• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se uno vuole solo il pack cinema perchè magari ha già il decoder come fa ?
L'offerta easypay è solo col decoder
 
2akhc7r.jpg


*Offerta valida dal 12 al 14 settembre 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play a 19€ al mese (anziché 26€) per i primi dodici mesi, oppure consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play e noleggio Decoder a 25€ al mese (anziché 32€) per i primi dodici mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l’abbonamento e 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento
 
Ottima la 19 per 12 mesi...

Solo che io sto per attivare la tessera contenuta nella cam (lo farò domani mattina).. la cui visione del pacchetto full mi durerà per due mesi e quindi fino al 13 novembre...
Non posso abbonarmi ora a questa offerta, mi arriverebbe la tessera fra dieci giorni, ma io la voglio attivare fra 60 gg..
E' anche vero che vengo tempestato da chiamate della proponente mediaset da diversi mesi (ho detto di richiamarmi a fine ottobre) e poi da domani, dopo aver attivato la nuova tessera contenuta nella cam.. riceverò altre nuove chiamate di richiesta...
L'ultima offerta propostami a metà agosto era 19 euro fino al 31/05... sono praticamente sicuro che la 19 per 12 me la faranno anche a fine ottobre...

Cosa ne pensate?
 
Passato qualche giorno ci si può aggiungere il cinema per 10€/mese o la trasformano nell'altra promo?
Non capisco il senso di fare il calcio per 12 mesi a 19€ ma il calcio+cinema per soli 6 mesi.
Se le cose stanno così, rinuncio al cinema; invece di spingermi a fare qualcosa in più, mi inducono a fare qualcosa in meno...
 
Non so i numeri degli abbonamenti suddivisi per tipologia, forse pensano che la formula 19x12 solo calcio, catturi più nuovi clienti rispetto alla formula solo calcio o full per 6 mesi scontata, con i secondi 6 mesi a prezzo pieno.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Io invece ad essere sincero se non avessi accettato la retention sky l'avrei fatta a volo, e a mio parere i clienti li attireranno
 
Passato qualche giorno ci si può aggiungere il cinema per 10€/mese o la trasformano nell'altra promo?
Non capisco il senso di fare il calcio per 12 mesi a 19€ ma il calcio+cinema per soli 6 mesi.
Se le cose stanno così, rinuncio al cinema; invece di spingermi a fare qualcosa in più, mi inducono a fare qualcosa in meno...

Se poi decidi di aggiungere il cinema pagherai 29€/mese per 6 mesi e gli ultimi 6 mesi a 36€/mese.
 
Se poi decidi di aggiungere il cinema pagherai 29€/mese per 6 mesi e gli ultimi 6 mesi a 36€/mese.
Ok, grazie, di fatto passerei sull'altra offerta che c'è adesso.
Solo calcio 228€ per un anno, con in più cinema 390 per un anno; mi sa che lascio perdere il cinema anche perché non sono molto convinto della programmazione.
Avessero fatto per analogia 29€ x 12 mesi, magari mi invogliavano a tenerlo anche dopo un anno...
 
2akhc7r.jpg


*Offerta valida dal 12 al 14 settembre 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play a 19€ al mese (anziché 26€) per i primi dodici mesi, oppure consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play e noleggio Decoder a 25€ al mese (anziché 32€) per i primi dodici mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l’abbonamento e 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

Ragazzi ma se mi abbono online dopo quanto arriva tutto il materiale (decoder, tessera ecc)?
Vi ringrazio!!!
 
Acquista la tessera Easy Pay così quando ti abboni vedi da subito e poi nella prima fattura i 39 euro della tessera te li rimborsano, devi selezionare sul sito "Tessera in possesso". Poi se ti interessa anche il Decoder dovrai aspettate minimo 2 settimane.
 
Nuova offerta online: tutto il calcio a 19 euro "fino a fine campionato".. Provando a simulare l'acquisto non si capisce molto altro e la funzionalità ancora non c'è ..io credo che sia la solita offerta 19 euro fino al 31/05/15 poi a 26 che veniva offerta da call center nei mesi scorsi...
 
OFFERTE PREMIUM ABBONAMENTO EASY PAY DAL 18 SETTEMBRE 2014


SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 19,00€/mese fino al 31/05/2015, dopo 26,00€/mese*

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 19,00€/mese fino al 31/05/2015, dopo 26,00€/mese*

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 25,00€/mese fino al 31/05/2015, dopo 32,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 29,00€/mese fino al 31/05/2015, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 35,00€/mese fino al 31/05/2015, dopo 42,00€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese

OPZIONE INFINITY: +0,00€/mese per 4 mesi, dopo +4,99€/mese***


*Offerta valida fino al 12/11/2014 per nuovi abbonamenti annuali. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Consente la visione del pacchetto scelto con uno sconto di 7€ al mese fino al 31/05/2015 sul listino (escluso il pacchetto Bambini e il noleggio del Decoder). A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l'abbonamento e di 2,76€ per il noleggio del Decoder, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 6€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto. Inoltre, ti verrà consegnato a casa il decoder Premium HD a noleggio.
I costi di listino per l’installazione del Decoder Premium HD sono pari a 129€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 79€ sul servizio di installazione Decoder. Il canone di noleggio del Decoder Premium -pari a 6€- è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.

***Infinity è il servizio a pagamento di RTI che offre contenuti in modalità on demand fruibili tramite connessione internet a banda larga, non inclusa. Offerta limitata per i nuovi abbonati Mediaset Premium a Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play. Consente la visione dei contenuti del Servizio Infinity a 4,99€ al mese per sempre con applicazione prezzo di listino speciale per clienti Premium. In virtù della promozione attivata contestualmente al servizio, Infinity sarà scontato a 0€ per i primi 4 mesi dall’attivazione. In caso di recesso anticipato dell’abbonamento Mediaset Premium e contestualmente del servizio Infinity, saranno recuperati tutti gli sconti promozionali fruiti nell’anno di vigenza contrattuale, oltre al costo operatore previsto pari a 8,34€. Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta e le Condizioni Generali di fornitura del Servizio Infinity per gli abbonati Premium vai su mediasetpremium.it
 
Ultima modifica:
2uoicz4.jpg


*Offerta valida dal 19 al 21 settembre 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play a 19€ al mese (anziché 26€) per i primi dodici mesi, oppure consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play e noleggio Decoder a 25€ al mese (anziché 32€) per i primi dodici mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l'abbonamento e di 2,76€ per il noleggio del Decoder, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 6€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto. Inoltre, ti verrà consegnato a casa il decoder Premium HD a noleggio.
I costi di listino per l’installazione del Decoder Premium HD sono pari a 129€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 79€ sul servizio di installazione Decoder. Il canone di noleggio del Decoder Premium -pari a 6€- è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.


http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento
 
Io aspetto che ripropongono la promozione con recesso gratuito dopo 3 o 4 mesi, che dite la ri-proporranno?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Io aspetto che ripropongono la promozione con recesso gratuito dopo 3 o 4 mesi, che dite la ri-proporranno?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

a mio parere dal 13 novembre la riproporranno.L'unica incognita è se ci sarà il vincolo a restare abbonati oppure no.Il dubbio nasce dall'ultima promo estiva con la quale ti permettevano a 39 euro diversi mesi di visione ma con l'obbligo di restare abbonati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso