• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, quanto tempo impiega ad arrivare la Smart Card? Il decoder l'acquisto per fatti miei...ho letto che la scelta migliore era prendere una Easy Pay ed attivare il contratto su quella ma non penso di trovarla prima di domenica :(
 
Oppure una ricaricabile e ci attivi il contratto. Dovrebbero restituirti anche i giorni di visione non goduti. Il tempo di ricezione della scheda easy-pay è indefinito. Dai 7-10 giorni in poi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Attivando stasera l'attuale promozione su una tessera ricaricabile entro quando riuscirei a vedere qualcosa?
 
Entro pochi minuti, almeno nel mio caso è stato cosi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Grazie. E successivamente che succederà visto che la mia tessera prepagata scade a giugno 2015? mi manderanno una nuova tessera?

E un'altra cosa: esiste anche qui il diritto di recesso entro 14 giorni, vero?
 
1qojd5.jpg


*Offerta valida dal 22 al 29 settembre 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play a 19€ al mese (anziché 26€) per i primi dodici mesi, oppure consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play e noleggio Decoder a 25€ al mese (anziché 32€) per i primi dodici mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l'abbonamento e di 2,76€ per il noleggio del Decoder, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In HD sono disponibili Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 6€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto. Inoltre, ti verrà consegnato a casa il decoder Premium HD a noleggio.
I costi di listino per l’installazione del Decoder Premium HD sono pari a 129€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 79€ sul servizio di installazione Decoder. Il canone di noleggio del Decoder Premium -pari a 6€- è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.


http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento
 
Mi sa tanto che sono parecchio sotto con gli abbonamenti... prorogano continuamente l'offerta e di base comunque ci sarebbero ora i 19 euro fino al 31/05..

E francamente l'inizio del campionato non li sta aiutando per niente... è evidente già alla terza giornata che sarà un monologo Juve-Roma i cui tifosi tifosi se ancora non l'hanno fatto... se si abbonano al calcio in tv faranno sky per la champions del martedì..

Io per esempio mi sono distaccato da sky (ho restituito il decoder) e ho preso una premium cam hd con 2 mesi di full...e mi sto "godendo" quella... ma sinceramente ora come ora mi scoccerebbe moltissimo fare un abbonamento per un anno per vedere le pseudo-prestazioni sportive dell'Fc Internazionale..

Inoltre da quando la mia bimba ha iniziato a mangiare le pappe sul seggiolone... se vogliamo che apra la bocca dobbiamo ipnotizzarla coi cartoni di Peppa pig e similari ... siamo su rai yoyo per il 95 percento del tempo di accensione del tv..

Ieri sera ho dovuto guardare Peppa pig sul televisore principale (42 pollici hd plasma) piazzato in cucina/salotto e per poter intravedere Palermo-Inter ho dovuto spostare la tessera nel decoder dello studio dove c'è un vecchio tv a tubo catodico 4:3 21 pollici (con la visone a 16:9 in letterbox... diventerà un 17 pollici.. della qualità non parliamone.. tutto squadrettato).. per fortuna aprendo la porta dello studio si riesce a vedere la tv dalla cucina.. ma la distanza dai miei occhi al tv sarà di 8 metri... quindi non si vedeva niente... volume al massimo e visione nulla...

Come faccio a continuare l'abbo in queste condizioni?

Per gli interisti ci vorrebbe una promozione per pagare l'abbonamento a 9 euro al mese..altro che 19...
 
C_54_acquista_promozione_3_BannerSection.jpg


Fino 01/01/2016

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD
Prezzo: 29€ al mese fino al 01/01/2016*

Include l'esclusivo servizio Premium Play. Decidi tu cosa vedere on demand tra oltre 2.500 titoli** e anche quando e dove vederlo. Per accedere all'esclusivo servizio Premium Play devi avere una connessione a banda larga. Premium Play è sulla tua TV con un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One, su Samsung Smart Tv***, su PC, anche su Windows 8 e Windows RT, su iPad o tablet Android. Se non disponi di una connessione, puoi comunque vedere una selezione di film e serie tv.
Scopri subito Premium Play!

Per attivare l'abbonamento Easy Pay e scegliere il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + PLAY + Full HD clicca su ACQUISTA.

Acquistando il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + PLAY + Full HD potrai vedere:

Le serie TV e i documentari:
- PREMIUM JOI
- PREMIUM MYA
- PREMIUM ACTION
- PREMIUM CRIME
- DISNEY CHANNEL
- DISNEY CHANNEL +1
- DISCOVERY WORLD
- BBC KNOWLEDGE

I grandi film:
- PREMIUM CINEMA
- PREMIUM CINEMA HD
- PREMIUM CINEMA ENERGY
- PREMIUM CINEMA EMOTION
- PREMIUM CINEMA COMEDY
- STUDIO UNIVERSAL

Tutta la Serie A TIM delle squadre Premium, le grandi sfide della Serie B, tutta l'Europa League, news ed approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24.
E in più, le scopri Fox Sports (con il meglio dei principali campionati europei, dalle sfide di Premier League e FA Cup inglesi ai match della Liga spagnola e della Ligue 1 francese e dell'Eredivisie olandese, oltre a notiziari e programmi a tema sportivo) e Eurosport (con due canali interamente dedicati ai principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e i tornei degli sport a squadre più seguiti).

Potrai scegliere di pagare con comodi addebiti bimestrali su carta di credito o conto corrente bancario. Ti verranno richiesti:
- i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita, codice fiscale)
- i tuoi dati di pagamento (se scegli di pagare con carta di credito: tipo di carta, numero della carta di credito, codice di sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell'intestatario, data di scadenza della carta. Se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID): nome della banca, nome dell'intestatario del conto corrente, codice IBAN del conto corrente che trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia).



* Offerta valida dal 19 al 22 settembre 2014 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play a 29€/mese anziché 36€ fino al 01/01/2016. A seguire: applicazione prezzi listino. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.
Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.
In Full HD sono presenti i canali Premium Cinema, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium.
**Il catalogo varia in base al pacchetto Mediaset Premium da te scelto.
*** Per i modelli Samsung Smart TV abilitati vai su mediasetpremium.it.
**** Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.


http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione
 
Ultima modifica:
Io ho fatto la 19x9+26x3, alla fine sono 3 mesi in meno scontati quindi amen, già se avessero azzerato o ridotto il corrispettivo iniziale (per capirci, quello non recuperabile) sarebbe stato un altro paio di maniche. Io più che altro spero di riuscire a sgraffignare un canone uguale o inferiore ai 23 € in retention, il prossimo anno. Ma ovviamente non è un discorso da fare adesso..
 
Io ho fatto la 19x9+26x3, alla fine sono 3 mesi in meno scontati quindi amen, già se avessero azzerato o ridotto il corrispettivo iniziale (per capirci, quello non recuperabile) sarebbe stato un altro paio di maniche. Io più che altro spero di riuscire a sgraffignare un canone uguale o inferiore ai 23 € in retention, il prossimo anno. Ma ovviamente non è un discorso da fare adesso..

Non ho capito bene... I 39 euro di corrispettivo iniziale non sono SEMPRE scalati dalla seconda fattura?



Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Non ho capito bene... I 39 euro di corrispettivo iniziale non sono SEMPRE scalati dalla seconda fattura?



Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

E' la solita confusione... i 39 euro di attivazioni li paghi sempre!

I 39 euro li paghi subito all'attivazione dell'abbonamento online o telefono oppure comprando la tessera easy pay in negozio.

Poi alla prima fattura paghi ulteriori 59 euro di attivazione. 20 euro sono sconto di benvenuto e poi ti restituiscono 39 euro della tessera.

Ma se fai i conti ti viene fuori 39+59-20-39= 39 euro...

Te la rigirano talmente tanto bene che sembra che non li paghi... MA LI PAGHI!!!
 
Ciao Gage..dove sei riuscito a trovare la cam hd con tessera di 2 mesi di full premium....??
riesco solo ha trovarla con 1 mese e senza calcio....
 
Ciao Gage..dove sei riuscito a trovare la cam hd con tessera di 2 mesi di full premium....??
riesco solo ha trovarla con 1 mese e senza calcio....

Devi cercare la Premium Cam HD, nella confezione della Cam c'è scritto che hai un mese di visione ma se la attivi entro il 12/11 avrai il raddoppio del mese di visione. La trovi nelle grandi catene (Trony, Mediaworld ecc.) o negozi di elettronica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso