• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

AK47 ha scritto:
siccome non sono esperto di dec su base linux c'e 'qualcuno che mi fa un breve riepilogo della situazione per tivusat??
Cosi' aggiorno la voce dreambox e cloni nel primo post..;)

Con dreambox attivazione garantita come ho scritto sopra, più quello che già era stato segnalato (SCAM)

Ciao
 
Clarke Tech 3100 plus e cam Tivùsat

Ciao a tutti vorrei comprare la cam di Tivùsat qualcuno la usa sul Clarke Tech 3100 plus come funziona? Da problemi? Si aggiorna? Grazie a quanti mi risponderanno e buon natale a tutti Alex
 
alex1967 ha scritto:
Ciao a tutti vorrei comprare la cam di Tivùsat
Hai postato nella sezione sbagliata:
qui si parla di cam e decoder non ufficiali che funzionano con la smart card tivusat!

Si sbagliano in tanti... purtroppo la mia proposta di aggiungere "SMART CARD" nel titolo non è stata accettata :crybaby2:
 
Eagle ha scritto:
Con dreambox attivazione garantita come ho scritto sopra, più quello che già era stato segnalato (SCAM)

Ciao

salve a tutti,
io o attivato la mia carta tivusat on line ma non ne vuole sapere niente il mio dreambox 7000 + dream500 clone niente da fare con scam 3.58
o provato e riprovato con la carta lasciata 2 giorni nel decoder sul canale rai1
ma niente............................cosa dovrei fare a questo punto?

grazie e ciao ciao

E BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
zumzum ha scritto:
salve a tutti,
io o attivato la mia carta tivusat on line ma non ne vuole sapere niente il mio dreambox 7000 + dream500 clone niente da fare con scam 3.58
o provato e riprovato con la carta lasciata 2 giorni nel decoder sul canale rai1
ma niente............................cosa dovrei fare a questo punto?

grazie e ciao ciao

E BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


monta la cccam 2.2.1 .... non necessita di alcuna configurazione particolare ed aggiorna....

rettifico .... la 2.2.1 aggiorna (la uso da 15 giorni e funziona...) ma a quanto leggo non attiva....!! spiacente

prova a reistallare la scam ....

buon natale.... :)
 
Ultima modifica:
Grazie Amico Mio!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto Ok Con Ccam 2.2.1............... Incredibile Dopo 10 Secondi
Si E Aggiornata Dopo 2 Giorni Di Prove..........

Grazie Ancora Ciao Ciao
 
avevo letto che non attivava.... ma tu mi stai confermando il contrario.. perfetto...!!!

sono contento per te...:)

ciao e buone feste...
 
Vi do l'ultima notizia la carta Tivu Sat funziona anche sul gold box nokia 9303 (strong 8100,per adesso) con firmware Revolution 4.9 (uscito ieri),testato personalmente.
 
Salve a tutti,

Io attualmente ho un Sat Ricevitore Kathrein UFS 910 si HDTV, è con la Cam+Card Tivusat Originale funzione benissimo !

Adesso vorrei cambiare Ricevitore Sat e mi interesso in generale per un Panasonic. Qualcuno di voi ha già un Ricevitore Sat Panasonic in combinazione con la Tivusat Cam+Card e sa dirmi se funziona ?

Non so se in italia li vendono, qui in Svizzera ecco :
http://www.panasonic.ch/de/Produkte/Endverbraucher/Home+Entertainment/Blu-ray/Blu-ray+Recorder/001011001004/DMR-BS785EGK/beschreibung.html

Forse qui legge anche qualcuno della Germania e Svizzera :happy3:

Thank you...e saluti, cyber..
 
Ciao, questo ricevitore è favoloso, ma costa 1000 euro, sono soldi in Italia.
Per la compatibilità é difficile dirlo, ma senza essere sicuro non lo comprerei.
Saluti
 
Buona accoppiata con il ricevitore Vantage X211S CI con slot in viacess, legge la scheda svizzera e con la samsung cam2 legge e aggiorna la scheda di tivusat, che dire un piccolo gioiellino.
Speriamo che duri.
Lupi
 
Mister_No ha scritto:
Vi do l'ultima notizia la carta Tivu Sat funziona anche sul gold box nokia 9303 (strong 8100,per adesso) con firmware Revolution 4.9 (uscito ieri),testato personalmente.

Salve sarei curioso di sapere se anche il Gold box Nokia 9701S fa parte dei decoder che leggono la card Tivusat , saluti .
 
ube961 ha scritto:
Salve sarei curioso di sapere se anche il Gold box Nokia 9701S fa parte dei decoder che leggono la card Tivusat , saluti .
Non te lo so dire non avendo il 9701
 
ube961 ha scritto:
Salve sarei curioso di sapere se anche il Gold box Nokia 9701S fa parte dei decoder che leggono la card Tivusat , saluti .
no,però avendo uno slot CI basta la samsumgcam(non va con la cam ufficile9 e card tivùsat;)
 
Maxicono ha scritto:
@misterNO
ma il 9303 aggiorna anche i diritti, o ci vuole un altro decoder ogni mese?
non mi sembra ci siano decoder che non aggiornano tivùsat leggendola già;)
 
CAM per TiVuSAT + MP

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio e complimenti per il forum!

Ho un decoder TiVuSat Irradio che mi si blocca spesso, così ho deciso di procedere a comprare una SmarCAM ( e meglio ancora in HD)
Per farlo, ho deciso prima di scrivere a Panasonic chiedendo:

Gentile Panasonic, ho appena acquistato un vostro apparecchio TX-P42GT20E, Volevo sapere se:
1) è compatibile con una CAM Panasonic HD TY-PTVHD
2) Lo slot del televisore è quindi classificabile CI+ ?
3) Nella suddetta CAM è possibile inserire una tessera TiVuSAT e contemporaneamente, nell'altro slot disponibile, una tessera mediaset premium?

Ed ecco la loro risposta:

Gentile Sig. xxx La ringraziamo per averci contattato. Riguardo la sua richiesta, si il Suo televisore e' compatibile con la CAM Panasonic HD TY-PTVHD, si lo slot e' classificabile come CI+ e si dovrebbe esserein grado di visualizzare tutti i canali allo stesso tempo.
In caso di utleriori informazioni, per favore, non esititi a contattarci di nuovo.

dopo di ché ho comunque cercato un po' sui forum ma mi sembra che TiVuSAT e MP usino la stessa codifica (Nagravision) e quindi per usare entrambe le tessere (e contemporaneamente) sembra che ci sia incompatibilità (oltretutto si dovrebbe tagliare la MP e "ridurla" a formato sim.)

Qualcuno invece ha invece detto che funziona.

Mi sembra di capire che la casa costruttrice delle tessere sia sempre la stessa che le fa per tutti (vedi QUI ) quindi volevo sapere se:

qualcuno di voi ha già comprato la CAM Panasonic HD TY-PTVHD e riesce a vederci tutto normalmente oppure se ciò è possibile con la smarcam TiVuSAT (tagliando la Mediaset Premium a forma di sim) o se c'è qulche alro tipo di soluzione o di CAM consigliata (dove sono io non prende bene il digitale terrestre per cui posso solo vedere tv via SAT) comunque preferibilmente con qualche CAM da inserire direttamente nel TV invece che in un decoder e avere così solo un telecomando.

Grazie a tutti :)
 
undelfino ha scritto:
(dove sono io non prende bene il digitale terrestre per cui posso solo vedere tv via SAT) :)
Dovresti provare la cosídetta SamsungCam o SmarCam, (nel primo messaggio di questa discussione) quella per i televisori che uscí sul mercato diverso tempo fa. GLi hanno aggiornato il firmvare alla versione seconda, quindi viene cnosciuta come SamsungCam2. (se ne trovi una vecchia gli fai aggiornare il firmware).

Ovviamente presumo che il tuo televisora abbia il tuner satellitare, ovviamente.
Quella Cam é abbastanza diffusa da molto tempo, e potresti trovare qualcuno che te la presta per proverci la tessera di TivúSat.
In questo modo rinunci alla alta definizione, ma sarebbe la soluzione piú semplice.

Quella invece di cui parli tu, in HD, non ti servirebbe a niente, funziona soltanto per il TER_estre.

A proposito, dimenticavo, se é come dici tu cioé "posso solo vedere tv via SAT",
allora MediasetPremium scordatelo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso