• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky Calcio e/o Cinema a 3,90€ per 1 anno

Promo Calcio

199100500 (Era anche il numero dedicato all' Operazione Samsung e Sky Pack e per la richiesta del Multivision, questo lo scrivo per chi afferma che si devono cancellare i numeri perché non più attivi).

Da quello che ho capito dalle condizioni la promo è di due tipi, sino al 28/2 e sino al 31/3/15. Nel primo caso il vincolo è di 12 mesi ma l'offerta sul pack Calcio è di 11 mesi, nel secondo caso il vincolo è di 11 mesi e la promo sul pack Calcio è di 10 mesi. Per entrambe le promo si deve avere minimo SkyTV+Sport.
2ihmcg2.jpg
 
Ultima modifica:
sai per caso se esiste una promo per il cinema a 3,90 e in quali modalità si riesce ad avere tale promo?
 
non dovete chiamare e richiedere niente....
è una promo "dedicata"... non è per chiunque...

se vi arriva un sms
o ve la trovate nel fai da te
allora potete aderire

altrimenti: non è per voi.
Dato che ora la promo è sullo Sky Life significa che è per tutti quelli che hanno almeno Sport?

@RoyalPains
Nello Sky Life c'era solo questa promo, chiama quel numero e chiedi, anche se leggendo il titolo del thread la promo è su Calcio e Cinema.

Apparso anche a me cinema a 3.90 per 12 mesi.
La domanda è, se accetto, la scadenza dell'abbonamento invece di 01-01-2016, slitterà di un mese e quindi, avendo f&f fino al 31/12/2015, l'ultimo mese lo pagherei a listino completo ?
Nel caso, come fare per nn pagare l'ultimo mese ?

http://www.digital-forum.it/showthr...0-per-1-anno&p=4294119&viewfull=1#post4294119

Io ho entrambi disponibili a 3,90. Sia calcio che cinema. Domanda posso attivarli entrambi? O lo faccio oggi o il 31 gennaio la scadenza sarà sempre al 01/02 /2016? Ci sarà un rateo di 2 euro circa per il mese in corso a pacchetto? Avendo attivato nuovo abbo da poco ho ancora i 15 giorni di visione gratuita dei pacchetti che non ho. Se attivo la promo suindicata perdo le visioni gratuite o mi iniziano a far pagare dopo i 15 giorni? Ultima domanda se perdo tempo rischio di non trovare più la promo un giorno di questi?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

http://www.digital-forum.it/showthr...0-per-1-anno&p=4295202&viewfull=1#post4295202
 
Ultima modifica:
ehi ciao ragazzi..scusate l'ignoranza ma da nuovo abbonato,posso aderire a questa promo chiamando sky?3.90 calcio o cinema?grazie
 
Mmmm..... penso che se non lo trovi nel fai da te sarà difficile averlo per telefono...
 
ho Sky tv con sport e hd a 29.90 . . Vorrei aggiungere calcio e cinema al più basso costo
 
Pagherai 2 mesi a listino oltre che pagare a prezzo di listino i giorni residui di marzo, la promo sul pack è di 10 mesi.
 
offerta calcio a 3.90 mese per il 2015 ( dove é la fregatura ?)

in pratica oggi 15/3 ricevo l'offerta (3.90 euro al mese fino al 2016) bene dico... con calcio ho il 3d gratis... ( avrei il full) e risparmierei 1 euro....vedo poi
durata minima 10 mesi per l'offerta...quindi scadrebbe il 15 gennaio. ora il mio contratto scade il 31 dicembre di ogni mese e per disdire andrei fuori data quindi penale da pagare... poi c'è scritto fino al 2016 quindi a gennaio andrei a pagare 14.00 euro per il calcio... non conviene .. anzi ci rimetto.....
 
Ti danno un pacchetto che costa 14 euro al prezzo di 3,90 euro euro per 10 mesi e tu la chiami fregatura?Tutti vorrebbero essere fregati allo stesso modo...ok dici che a gennaio paghi 14 euro...ma da marzo fino a gennaio quanto risparmi?100 euro!poi dire il mio contratto scade il 31 dicembre di ogni mese non ha senso...
 
la fregatura sta che ti invogliano a tenerlo a 3,90 al mese per farti affezzionare al pack, poi una volta che vorresti continuarlo a tenere ti danno la mazzata del costo mensile alto unito al già costo alto del pack base che ha circa il 90% di canali inutili
 
ormai sky è alla frutta, sa che appena scade la stagione e il prossimo anno senza champions molti abbonati se ne vanno, regalano i pacchetti per poter bloccare l'emorragia.
 
Ti danno un pacchetto che costa 14 euro al prezzo di 3,90 euro euro per 10 mesi e tu la chiami fregatura?Tutti vorrebbero essere fregati allo stesso modo...ok dici che a gennaio paghi 14 euro...ma da marzo fino a gennaio quanto risparmi?100 euro!poi dire il mio contratto scade il 31 dicembre di ogni mese non ha senso...

Scusa ma l'ho appena disdetto visto che del calcio non me ne importa una mazza.....per cosa insistono allora...
 
Promo Calcio

199100500 (Era anche il numero dedicato all' Operazione Samsung e Sky Pack e per la richiesta del Multivision, questo lo scrivo per chi afferma che si devono cancellare i numeri perché non più attivi).

Da quello che ho capito dalle condizioni la promo è di due tipi, sino al 28/2 e sino al 31/3/15. Nel primo caso il vincolo è di 12 mesi ma l'offerta sul pack Calcio è di 11 mesi, nel secondo caso il vincolo è di 11 mesi e la promo sul pack Calcio è di 10 mesi. Per entrambe le promo si deve avere minimo SkyTV+Sport.
2ihmcg2.jpg
http://www.digital-forum.it/showthr...0-per-1-anno&p=4349651&viewfull=1#post4349651
 
Sky cinema 3,90/mese per un anno

Salve a tutti.
Premetto che ho attivato sky circa 2 mesi fa.
Circa 1 mese fa sono stato contattato da un commerciale sky e mi ha detto se ero interessato ad attivare sky cinema a 3,90€ al mese. Gli dico che voglio attivarlo ma purtroppo deve parlare con l'intestatario del contratto (la mia fidanzata).
Mi dice che mi avrebbe richiamato la sera stessa ma non mi hanno mai richiamato.
Ho provato a chiamare io ma purtroppo, mi ha detto che questo offerta può essere attivata solo dal commerciale e non dal servizio tecnico.
Come posso fare per riattivare questa promozione?
Grazie
 
Grazie per la risposta.
Purtroppo nel fai da te non mi appare altrimenti l'avrei attivata da lì.
Domani provo a chiamare 800980980/02917171 vediamo cosa mi dicono...
C'è qualcosa in particolare che gli devo dire?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso