• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dite se il problema lo fa su tutti i canali o in particolare su uno?

Indicate sempre il modello esatto della tv
 
Mi dite se il problema lo fa su tutti i canali o in particolare su uno?

Indicate sempre il modello esatto della tv

Sui canali Premium sport (tutti)

Il modello è Samsung..stasera ti scrivo il codice corretto

Farò un'ultima prova su un terzo televisore..

Potrebbe essere un problema di firmware della smart cam? mi sembra che quest'inverno succedesse molto meno spesso...succedeva sempre ma con meno frequenza
 
Buongiorno a tutti, un paio di giorni fa ho installato l'ultimo update.
Ciononostante continuo ad avere problemi nella visualizzazione dei contenuti on demand di Premium Play (serie, film ecc.)
Si bloccano frequentemente dicendo che non ho sufficiente banda per visualizzare il contenuto in HD per poi riprendere automaticamente dopo un po' di tempo e rifare la stessa cosa ciclicamente.
Io ho una connessione Fastweb in fibra a 100MB.
il test della linea sulla smartcam mi dice che vado sotto i 4MB mentre qualsiasi altro dispositivo posto accanto alla CAM raggiunge tranquillamente i 30MB almeno.

Mi sapete aiutare?
 
Provato a cambiare canale wi-fi?

Si, ho cambiato canale già in precedenza mettendone uno che non è utilizzato da nessuno nelle vicinanze.
tramite un wifi analyzer hoi anche visto che la qualità è buona

Non ci sono per caso problemi noti?
La cosa che mi lascia perplesso è che tutte le altre devices funzionano ad una velocità estremamente maggiore
 
La distanza del dispositivo dal router potrebbe incidere e non poco sulla velocità.
Più distante è minore può essere la velocità.
 
non mi linciate..ma vorrei fare questa domanda:
la smart cam, funziona solo con la tessera inserita?
 
Intendi dire..." la smartcam per premium play funziona solo con la card inserita?"
Se e' questo che chiedi la risposta e' SI

Ciao

si, grazie. intendevo questo.
eppure mi sembra di aver letto il contrario, cioe' che la tessera serve solo in fase di attivazione della smart cam
 
non mi linciate..ma vorrei fare questa domanda:
la smart cam, funziona solo con la tessera inserita?

ripropongo la domanda, fatta in maniera veloce:

se su una tv ho inserita la tessera, su un altra, in stanza diversa, posso visionare premium play(tramite la smart cam) senza la tessera inserita?
 
Se la Cam è in comodato No.

La Cam in comodato funziona solo con la tessera inserita
 
Se la Cam è in comodato No.

La Cam in comodato funziona solo con la tessera inserita
quindi, dovrei acquistarla da un negozio per farla funzionare senza tessera, e usufluire di premium play(con le credenziali dell'abbonamento legato alla tessera che non inserisco nella smart cam)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso