• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Non basta avere la CAM certificata. Bisogna avere anche lo strumento compatibile. Non per altro nei TV dove si inserisce la CAM TivùSat è la TV che è certificata... non la CAM.
Infatti faccio un esempio...
C'è una TV con Sintonizzatore DVB-T2 e DVB-S2 ma non è certificata TivùSat
C'è una TV con Sintonizzatore DVB-T2 e DVB-S2 certificata TivùSat

Cosa cambia? Che nel primo caso magari la tessera TivùSat può anche funzionare ma non c'è la certezza. Nel secondo essendo certificato sicuramente và ed è compatibile (oltre ad avere altre funzioni come LCN e così via).

Insomma va bene la CAM ma avere la CAM certificata non assicura il funzionamento corretto su dispositivi (decoder o TV) che non siano certificati. Lo si fa sempre a proprio rischio e pericolo.
Vero, diciamo però che è una garanzia in più: non è detto che pure i dispositivi certificati non diano problemi di codifica (e ne sappiamo qualcosa ;) ), e magari i non certificati vadano meglio.
 
Allora la cosa sta diventando molto strana io decoder jepssen st3hd 3. 4 anni di vita problemi di microblocchisu rai2 e sport ovvio hdcon tvlg ub800 40 uhd 4k concam tvsat card gialla hd solo blocchisolo su rai3hd ognidecoder o tv con tuner integrato sat anno problemi uno diverso da unaltro strano ripeto non vorrei che sia x eliminare la pirateria della codifica nagravision tiger3 cosi chiamata mi sbagliero ma quello che sto notando che su vari device il problema cambia max ora resta e ripeto solo suquesta freuenza . i problemi sonosu cam tvsat cam samsung tvsat. Cam smartcamtvsat

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Allora la cosa sta diventando molto strana io decoder jepssen st3hd 3. 4 anni di vita problemi di microblocchisu rai2 e sport ovvio hdcon tvlg ub800 40 uhd 4k concam tvsat card gialla hd solo blocchisolo su rai3hd ognidecoder o tv con tuner integrato sat anno problemi uno diverso da unaltro strano ripeto non vorrei che sia x eliminare la pirateria della codifica nagravision tiger3 cosi chiamata mi sbagliero ma quello che sto notando che su vari device il problema cambia max ora resta e ripeto solo suquesta freuenza . i problemi sonosu cam tvsat cam samsung tvsat. Cam smartcamtvsat

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
, , , . . , ; ; ; , ' ' ' à è è ù ù ò ò ' ì , : . . ; ;,, ,, , è è à ù ù

Robio, quelle sopra te le regalo tutte. Perfavore, usale! :D :D :D Tnx
 
Sistemato lo spazio

Rai Sport 1 HD


Io mai avuto problemi

Cam Samsung2 + scheda Tivusat


Inviato dal mio SM-G900FD


Meno male, non avete neanche idea di quanto ho stressato per sta cosa, alla fine sistemano per disperazione per non sentirmi più :) :badgrin:
 
Molto bene :) E tutto pronto per Lunedì allora.
Sono proprio curioso di vedere cosa accadrà.

- Inserimento dell'Epg?
- Inserimento del "tag" HD?
- Inserimento dell'MHP?
- Inserimento del Televideo?


Andrei cauto come già accennato riguardo l'EPG :D
 
Forse la cosa che manca di più è comunque l'EPG. Spero sia la prima cosa. Va bene pure se scarna. Il nulla proprio è soffocante :D
Poi come seconda cosa spero nel Televideo.
MHP e 'tag' HD a me non servono :D
 
Scusate qual era il problema dello spazio? Era nell'identificativo del canale?
 
@Ale89

Non ho capito esattamente(vedo le scritte uguali) ;) ... comunque vabbè era nell'identificativo :)

...già che ci sono potrebbero correggere quello di Rai YoYo... non si capisce perché è tutto minuscolo... quando tra l'altro il logo è con 2 maiuscole :D

EDIT: ok ora ho capito con la sottolineatura :)
 
Indietro
Alto Basso