• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi sulle registrazioni(micro salti temporali)su my sky Samsung P990N

Oggi ho provato a registrare da un canale free (Rete 4) e su una registrazione di circa 90 minuti neanche un blocco.A sto punto l'hard disc non ha problemi ma è qualcosa nella trasmissioni di sky con codifica NDS che avviene qualcosa che ogni tanto blocca l'immagine,Per me hanno cambiato qualcosa che non si vede in diretta ma che poi va influenzare le registrazioni.E' una spiegazione plausibile oppure non centra niente.Qualcuno potrebbe registrare come me un canale free e poi riferire se ci sono dei blocchi.Grazie a tutti della collaborazione.
 
Oggi ho provato a registrare da un canale free (Rete 4) e su una registrazione di circa 90 minuti neanche un blocco.A sto punto l'hard disc non ha problemi ma è qualcosa nella trasmissioni di sky con codifica NDS che avviene qualcosa che ogni tanto blocca l'immagine,Per me hanno cambiato qualcosa che non si vede in diretta ma che poi va influenzare le registrazioni.E' una spiegazione plausibile oppure non centra niente.Qualcuno potrebbe registrare come me un canale free e poi riferire se ci sono dei blocchi.Grazie a tutti della collaborazione.

Sul 5004 o sul 104?
 
Ciao a tutti,
Io ho gli stessi problemi di macro più che micro blocchi sul DRX892 da un paio di settimane.
Sia x le registrazioni impostate che quelle registrate dovute ad una pausa della trasmissione hanno questi problemi!
In poche parole l'immagine si blocca e finché non vado avanti (almeno x12) col telecomando la registrazione non riprende, per di più perdendo pezzi di registrazione.
La situazione è snervante e la cosa peggiore è che, ovviamente, il test del disco è ok...quindi ci saranno problemi anche a farsi cambiare il ricevitore.
Lo stesso problema l'ho avuto anche su una registrazione su Rai 3 (103).
Speriamo di risolvere presto...
 
Ciao a tutti,
Io ho gli stessi problemi di macro più che micro blocchi sul DRX892 da un paio di settimane.
Sia x le registrazioni impostate che quelle registrate dovute ad una pausa della trasmissione hanno questi problemi!
In poche parole l'immagine si blocca e finché non vado avanti (almeno x12) col telecomando la registrazione non riprende, per di più perdendo pezzi di registrazione.
La situazione è snervante e la cosa peggiore è che, ovviamente, il test del disco è ok...quindi ci saranno problemi anche a farsi cambiare il ricevitore.
Lo stesso problema l'ho avuto anche su una registrazione su Rai 3 (103).
Speriamo di risolvere presto...
Quindi dallo stesso momento che ce li ho avuti io,quindi è un problema delle trasmissioni che arrivano al decoder.Davvero una cosa strana.
Quando hai fatto la rec.su rai 3 perchè io con rete 4 oggi pomeriggio(ho rec.colombo)e per più di un'ora tutto perfetto.
 
Ultima modifica:
Me ne sono accorto da un paio di settimane più o memo.
La butto lì, se fosse un problema di scr? Casualmente prima usavo due cavi poi, appena traslocato, sono passato al singolo cavo con scr e da quel momento ho avuto problemi.
 
Me ne sono accorto da un paio di settimane più o memo.
La butto lì, se fosse un problema di scr? Casualmente prima usavo due cavi poi, appena traslocato, sono passato al singolo cavo con scr e da quel momento ho avuto problemi.
Io ho un lnb con 4 uscite e mai avuto problemi e poi ho usato altri dec.che possono reg. su rai e mediaset e nessun blocco.
 
Quindi dallo stesso momento che ce li ho avuti io,quindi è un problema delle trasmissioni che arrivano al decoder.Davvero una cosa strana.
Quando hai fatto la rec.su rai 3 perchè io con rete 4 oggi pomeriggio(ho rec.colombo)e per più di un'ora tutto perfetto.

La registrazione l'ho fatta lunedì scorso
 
Ho programmato una registrazione su canale 5, domani sera vi farò sapere se noto blocchi.

Inoltre, domani sono comunque intenzionato a chiamare Sky e cercare di capire qualcosa in più riguardo questa situazione, anche se probabilmente, a fine chiamata, ci saranno più dubbi di prima...
 
Ho programmato una registrazione su canale 5, domani sera vi farò sapere se noto blocchi.

Inoltre, domani sono comunque intenzionato a chiamare Sky e cercare di capire qualcosa in più riguardo questa situazione, anche se probabilmente, a fine chiamata, ci saranno più dubbi di prima...
Stamattina tra pochi minuti chiamo sky per l'ennesima volta per farmi cambiare il il modello del decoder,stanotte ho registrato Discovery Channel e 3 blocchi ne primi 15 minuti,mi sono davvero stufato.:mad::mad::mad::mad:
 
Ho spiegato il problema come in questa discussione,ed ho trovato un sky cervice molto comprensivo.Pensa che la signora che me lo ha sostituito mi ha detto che questi decoder hanno sempre qualche problema,non l'ha neache testato e me lo ha subito cambiato.Vado dallo sky center mercoledi' mattina e gli spiego il problema,io mi piglio l'ennesimo samsung ma non vorrei passare la vita a cambiare ogni settimana decoder.Scommetto che se mi danno un bskyb quello da 500gb di hard disc,la mia odissea sarebbe finalmente finita.:doubt:p.s sto guardando supertennis canale free con un ritardo di 2 minuti apposta per testare il decoder e non ci sono blocchi,è solo un problema che si manifesta sui canali sky a pagamento.
 
Ultima modifica:
Ho spiegato il problema come in questa discussione,ed ho trovato un sky cervice molto comprensivo.Pensa che la signora che me lo ha sostituito mi ha detto che questi decoder hanno sempre qualche problema,non l'ha neache testato e me lo ha subito cambiato.Vado dallo sky center mercoledi' mattina e gli spiego il problema,io mi piglio l'ennesimo samsung ma non vorrei passare la vita a cambiare ogni settimana decoder.Scommetto che se mi danno un bskyb quello da 500gb di hard disc,la mia odissea sarebbe finalmente finita.:doubt:p.s sto guardando supertennis canale free con un ritardo di 2 minuti apposta per testare il decoder e non ci sono blocchi,è solo un problema che si manifesta sui canali sky a pagamento.

Ho visto la registrazione che ho fatto su canale 5 (105) e per circa 45 minuti, nessun blocco.

Invece ho registrato una puntata a caso di How i met your mother su Fox HD e ci sono 4 blocchi in 30 minuti

------------

Bisogna portare qualche documento che certifichi il fatto che sia abbonato a Sky quando si va allo Sky Service? O hai portato solo il decoder senza cavi e telecomando?
 
Ho visto la registrazione che ho fatto su canale 5 (105) e per circa 45 minuti, nessun blocco.
Infatti tutte le registrazione dei canali free nessun blocco quindi non è nessun problema di cavi-lnb-hard disc o alimentatore,e solo un problema sui canali sky a pagamento che quando vengono registrati per un motivo che non conosco hanno questi blocchi.
 
Se aveste una vecchia smartcard vi direi di provare a farvi cambiare anche quella, ma probabilmente voi avete una smartcard recente (che inizia con 0003 o 0004) con poche settimane di utilizzo. O anche solo di provare a estrarla, pulirla (con un panno o gomma da cancellare) e reinserirla, trovando un altro punto che il decoder la legga meglio.
 
Se aveste una vecchia smartcard vi direi di provare a farvi cambiare anche quella, ma probabilmente voi avete una smartcard recente (che inizia con 0003 o 0004) con poche settimane di utilizzo. O anche solo di provare a estrarla, pulirla (con un panno o gomma da cancellare) e reinserirla, trovando un altro punto che il decoder la legga meglio.

Si, io ho una 0004, quindi dalle tue parole presumo sia abbastanza recente.

Ora provo anche questa soluzione, thanks
 
Sì è l'ultima. Visto che le avete provate tutte provate ancora questa della smartcard, in passato avevo avuto problemi con Samsung e smartcard ma mi spariva proprio la visione o comparivano messaggi di errore, a volte dovevo trovare la giusta posizione per far leggere la smartcard e per un po' non avevo problemi. Una volta riuscii a farmi cambiare contamporaneamente sia il myskyhd da Samsung a bskyb che la smartcard, e finalmente riuscii a uscirmene dai tanti problemi che avevo.
 
Se aveste una vecchia smartcard vi direi di provare a farvi cambiare anche quella, ma probabilmente voi avete una smartcard recente (che inizia con 0003 o 0004) con poche settimane di utilizzo. O anche solo di provare a estrarla, pulirla (con un panno o gomma da cancellare) e reinserirla, trovando un altro punto che il decoder la legga meglio.

Io ho la 0004 da un paio di mesi dopo che Sky mi ha fritto la 0003.....
Ho provato anche a pulire la smart card senza risultato, ovviamente!
 
Indietro
Alto Basso