• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No... assolutamente... ad oggi, 12 gennaio, non sono stato ancora contattato. E la ricevuta di ritorno NON è ancora "ritornata" :)

Sembra che il multivision sia sparito dalle offerte... io non lo trovo più...

edit: TROVATO... proverò a chiamare :)

aggiornamento... oggi ho trovato la fattura on line, scadenza 25 gennaio di ben 34 euro... invece delle solite 4.
Mi hanno addebitato GENNAIO 2016 e FEBBRAIO 2016 a 20 al mese, - 6 euro per i primi 9 gg. di Gennaio in quota a 2 euro/nese.
Tutto questo nonostante la raccomandata fatta a Mediaset Premium spa casella postale 101, 20900 Monza (MB) il 29 DICEMBRE 2015,

Ho chiamato la chat dell'area clienti e mi hanno chiesto di rimandare via fax la raccomandata e la ricevuta della posta. Mi dovrebbero richiamare.

Vedremo. Mi devono offrire il multivision a 3 euro per 24 mesi a partire dal 10 Gennaio altrimenti varrà la disdetta.

Ciao
 
mah..se il cliente non procede con la disdetta, gli fanno pagare 20 euro al mese per la tessera multivision che per il medesimo servizio al giorno d'oggi e' valutata con un valore-contenuto di 3 euro al mese per 24 mesi.
Con perdita secca di oltre 200 euro in un anno contrattuale eventualmente non disdettato...(17 euro al mese della differenza fra 20 euro e 3 euro)
Poi come fa un cliente a non mandare disdetta con un tale sproposito ed una forbice di differenza cosi'ampia .. Grazie MarcP per il tuo consueto aggiornamento sulla situazione contrattuale. Da quel che avevo capito io, se si vuole la multivision a 3 euro per i 24 mesi di proposta per chi ne avesse gia' una in utilizzo corrente,bisogna prima burocraticamente attendere che termini la validita' contrattuale di quella gia' in uso. Dunque se in scadenza il 31 gennaio e in procedura di disdetta ,telefonare il 1 febbraio ad antico contratto scaduto e accedere ex-novo all' offerta, (se ancora attivabile) compresi quindi i 20 euro di attivazione senza smartcam.
E immagino invio di tessera nuova, (come tutti coloro che richiedono il servizio con lo sconto in vigore attualmente), e quella vecchia in cassetto col suo contenuto scaduto.
Altrimenti, a livello di proposta continuativa del contratto in scadenza sulla tessera in corrente utilizzo e dunque in puro e consueto stile retention, potrebbero offrire uno sconto formulato in base ai tuoi 20 euro di listino contrattuale
Ciao,facci sapere se riesci a impostare ,quando richiamano, un ragionamento sui 3 euro per il biennio a cominciare dal 10 gennaio, ti ringrazio tanto
Mi sembra che la fatturazione addebitata sia corretta, i tempi della fatturazione in ottica bimensile non tengono conto di quelli della disdetta burocraticamente inoltrata nei tempi previsti e ne sono totalmente indipendenti. Poi con i tempi della successiva fatturazione prevista provvederanno a restituire la somma anticipata e non dovuta relativa a febbraio 2016 qualora confermi l'uscita contrattuale al 31 gennaio
 
Ultima modifica:
ad un conoscente scade la multivision a fine mese,si sa all'incirca quanto potrebbe aspettarsi da una ipotetica chiamata di retention che eventualmente arrivasse in settimana ? 10 euro al mese sul suo listino di 20 euro ? O divisioni semestrali di tempistica contrattuale ? Francamente non so cosa suggerirgli, alla luce ad esempio delle retention per il full a 19 euro che ho letto vengono proposte in questo periodo. Certamente non era ipotizzabile continuare con i 20 euro di listino sulla multivision per il cinema, qualora egli non avesse inoltrato la disdetta, sarebbe stato infatti un importo mensile piu' caro di quanto offrano oggigiorno per le retention con contenuto full. Ovviamente intendendo sempre un discorso retention per tessera gia' attiva, altrimenti c'e' la proposta di 3 euro per 24 mesi per chi attiva ex novo una multivision con relativo costo attivazione.Grazie
 
Sul sito mediasetpremium, nella sezione arricchisci il tuo abbonamento, risulta ancora illustrata la proposta multivision potendo scegliere l'attivazione a 20 euro con l'invio della sola tessera senza smart cam. Che mi sembrava cosa sensata, trattandosi di secondo abbonamento.
Io stesso avevo una multivision tempo fa, ma nessuno mi ha mai forzato ad attivarla con obbligo di comprendere anche il decoder che allora usavano dare in comodato d'uso.
Ieri due diversi operatori al servizio clienti mi hanno riferito che devono rinnovare la proposta sul sito,poiche' ora l'invio della cam da alcuni giorni e'obbligatorio nell'aderire alla proposta tessera multivision, facendo ovviamente lievitare il costo della stipula contratto considerati i costi d'attivazione con cam compresa.
Un mio conoscente che ha concluso il 31 gennaio l'abbonamento multivision col cinema mi pare piu'orientato a provare i due mesi di premium online, perché questi costi d'attivazione porterebbero a tre le cam a sua disposizione (una acquistata in negozio tempo fa e due sarebbero quelle fornite in comodato da premium, oltre a possedere un ottimo decoder hd).
Direi che sarebbe comunque meglio e piu' corretto se provvedessero quanto prima ad aggiornare la sezione multivision in sezione arricchisci il tuo abbonamento sul sito mediasetpremium ,altrimenti la gente chiama il servizio clienti seguendo le proposte che sono descritte e si trova davanti(oltretutto dopo attesa ad un numero telefonico a pagamento del servizio clienti) tutt'altra offerta senza piu' poter scegliere di farsi inviare la sola tessera (attivazione 20 euro anziché 69 se comprensiva di cam) come finora chiaramente indicato in sezione apposita
 
Ultima modifica:
sempre in relazione al mio messaggio precedente, mi stupisco che a tuttoggi non abbiano rinnovato la parte inerente la stipula tessera multivision, sul sito mediasetpremium. La settimana scorsa infatti mi hanno confermato che ora per la multivision e' necessaria la spesa di attivazione di 69 euro con l'invio della smart cam:eusa_wall:, (ebbene si',obbligo di smart cam anche sulla multivision..bene ha fatto chi ha aderito a dicembre-gennaio senza quest'obbligo) e che non e' piu' possibile la scelta di farsi inviare la sola tessera al costo di 20 euro anziché appunto i 69 euro qualora comprensivo di smart cam
In pieno contrasto, la dicitura "Se desideri ricevere solo la tessera,il corrispettivo iniziale e' di 20 euro" e' invece ancora ben presente sulla sezione apposita del sito, (area clienti-arricchisci il tuo abbonamento-multivision)
L'operatore con cui ho parlato e al quale ho segnalato l'incongruenza, (mia telefonata a pagamento e conseguente attesa) mi ha confermato di aver verificato che effettivamente c'e' questo errore e di averlo segnalato a chi di dovere. Ma a distanza di alcuni giorni, nulla e' stato modificato o aggiornato. E'praticamente da due settimane che la cosa permane, infatti gia' il 1 febbraio un mio conoscente abbonato al cinema voleva stipulare la tessera trovandosi questa inatteso
obbligo contrattuale ,in completa contraddizione con quanto riferito sul sito ufficiale,che lo ha fatto rinunciare.
La cosa non mi sembra il massimo della serieta'e correttezza, magari chi nel forum ha contatti con Mediaset potra' essere piu' persuasivo a richiedere la correzione dell'incongruenza a beneficio del cliente che chiama un mumero a pagamento dove viene riferita tutt'altra cosa rispetto alla proposta d'adesione pubblicata sul sito. Vi ringrazio tanto
 
Ultima modifica:
n21lzb.jpg



Con l’offerta Multivision potrai avere un secondo abbonamento ad un prezzo super vantaggioso bloccato per 24 mesi!


HAI UN LISTINO CON IL CINEMA?
Puoi scegliere di vedere su un secondo televisore i grandi film di Premium (inclusi i contenuti del servizio Infinity) e le Serie TV al prezzo speciale di 3€ al mese per 24 mesi* anziché 26€ al mese. E’ previsto un corrispettivo iniziale di 69€ e la Premium SMART CAM** e la tessera sono incluse.


HAI TUTTO PREMIUM?
Puoi scegliere di vedere su un secondo televisore tutto lo spettacolo di Premium: dal grande Cinema (inclusi i contenuti del servizio Infinity) alle Serie TV più amate, dagli incontri di SERIE A TIM delle squadre Premium ai principali eventi sportivi nazionali ed internazionali con Eurosport ed Eurosport 2 a soli 9€ al mese per 24 mesi* anziché 36€ al mese. E’ previsto un corrispettivo iniziale di 69€, in promozione a 49€ e la Premium SMART CAM** e la tessera sono incluse.


Il secondo abbonamento con l’offerta Multivision è subordinato al mantenimento dell’abbonamento principale attivo: in caso di disattivazione dell’abbonamento principale nei mesi promozionati, il secondo abbonamento passerà al prezzo di listino.


COME POSSO ADERIRE?
Chiama il numero 199.309.309***.


*Offerta valida fino al 15/05/2016 solo per i clienti Mediaset Premium abbonati all'offerta SERIE&DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€)+CALCIO&SPORT. L'offerta Multivision ha durata 24 mesi, allo scadere dei quali verrà applicato il listino vigente. In caso di recesso dell'abbonamento con offerta Multivision prima dei 24 mesi, è previsto il recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti limitatamente all'anno contrattuale in cui è esercitato il recesso unitamente al costo operatore di 11,10€. Il secondo abbonamento con l'offerta Multivision è subordinato al mantenimento dell'abbonamento principale attivo: in caso di disattivazione dell'abbonamento principale nei mesi promozionati, il secondo abbonamento passerà al prezzo di listino vigente. La tessera è di esclusivo uso residenziale. E' previsto un corrispettivo iniziale di 69€, in promozione a 49€ per l'offerta Cinema + Serie A. Il corrispettivo iniziale previsto per l'offerta Cinema è di 69€.

**La Premium SMARTCAM è concessa in comodato d’uso. In caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di eventuali sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di €20.

***Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 cent. al minuto senza scatto alla risposta; da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con scatto alla riposta di 16 cent.
 
Ultima modifica:
Niente champions.Se funziona come per gli abbonamenti standard entro pochi giorni ricevi il tutto

Come è possibile ?! È un secondo abbonamento, subordinato al primo e non si vede la champions?! Possibile?!
 
Ultima modifica:
ma mi sbaglio o e' la medesima proposta dello scorso dicembre-gennaio, solo che ora e' "peggiorativa" poiché obbliga un'attivazione comprensiva di invio smart card a 69 euro per contenuto cinema , e 49 euro in promo per il cinema + il calcio di serie A e gli eurosport, mentre fino a gennaio si poteva optare per l'invio della sola tessera a 20 euro di attivazione.
Vedo che l' "impegno" di durata e' di 24 mesi, e un recesso prima dei 24 mesi comporta la restituzione degli sconti fruiti (anche se limitatamente all'anno contrattuale in cui tale recesso venga esercitato, come fortunatamente recita il regolamento)
 
Ultima modifica:
Come è possibile ?! È un secondo abbonamento, subordinato al primo e non si vede la champions?! Possibile?!

È confermato, ho chiamato al call center di MP, la Champions NON è compresa sulla seconda tessera multivision.

Vergognoso, aggiungerei. Abbonato da molti anni, a questo punto come arrivo alla scadenza naturale, a luglio, disdetta senza ripensamenti. Andassero a quel paese loro e la champions.
 
alla fine meglio il mio multivision attivato a luglio: pago 15,91 al mese (sconto 10,09 su 26) per 24 mesi di promozione ma con vincolo annuale e champions compresa ;)
 
alla fine meglio il mio multivision attivato a luglio: pago 15,91 al mese (sconto 10,09 su 26) per 24 mesi di promozione ma con vincolo annuale e champions compresa ;)

Questa mascalzonata della champions, perché di mascalzonata si tratta, proprio non la sopporto. Paletti a destra e a sinistra. Spero vivamente che dal prossimo anno la champions ritorni anche dalla concorrenza. Se così sarà.. Addio Mediaset.
 
mi hanno fatto il seguente abbonamento:

abbonamento attivo:

serie tv; calcio e sport cinema infiniyy, hd play, tot 42 euro al mese, da cui detraggono: promozione bentornato 10 euro, sconto 5 euro per 5 mesi, promozione ben tornato di nuovo 23 euro , in sostanza vado a pagare 4 euro al mese, secondo voi la Champions è compresa, in più mi danno smart card in comodato d'uso gratuito che ve ne pare?... come faccio ad allegare un immagine?=
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso