• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi sulle registrazioni(micro salti temporali)su my sky Samsung P990N

Io ho la 0004 da un paio di mesi dopo che Sky mi ha fritto la 0003.....
Ho provato anche a pulire la smart card senza risultato, ovviamente!
La smart card che ho io e nuovissima una 004 non ha neanche 2 mesi,ma il problema non è della smart card perchè la visione in diretta non da nessun problema di visione.Sono sicuro che è solo un problema interno del my sky samsumg che ha problemi nel registrare i canali a pagamento.p.s.e comunque non esiste proprio che uno di debba sbattere in questo modo per avere un servizio sbandierato da sky da tutte le parti.Devono risolvere in qualche modo io li pago profumatamente ed esigo un servizio esente da problemi.:mad::mad::mad:
 
Chiamato anche io Sky e gli ho spiegato il problema, voleva rifarmi fare tutti i test ma gli ho detto che li ho già fatti tutti e gli ho letto il riepilogo dei test.

Ha aperto la segnalazione del problema e mi ha invitato ad andare ad uno Sky Service dove sostituiranno il decoder
 
Ciao a tutti,
Io ho gli stessi problemi di macro più che micro blocchi sul DRX892 da un paio di settimane.
Sia x le registrazioni impostate che quelle registrate dovute ad una pausa della trasmissione hanno questi problemi!
In poche parole l'immagine si blocca e finché non vado avanti (almeno x12) col telecomando la registrazione non riprende, per di più perdendo pezzi di registrazione.
La situazione è snervante e la cosa peggiore è che, ovviamente, il test del disco è ok...quindi ci saranno problemi anche a farsi cambiare il ricevitore.
Lo stesso problema l'ho avuto anche su una registrazione su Rai 3 (103).
Speriamo di risolvere presto...

Anche io stesso decoder e stesso problema. Non ce l'ho collegato a internet e i blocchi capitano anche sull'ondemand nella sezione scelti per te. Sono abbonato da circa un mese.

Come impianto ho un cavo solo che scende dalla parabola, ma all'inizio non mi ha dato questi problemi di blocchi. Le ho provate tutte, anche inizializzando il disco, pulendo la cache, la smart card con annessa fessura nel decoder oltre a provare un altro cavo hdmi.

Non riesco a spiegarmi come mai all'inizio andava tutto liscio e da un paio di settimane accade questo, non vorrei fosse un bug software (che ho provato ad aggiornare).
 
Anche io stesso decoder e stesso problema. Non ce l'ho collegato a internet e i blocchi capitano anche sull'ondemand nella sezione scelti per te. Sono abbonato da circa un mese.

Come impianto ho un cavo solo che scende dalla parabola, ma all'inizio non mi ha dato questi problemi di blocchi. Le ho provate tutte, anche inizializzando il disco, pulendo la cache, la smart card con annessa fessura nel decoder oltre a provare un altro cavo hdmi.

Non riesco a spiegarmi come mai all'inizio andava tutto liscio e da un paio di settimane accade questo, non vorrei fosse un bug software (che ho provato ad aggiornare).
Non è un problema del tuo impianto ma solo del decoder,registrando un canale mediaset rai non si hanno questi problemi di blocchi,ti conviene chiamare sky e raccontare il problema,ricordati di dire che non è un problema di hard disc o di lnb o di alimentatore ma solo un problema del decoder che si blocca solamente sulle trasmissioni criptate di sky.
 
Non è un problema del tuo impianto ma solo del decoder,registrando un canale mediaset rai non si hanno questi problemi di blocchi,ti conviene chiamare sky e raccontare il problema,ricordati di dire che non è un problema di hard disc o di lnb o di alimentatore ma solo un problema del decoder che si blocca solamente sulle trasmissioni criptate di sky.

Grazie, chiamerò, certo se funzionasse la pagina di ricerca di uno SkyService sarebbe tutto più semplice trovarne uno. :(
 
Anche io stesso decoder e stesso problema. Non ce l'ho collegato a internet e i blocchi capitano anche sull'ondemand nella sezione scelti per te. Sono abbonato da circa un mese.

Come impianto ho un cavo solo che scende dalla parabola, ma all'inizio non mi ha dato questi problemi di blocchi. Le ho provate tutte, anche inizializzando il disco, pulendo la cache, la smart card con annessa fessura nel decoder oltre a provare un altro cavo hdmi.

Non riesco a spiegarmi come mai all'inizio andava tutto liscio e da un paio di settimane accade questo, non vorrei fosse un bug software (che ho provato ad aggiornare).

Anche io abbonato da un mese e il problema ce l'ho da qualche settimana
 
Puo trovare uno sky center semplicemente facendo una ricerca su google specificando la localita(provincia)dove abiti.
Perfetto grazie alexsandro, ne ho trovato uno vicino casa.. spero solo non facciano finta di non "vedere" il problema dato che la diagnostica non segnala nulla!
 
Perfetto grazie alexsandro, ne ho trovato uno vicino casa.. spero solo non facciano finta di non "vedere" il problema dato che la diagnostica non segnala nulla!
Il mio sky center mi ha creduto sulla parola visto la marea di samsung che gli arrivano con svariati problemi tecnici.p.s.chissa come mai il problema del blocco su questo decoder e uscito a tutti circa 2 settimana fa.E poi un pensa male di sky............:eusa_whistle:
 
Veramente i Samsun danno problemi da sempre, da quando sono usciti e sono passati anni. Io l'ho avuto subito all'uscita, aveva ancora il vecchio software, e faceva letteralmente schifo. C'è una ragione se non ne distribuiscono più di nuovi. Spesso risolvi con il reset profondo, ma per un po e poi ricomincia. Sono proprio costruiti male, e infatti non ne hanno ordinati altri. E' già capitato per i decoder SD con Thomson e Amstrad. In particolare questi ultimi, dopo un aggiornamento si bloccarono al 98% e dovettero essere sostituiti tutti.
 
Sky è così furba da distribuire questi decoder ricondizionati ai nuovi abbonati,anche se sanno che questi decoder danno problemi da sempre. Nel film "3 days to kill" presente nell'ondemand via satellite tra i tanti blocchi ce n'e' uno dopo 6 minuti che impedisce di seguire il dialogo di Kevin Costner con l'edicolante. C'e' Kevin Costner che dice: "Salve senta...." poi c'e' un blocco e dopo il blocco si sente Kevin Costner dire: "testa di c..." E' lo stesso che avete anche voi?
 
Mi hanno sostituito il samsung con un BSKYB DRX890I con hard disc da 500 gb.:)Nei prossimi giorni vi dico se ho risolto i mie problemi di blocco immagini delle registrazioni,non mi hanno fatto pagare niente per la sostituzione.:):)
 
Sky è così furba da distribuire questi decoder ricondizionati ai nuovi abbonati,anche se sanno che questi decoder danno problemi da sempre. Nel film "3 days to kill" presente nell'ondemand via satellite tra i tanti blocchi ce n'e' uno dopo 6 minuti che impedisce di seguire il dialogo di Kevin Costner con l'edicolante. C'e' Kevin Costner che dice: "Salve senta...." poi c'e' un blocco e dopo il blocco si sente Kevin Costner dire: "testa di c..." E' lo stesso che avete anche voi?

Ah, quindi il blocco si presenta a tutti agli stessi minuti?

Anche a me il blocco si presenta proprio lì!
 
Provate se vi va anche True Detective nella sezione on demand scelti per te.

A me si blocca sempre al 7 minuto
 
Risolto il problema blocchi cambiando decoder,adesso ho uno BSKYB che va benissimo(tocco ferro) se avete dei my sky samsung cambiateli con un'altro modello.:);)
 
Ovviamente lo SkyCenter non me l'ha sostituito, secondo loro è un problema di impianto.

Il tecnico quando è venuto per tirarmi un nuovo cavo voleva altri 40€, quindi mi ha fatto delle giunture ad uno già esistente.

Avevo segnato per ogni programma i minuti con i vari blocchi, ma il furbone inizializzando l'hard disk ha cancellato tutto..

Tra l'altro complimenti vivissimi al call center di Sky che invece di aprire una pratica per sostutizione decoder, l'ha aperta per sostituzione telecomando.
 
Complimentoni a Sky per i risultati offerti dal MySkyHD dopo tanta rimbombante pubblicità
 
Indietro
Alto Basso