• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky Calcio e/o Cinema a 3,90€ per 1 anno

Anche secondo me. A meno che tu non sia disposto a rinunciare a Sport e Cinema per qualche mese.

Piuttosto.... ne approfitto per fare i complimenti a Sky per non aver aperto (finora?) questa promozione solo a quelli a metà abbonamento ma a tutti (o perlomeno non in maniera "dolosa" solo a quelli per cui sarebbe sconveniente).
Anzi, contando che molti hanno fatto la promo X-Factor mi stupisce moltissimo un'offerta così a gennaio. Per di più su 2 pack, consentendo un quasi full a meno di 30€.
OT: per la cronaca, qualche giorno fa mi hanno contattato per offrirmi famiglia a 2,5€ mi pare per 8 mesi + 4 a listino ma non avendo bambini lo trovo veramente inutile per me. In pratica mi manca solo la Serie B gratis :lol:
 
E io li ringrazio perché si ostinano a dirmi che non posso aderire a questa promo! :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
fare i complimenti a Sky per non aver aperto (finora?) questa promozione solo a quelli a metà abbonamento ma a tutti (o perlomeno non in maniera "dolosa" solo a quelli per cui sarebbe sconveniente)
Assolutamente falso:
Su tre abbonamenti a cui accedo (compreso il mio), non è presente alcun pacchetto a 3.90€/mese
E sono tutti abbonamenti con un solo pack (anzi in un caso si tratta di ticket).
Ma ci sono anche molti altri a cui l'adesione NON è consentita.
 
Ehm... io sono uno di quelli che ne hanno avuto la possibilità pur avendo aperto un abbonamento a dicembre. Quindi di falso non c'è nulla. Infatti tra parentesi ho specificato cosa intendevo con "a tutti".
Probabilmente c'è il solito discorso "random". Ma di certo vi rientrano clienti che spostano di un solo mese la scadenza e non di 6-7-8 ;)
 
Visto che aggiungendo questa promo del Calcio a 3,90 ha cambiato la scadenza di tutto l'abbonamento, vero che tra un anno alla scadenza (telefonando più di un mese prima) potrei togliere qualunque pacchetto senza costi e non per forza il Calcio?
 
Visto che aggiungendo questa promo del Calcio a 3,90 ha cambiato la scadenza di tutto l'abbonamento, vero che tra un anno alla scadenza (telefonando più di un mese prima) potrei togliere qualunque pacchetto senza costi e non per forza il Calcio?

Certo…puoi pure dare disdetta senza penali, tra 1 anno...
 
Ragazzi io sono nella seguente situazione:

Sky TV + Famiglia + Sport 38,00
Sconto di protezione per variazione listino -5,71
Opzione Tecnologia HD 5,00
Totale fattura € 37,29

Sull'arricchisci abbonamento mi appare aggiungi cinema (e calcio ma non mi interessa) per 3.9€/mese.

Da quello che ho capito devo tenerlo per 12 mesi altrimenti pago la penale.
Dopo i 12 mesi posso toglierlo quando voglio. Confermate?

E ancora...torno sui 37.29€ o salta tutto?

Grazie ;)
 
Devi telefonare all'11° mese circa e dire che vuoi toglierlo alla scadenza.
Se togli il Cinema torni a 37,29 (o poco più se fanno il solito aumento annuale) mentre se togli un altro pacchetto tipo Sport che già avevi, credo che perdi lo sconto protezione.
 
Visto che aggiungendo questa promo del Calcio a 3,90 ha cambiato la scadenza di tutto l'abbonamento, vero che tra un anno alla scadenza (telefonando più di un mese prima) potrei togliere qualunque pacchetto senza costi e non per forza il Calcio?
downgrade si paga...quindi paghi una penale per ogni pacchetto che togli
 
downgrade si paga...quindi paghi una penale per ogni pacchetto che togli

Se si toglie uno o più pacchetti alla data esatta di scadenza del contratto non si paga nessuna penale :)

Ad esempio se mi scade l'abbonamento il 1/3/2015, oggi posso dare la disdetta di uno o più pacchetti per quella data e non pagherò alcuna penale di downgrade :)
 
scusate l'ignoranza ma non ho capito ho una cosa:

io ho un contratto tv+caklcio+hd 12 mesi che mi scadrà a fine Gennaio 2016, con uno sconto di 16€ al mese rispetto al listino (22€ invece di 38€)

se tra due o tre mesi aggiungessi il cinema, ad esempio se ci fosse con questa promozione 3.90€ invece di 15€ per 12 mesi , TUTTO l'abbonamento sarebbe prorogato di due/tre mesi ? e se comunque a fine Gennaio 2016 (attuale scadenza) volessi disdire sky che penale pagherei? tipo tutti gli sconti calcio goduti in 10 mesi (cioe 10x11,1€ di sconto) ?

grazie
 
scusate l'ignoranza

Ma figurati, sentiti a casa tua sei nel posto giusto.

ma non ho capito ho una cosa:

io ho un contratto tv+caklcio+hd 12 mesi che mi scadrà a fine Gennaio 2016, con uno sconto di 16€ al mese rispetto al listino (22€ invece di 38€)

se tra due o tre mesi aggiungessi il cinema, ad esempio se ci fosse con questa promozione 3.90€ invece di 15€ per 12 mesi , TUTTO l'abbonamento sarebbe prorogato di due/tre mesi ? e se comunque a fine Gennaio 2016 (attuale scadenza) volessi disdire sky che penale pagherei? tipo tutti gli sconti calcio goduti in 10 mesi (cioe 10x11,1€ di sconto) ?

grazie

No, pagheresti solo gli sconti usufruiti sul pack cinema.

Quindi, hai due cose da fare:

1) Verso meta' dicembre (o comunque 30 giorni prima del 31 gennaio 2016) chiami e chiedi il downgrade del pack calcio (sempre che la tua offerta sul pack lo permetta), non paghi nulla e non dovrai restituire nessuno sconto. A quel punto (ammesso che tu acceda all'offerta cinema di cui sopra diciamo fra 2 mesi) continui con sky tv + sky cinema per i successivi due mesi per poi (se vorrai) disdire tutto oppure il solo pack cinema (sempre almeno 30 giorni prima), cosi' da non pagare nemmeno questa volta ne' i 10 euro (del downgrade appunto) ne' dovrai restituire gli sconti fruiti.

2) Fai una sola disdetta (ammettendo che tu aderisca all'offerta cinema a marzo ad esempio, la invierai entro gennaio 2016) e paghi il pack calcio per i restanti 2 mesi (Febbraio/marzo 2016) a prezzo pieno.

EDIT: vedi che l'ho corretto 16 volte ma dovrebbe essere giusto adesso.
 
Offerta Sky Calcio e/o Cinema a 3,90€ per 1 anno

Se si toglie uno o più pacchetti alla data esatta di scadenza del contratto non si paga nessuna penale :)

Ad esempio se mi scade l'abbonamento il 1/3/2015, oggi posso dare la disdetta di uno o più pacchetti per quella data e non pagherò alcuna penale di downgrade :)

SKY è furba e queste cose le sa, infatti quest'estate quando ho preso sport a 7€ al mese fino a gennaio 2016 compreso, mi hanno spostato la data del contratto fino a dicembre! Quindi se disdico il pacchetto alla fine del contratto devo restituire gli sconti usufruiti, quindi un botto di soldi e se disdico a gennaio ho gli 11€ di penale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma figurati, sentiti a casa tua sei nel posto giusto.



No, pagheresti solo gli sconti usufruiti sul pack cinema.

Quindi, hai due cose da fare:

1) Verso meta' dicembre (o comunque 30 giorni prima del 31 gennaio 2016) chiami e chiedi il downgrade del pack calcio (sempre che la tua offerta sul pack lo permetta), non paghi nulla e non dovrai restituire nessuno sconto. A quel punto (ammesso che tu acceda all'offerta cinema di cui sopra diciamo fra 2 mesi) continui con sky tv + sky cinema per i successivi due mesi per poi (se vorrai) disdire tutto oppure il solo pack cinema (sempre almeno 30 giorni prima), cosi' da non pagare nemmeno questa volta ne' i 10 euro (del downgrade appunto) ne' dovrai restituire gli sconti fruiti.

2) Fai una sola disdetta (ammettendo che tu aderisca all'offerta cinema a marzo ad esempio, la invierai entro gennaio 2016) e paghi il pack calcio per i restanti 2 mesi (Febbraio/marzo 2016) a prezzo pieno.

EDIT: vedi che l'ho corretto 16 volte ma dovrebbe essere giusto adesso.

grazie è abbastanza chiaro.
quindi se invece volessi comunque disdire tutto al 31/1/16 dovrei comunque pagare tutti gli sconti usufruiti nei 10 mesi di cinema a 3.90€ ....

La tua soluzione 2 mi sembra le migliori innquanto non vorrei rinunciare al calcio ma eventualmente solo al cinema....
 
Per prendere scontato e poi restituire gli sconti in una botta unica forse é meglio pagare mensilmente a listino ;)
Oppure chiedendo esplicitamente ticket, gift ecc....
O li cerchi sulla baia, per dire :)
 
Io, avendo anche famiglia, tolgo quest'ultimo per due mesi così i 10€ li ammortizzo :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho Skytv+Calcio+Sport ad € 28,50 per 1 anno con scadenza 01/12/2015, se dovessi aderire all'offerta Cinema ad € 3,90 al mese per 12 mesi la scadenza contrattuale mi verrebbe posticipata e sarei costretto a pagare i pacchetti Calcio e Sport a prezzo intero per i mesi di dicembre 2015 e gennaio 2016?
 
Io ho Skytv+Calcio+Sport ad € 28,50 per 1 anno con scadenza 01/12/2015, se dovessi aderire all'offerta Cinema ad € 3,90 al mese per 12 mesi la scadenza contrattuale mi verrebbe posticipata e sarei costretto a pagare i pacchetti Calcio e Sport a prezzo intero per i mesi di dicembre 2015 e gennaio 2016?
 
Ovviamente. Oltre che già scritto plurimemente, pure in questa stessa pagina. Sú.... :)
 
Devi telefonare all'11° mese circa e dire che vuoi toglierlo alla scadenza.
Se togli il Cinema torni a 37,29 (o poco più se fanno il solito aumento annuale) mentre se togli un altro pacchetto tipo Sport che già avevi, credo che perdi lo sconto protezione.

Grazie.
Quindi l'unico modo per vedere il cinema è fare questa promo perché se togliessi sport per mettere cinema perderei anche lo sconto protezione....
 
Indietro
Alto Basso