• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky Calcio e/o Cinema a 3,90€ per 1 anno

a proposito del ticket famiglia,io ero interessato visto che con lo sconto della reconnection mi verrebbe ancora meno, ma dopo 8 mesi mi scade e si chiude come i ticket o devo pagare 4 mesi a prezzo pieno?, un altra cosa mi sposta anche la data di scadenza del contratto?
 
Mio cugino ha il contratto in scadenza ad agosto. Se attivasse la promo calcio, l'abbonamento scadrebbe il 31/01/2016, e da settembre gli altri pacchetti andrebbero a listino. Ci sarebbe la possibilità di avere uno sconto sugli altri pacchetti, oppure si possono togliere e rimettere con altre promozioni? Altrimenti rinuncia.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
 
Mio cugino ha il contratto in scadenza ad agosto. Se attivasse la promo calcio, l'abbonamento scadrebbe il 31/01/2016, e da settembre gli altri pacchetti andrebbero a listino. Ci sarebbe la possibilità di avere uno sconto sugli altri pacchetti, oppure si possono togliere e rimettere con altre promozioni? Altrimenti rinuncia.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
Digli di chiamare il numero 800980980 o 02917171, dovrebbero esserci dei pack validi sino al 31/8/15 a € 10/mese, entro massimo la fine di luglio chiede il downgrade e non paga a listino da settembre in poi.
 
Forse mi sono spiegato male. Lui ha sport e cinema scontati fino ad agosto. Da settembre andrebbero a listino, ma facendo disdetta a fine contratto riuscirebbe a rinegoziare il prezzo e magari ad avere anche il pack calcio scontato. Se attiva il calcio, ad agosto avrà solo la possibilità di togliere i pacchetti, mentre lui vorrebbe tenerli con uno sconto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
 
Se fa come dice e9355 ad agosto manda disdetta di tutto e via.... :)
Se altrimenti aggiungere Calcio a quel prezzo è così importante, l'unica sarà togliere Cinema e Sport e sperare.
 
Non è importante. È apparsa questa promozione e voleva sapere se comportava problemi in fase di disdetta, visto che sposta la scadenza. Tutto qui. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
 
Non è importante. È apparsa questa promozione e voleva sapere se comportava problemi in fase di disdetta, visto che sposta la scadenza. Tutto qui. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
A prescindere, la promo che ho scritto io sui pack non sposta la scadenza.
 
Se dà disdetta deve rendere gli sconti fruiti. Quindi tanto vale prenderla a listino. O fare come detto da e9355 :D può dare disdetta di quella offerta anche in anticipo. Tanto giugno/luglio/agosto sono inutili ;)
 
Ciao a tutti,
avevo un abbonamento tv+famiglia+sport e venerdì ho aderito a quest'offerta di 3.90 al mese per il calcio che ho trovato sul fai da te,
quindi adesso pago 46.23.
La mia domanda è questa: in base alle vostre esperienze, ma se togliessi lo sport sarà possibile rimetterlo in seguito magari con un ticket? C'è un periodo di tempo che deve passare dalla disdetta di quel pacchetto fino alla sua riattivazione?
Grazie
 
Ciao a tutti,
avevo un abbonamento tv+famiglia+sport e venerdì ho aderito a quest'offerta di 3.90 al mese per il calcio che ho trovato sul fai da te,
quindi adesso pago 46.23.
La mia domanda è questa: in base alle vostre esperienze, ma se togliessi lo sport sarà possibile rimetterlo in seguito magari con un ticket? C'è un periodo di tempo che deve passare dalla disdetta di quel pacchetto fino alla sua riattivazione?
Grazie
Se chiedi ora il downgrade del pack Sport come minimo te lo tolgono il il 1/4/2015, se lo chiedevi ieri lo avrebbero tolto il 1/3/15 o se non specifichi che vuoi togliere il pack con efficaci immediata potrebbero togliertelo a scadenza naturale del contratto. Il ticket puoi chiederlo appena ti tolgono il pack.
 
Se chiedi ora il downgrade del pack Sport come minimo te lo tolgono il il 1/4/2015, se lo chiedevi ieri lo avrebbero tolto il 1/3/15 o se non specifichi che vuoi togliere il pack con efficaci immediata potrebbero togliertelo a scadenza naturale del contratto. Il ticket puoi chiederlo appena ti tolgono il pack.

Altra domanda difficile :D

Avendo A e B (quindi 2 pacchetti "premium" su 3) al momento del passaggio di listino si è avuto uno sconto protezione, se poi si aggiunge anche C, togliendo in seguito A o B e quindi ritornando a 2 pacchetti (A e C o B e C) lo sconto protezione rimane o decade? :)
 
Aspetto una risposta almeno da chi lavora per o con Sky :)
Mi butto :) Se l'importo finale non è minore di prima lo sconto rimane.
 
Anni fa mi spiegarono che il concetto di downgrade è legato al prezzo pagato più che ai pack sottoscritti. Ma vai a sapere..... Maaaaaaaaaxxxxxxxx :D
 
non essendo riuscito a cogliere la promo del pacchetto cinema a 3,90EURO stamattina ho contattato sky e mi hanno offerto 8 mesi al 50% sull'opzione hd e sconto 50% sul pacchetto sport per 12 mesi.Ovviamente accettato.Adesso pago sky tv+sport+hd a 28,50euro con possibilità dal fai da te di aggiungere cinema a 10euro in promo per 24 mesi
 
Se chiedi ora il downgrade del pack Sport come minimo te lo tolgono il il 1/4/2015, se lo chiedevi ieri lo avrebbero tolto il 1/3/15 o se non specifichi che vuoi togliere il pack con efficaci immediata potrebbero togliertelo a scadenza naturale del contratto. Il ticket puoi chiederlo appena ti tolgono il pack.

purtroppo no, io ho fatto appena downgrade e non mi fa attivare promo, devo attendere 3 mesi
 
Scusate la domanda ma chiamando i call center mi hanno dato 2 risposte diverse confondendomi allora ho pensato di postarla qua: Ho messo la promo a 3,90 del cinema e quindi ora il mio abbonamento non scade più il 31 5 2015 ma il 1 febbraio 2016.... quello che voglio sapere se tolgo il cinema alla scadenza del primo febbraio torno a pagare quello che pagavo prima? Senza penali varie? Uno mi ha detto sarà così un altro mi ha risposto devo pagare penale... a chi credere?
 
Quello che pagavi prima ovvero quello che pagavi a gennaio meno 3,90€, senza penali
 
Indietro
Alto Basso