Lo puoi fare anche con l'app, alla stessa maniera del browser..
Non via cast solo con cavo hdmi...
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Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo puoi fare anche con l'app, alla stessa maniera del browser..
Ho avuto per giorni il tuo stesso problema. Ho risolto oggi con questa procedura. Ho disinstallato skygo con un programma di cancellazione file (iobitunistaller, versione gratuita), che mi ha permesso di eliminare anche i file che la procedura di windows 10 da pannello di controllo non cancellava.
Ho reinstallato skygo dal sito ed ora funziona. La configurazione del computer è intel core i3-4130 3,40 Ghz ram 8Giga- Windows 10 pro build s.o. 17134.376. Spero di essere stato utile.
Un saluto a tutti gli utenti del forum
stasera veramente disastroso ed inutilizzabile anche per me su pc con Windows 7, mi esce un avviso che dice: "Accedi con il tuo Sky iD per usufruire di questo servizio. Code: 1011" ma la cosa assurda è che non si capisca dove loggarsi e fare il log-out...siamo alle comiche veramenteApro oggi l'app pe Mac, mi dice che deve aggiornare e penso "bene, risolveranno i problemi"... e invece non riesco a fare login. LE COMICHE!!!!
Una cosa imbarazzante... provo a entrare su un canale e mi dice che devo loggarmi, ma non mi da modo di inserire i dati!
Come ho scritto anxhe io disinstallato tutto con iobit ed ora funge tutto alla perfezione.Grandissimo! Disinstallando tutto con IObit unistaller invece che direttamente dal pannello di controllo e reinstallando Skygo funziona! Adesso finalmente posso lamentarmi anch'io come tutti sulla scattosità dell'app!!
Grazie ancora
Buongiorno
nonostante mi compaiano diversi errori (12000 poi 8006 e infine 11000), quando refresho mi compare l audio del programma ma non l 'immagine (schermo nero con scritto impossibile caricare plug in). ho chattato plurime volte con gli operatori di sky e sono giunti alla conclusione che il problema sia del mio pc (che rispetta tutti i requisiti minimi).
Anche voi la pensate così? che ci sia qualche problema del mio pc relativo al PLUG-IN?
Grazie mille
Ma possibile che l'app per PC di SKYGO sia così penosa? Non si riesce ad usare, si blocca ogni secondo e poi va fuori sincro un vero disastro. Succede anche a voi?
PER RISOLVERE PROBLEMA DOPO AGGIORNAMNETO LEGGERE IL LINK: E SEGUIRE LA PROCEDURA , ME SUCCESSO ANCHE A ME ,IO RISOLTO.
http://www.sky.it/assistenza/gestis...-go--mi-compare-il-codice-di-errore-1011.html
straquoto, oltretutto io non riesco a risolvere, cioè una volta arrivato alla cartella utenti non riesco ad inserire il mio nome utente, qualcuno che ha Windows 7 con lo stesso problema che sappia spiegarmi come proseguire eventualmente anche in privato? grazie anticipatamenteGrazie mille per il link, ho risolto anche io. Anche se preferirei sistemassero loro facendo un app decente, cioè il login e il logout sono comandi base! Non è tollerabile un errore del genere da un azienda come Sky...
Come mai non sono ancora visibili le serie premium.Si trovano nella ricerca ma poi non sono riproducibili.E' un mio problema o è per tutti??
Buongiorno,
Anch'io ho lo stesso identico problema, dubito sia un problema del Computer in quanto utilizzo Sky Go da un Computer comprato di recente con un processore I7 e 8 gb di ram.
Inutile dire che ho contattato varie volte i tecnici di Sky e ovviamente non mi hanno fornito una soluzione se non la solita (eliminare Sky go, poi la cartella bla bla...).
Ho scoperto recentemente questo Forum e una volta constatato che in molti hanno problemi (prima credevo di essere l'unico dato che tutti i miei amici riuscivano ad utilizzarlo senza problemi) mi sono messo l'anima in pace, ogni tanto aggiorno questo forum e aspetto di avere la conferma da qualcuno di voi che hanno risolto il problema.
Da ciò che so il plug-in che utilizzano è di java perciò ho provato a scaricare la nuova versione di java ma ovviamente non è cambiato nulla.