• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky Calcio e/o Cinema a 3,90€ per 1 anno

Credo che sia verso la fine la promozione, prima aggiungi il Calcio poi vai in una pagina del sito Sky dove si vede il Lumia per inserire i tuoi dati.
 
Papu
Ma ti hanno chiamato loro o te la sei trovata online questa offerta?
Grazie
 
Tengo d'occhio il fai da te tutto il giorno,ma di questa offerta neanche l'ombra...ho solo cinema o sport a 10 euro per 2 anni.
 
Io entro nel fai da te almeno quelle 20/30 volte al giorno!!! ��������
 
Ho anche io la possibilità di attivare questa offerta del cinema a 3,90 per un anno ma non coincide con la scadenza del mio contratto purtroppo .
 
Se vi va bene, al numero 02917171 dovrebbero esserci i pack a € 10/mese fino al 31/08/2015.
 
Salve ragazzi, vorrei sfruttare la vostra esperienza per chiarire i miei dubbi. Io a maggio 2014 ho attivato il mio primo contratto sky sfruttando l'offerta per un anno "Sky Tv+calcio+sport" a 29 euro al mese per 12 mesi. Due giorni fa ho attivato "Cinema" a 3,90 euro. Ora andrò a pagare 33 euro.
Vorrei capire però una cosa, a maggio 2015 potrà modificare liberamente i pacchetti dell'abbonamneto? Cioè, dando per scontato che dovrò tenermi cinema per un anno, potrò ad esempio togliermi "sport"?
 
Sì. E toglierei anche Calcio. Totalmente inutile per 2 mesi. Nel frattempo vedi se escono offerte ;)
 
Domandina al volo:

Ho la promozione SkyTV+Sport+Cinema+HD a 26.39€/mese.
Il mio abbonamento scade l'01/07/2015. A scadenza andrei a pagare 48 euro/mese.
La mia domanda è... Posso aderire all'offerta Sky Calcio a 3.90/mese e poi, come faccio ogni anno, mandare disdetta a scadenza naturale (verso maggio/giugno)? Oppure aggiungendo il pacchetto, si rinnova la scadenza dell'abbonamento?
Simulando pagherei in totale 30.30€/mese fino a luglio, ma se non disdico pagherei 62€/mese.

Grazie a chi mi risponderà.
 
Domandina al volo:

Ho la promozione SkyTV+Sport+Cinema+HD a 26.39€/mese.
Il mio abbonamento scade l'01/07/2015. A scadenza andrei a pagare 48 euro/mese.
La mia domanda è... Posso aderire all'offerta Sky Calcio a 3.90/mese e poi, come faccio ogni anno, mandare disdetta a scadenza naturale (verso maggio/giugno)? Oppure aggiungendo il pacchetto, si rinnova la scadenza dell'abbonamento?
Simulando pagherei in totale 30.30€/mese fino a luglio, ma se non disdico pagherei 62€/mese.

Grazie a chi mi risponderà.

Aderendo alla promozione 3,90€ la scadenza slitta di 12 mesi. Ad oggi la nuova scadenza contruttuale per chi aderisce è 1/2/2016 ;)
 
Il 7 gennaio ho aggiunto il pacchetto sport in offerta a 7€ da fai da te, rientro nella promozione???

La promozione scade tra pochi minuti....grazie!!!!
 
Il 7 gennaio ho aggiunto il pacchetto sport in offerta a 7€ da fai da te, rientro nella promozione???

La promozione scade tra pochi minuti....grazie!!!!

Ma quale promozione stai parlando? :) Qui si parla di quella in oggetto, tutto il resto discutiamolo altrove.
 
Indietro
Alto Basso