non si può. :)

Che devo spendere 99€ per un decoder dopo solo un mese di abbonamento dove ne ho spesi già 69€ per questo? Non ci penso proprio... Con 69€ dovrebbero darmi un decoder nuovo di zecca, invece me ne hanno rifilato un rigenerato e difettoso...
 
Vi aggiorno:stamattina sono andato allo sky service-center spiegato il problema che aveva il my sky,me lo hanno cambiato subito senza neanche fare i vari test,e ci ho pure guadagnato 2 pile per telecomando nuove ed un cavo hdmi.:):):)Saro' stato fortunato ma la signora che mi ha cambiato il decoder era davvero gentile.Mi hanno dato un decoder uguale al mio ,mi ha detto che quelli che sono rigenerati topo essere stati aggiustati una volta,la seconda volta non vengono più aggiustati,mi sa che il prossimo decoder che prenderà il posto di quello che ho,sara di quelli con l'hard disc da 500gb.;)
 
Che devo spendere 99€ per un decoder dopo solo un mese di abbonamento dove ne ho spesi già 69€ per questo? Non ci penso proprio... Con 69€ dovrebbero darmi un decoder nuovo di zecca, invece me ne hanno rifilato un rigenerato e difettoso...

Scusa, non sapevo fossi abbonato da poco :)

Vi aggiorno:stamattina sono andato allo sky service-center spiegato il problema che aveva il my sky,me lo hanno cambiato subito senza neanche fare i vari test,e ci ho pure guadagnato 2 pile per telecomando nuove ed un cavo hdmi.:):):)Saro' stato fortunato ma la signora che mi ha cambiato il decoder era davvero gentile.Mi hanno dato un decoder uguale al mio ,mi ha detto che quelli che sono rigenerati topo essere stati aggiustati una volta,la seconda volta non vengono più aggiustati,mi sa che il prossimo decoder che prenderà il posto di quello che ho,sara di quelli con l'hard disc da 500gb.;)

Vi ho fasciato la testa prima di rompervela allora, meno male che è andata così.... ora però controlla bene che non abbia nessun problema sulle registrazioni.....
 
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