• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky Calcio e/o Cinema a 3,90€ per 1 anno

chiamato ora per il calcio a 3,90 lo 027070 ma non c'è nulla............... qualcuno lo ha attivato?
 
In molti. Ma era sul fai da te. Al telefono su iniziativa del cliente mi pare nessuno.
 
arrivato oggi sms, ho tempo fino al 16/02 per attivare calcio a 3,90eu
mi sono fatto richiamare da loro e mi han detto per 11mesi pero'.
ora mi prendo qualche giorno per valutare, penso di attivarlo, l'unica cosa che mi frena e' che devo tenere calcio anche su premium almeno finche' l'Inter non esce dall'Europa League (quindi non molto credo comunque...)

peccato che non ce l'ho anche on line pero', altrimenti avrei provato a chiedere anche il Lumia

abbonamento come in firma con scadenza 01/07
 
arrivato oggi sms, ho tempo fino al 16/02 per attivare calcio a 3,90eu
mi sono fatto richiamare da loro e mi han detto per 11mesi pero'.
ora mi prendo qualche giorno per valutare, penso di attivarlo, l'unica cosa che mi frena e' che devo tenere calcio anche su premium almeno finche' l'Inter non esce dall'Europa League (quindi non molto credo comunque...)

peccato che non ce l'ho anche on line pero', altrimenti avrei provato a chiedere anche il Lumia

abbonamento come in firma con scadenza 01/07
attenzione che quell'abbonamento ti rinnova la scadenza di 1 anno.
 
Si non è u problema, il pack sport son gia' dell'idea di tenerlo ancora per un bel po'
Devo farmi i conti per capire come procedere col calcio, l'alternativa è disdettare Premium a fine campionato e poi a agosto vedere tra sky e premium quale avrà offerte migliori, oppure attivare subito questa e mandare disdetta Premium appena l'Inter esce dalla coppa o arriva a una fase coperta dal chiaro
 
Si non è u problema, il pack sport son gia' dell'idea di tenerlo ancora per un bel po'
Devo farmi i conti per capire come procedere col calcio, l'alternativa è disdettare Premium a fine campionato e poi a agosto vedere tra sky e premium quale avrà offerte migliori, oppure attivare subito questa e mandare disdetta Premium appena l'Inter esce dalla coppa o arriva a una fase coperta dal chiaro
ah ok, pensavo ti interessasse la champions per l'anno nuovo....invece col l'europa league e sky sei a posto.
 
Buongiorno a tutti, mi e' ritornata sul fai da te l'offerta aggiungi il calcio e il cinema a 3,90€. Sono abbonato a sky tv+famiglia+ hd+ SPORT.
Ma e' vero che questa offerta e' legata al mantenimento del pacchetto Sport per altri 11-12 mesi? Quindi non potrei eliminare lo Sport dal mio abbonamento prima dei 11-12 mesi?
Grazie e buona giornata a tutti...
 
No. Sport puoi toglierlo a scadenza così come famiglia e HD. È solo Calcio che devi tenere fino alla fine del 12° mese da quando lo metti.
 
Ragazzi normalmente pagavo sui 94 €, adesso che ho aggiunto il Calcio a 3,90 la prima fattura è così composta:

Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio = 14/01/15-28/02/15 = 105,91
Parla&NavigaCasa = 01/02/15-28/02/15 = 45,37
Sconto Home Pack FULL = 01/02/15-28/02/15 = -10,09
Promozioni Sky = 14/01/15-28/02/15 = -20,02
Altri servizi Sky (es: 3D, Multivision, HD) = 01/02/15-28/02/15 = 5,00
Penali,costi operatore e/o promozioni fruite = 14/01/15-14/01/15 = 0,00
Totale: € 126,17

Secondo voi è tutto ok?
Eppure mi sembra alto, mi storneranno qualcos'altro, pagherò meno la prossima fattura?
 
Ultima modifica:
Ragazzi normalmente pagavo sui 94 €, adesso che ho aggiunto il Calcio a 3,90 la prima fattura è così composta:

Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio = 14/01/15-28/02/15 = 105,91
Parla&NavigaCasa = 01/02/15-28/02/15 = 45,37
Sconto Home Pack FULL = 01/02/15-28/02/15 = -10,09
Promozioni Sky = 14/01/15-28/02/15 = -20,02
Altri servizi Sky (es: 3D, Multivision, HD) = 01/02/15-28/02/15 = 5,00
Penali,costi operatore e/o promozioni fruite = 14/01/15-14/01/15 = 0,00
Totale: € 126,17

Secondo voi è tutto ok?
Eppure mi sembra alto, mi storneranno qualcos'altro, pagherò meno la prossima fattura?

Se questi dati sono prelevati dal Fai da Te controlla la voce SALDO nella barra in alto che è effettivamente quanto devi pagare :)
 
Ah ok il saldo è € 96,89. Anche se non ci ho ancora capito tanto, meglio aspettare la fattura definitiva dettagliata ed eventuali note di credito.
 
attivato anch'io ora, ero ancora indeciso se rimandare alla fine del campionato per valutare anche una retention di mediaset ma oggi me l'hanno messa anche on line, quindi attivata e ho provato anche a chiedere il Lumia, ma dubito molto il telefono arrivi, anche perche' nell'offerta del Lumia sta scritto che non e' compatibile con altre promozioni, staremo a vedere (mail vuota di conferma, ricevuta comunque)
 
Ah ok il saldo è € 96,89. Anche se non ci ho ancora capito tanto, meglio aspettare la fattura definitiva dettagliata ed eventuali note di credito.
Più o meno ci siamo perchè dicevo di pagare sui 94 € che + 3,90 sarebbero 97,90, pago persino meno. Di sicuro la differenza sta nello Sky Life o forse in qualche minuto di telefonata ai cellulari.
 
Anche a me, che sono in scadenza ad fine luglio, hanno proposto cinema a 3,90€ al mese fino al 2016.
Da un lato sono tentato! se cumula con lo sconto del 33% come ha fatto il pacchetto cinema scontato al 50% fino a dicembre, pagherei circa 1€ fino a luglio e poi 3,90€ fino a dicembre!
Però visto e considerando la paura che ha sky di perdere clienti questa estate potrebbe offrire anche di meglio o no? certo saranno offerte biennali però... alla fine l'anno prossimo non ci sarà la champions per cui il mio abbonamento sarebbe calcio+(eventualmente) cinema
sono combattuto.
consigli?
 
offerte a meno di 3,90 pero' credo sia improbabile pero'...
perche' io ho di mezzo anche premium e quando daro' disdetta tentero' di accaparrarmi una promo su cinema e serieTV con loro (mi piacciono diverse loro serieTV e poi premium play e' proprio comodo) altrimenti avrei messo anche il cinema a 3,90 con sky.

se non hai intenzione di fare pacchetti con mediaset, secondo me ti conviene fare il cinema con sky a quel prezzo
 
funziona tutto come sempre....:

una chiamata ALMENO 30/40gg prima della scadenza annuale.

- se fatto a scadenza esatta dei 12 mesi è gratis
- se fatto fuori scadenza annuale costa €11

Ciao, MaxReloaded! Scusami, ma se uno fa disdetta prima della scadenza annuale(ora di 11 mesi) deve pagare la penale di 11 euro e deve restituire anche gli sconti mensili sul pack calcio, cioè circa 10 euro mensili? O paga solo la penale di 11 euro? Grazie per l' eventuale risposta. :)
 
nelle condizioni contrattuali leggevo che è un'offerta riservata a chi possiede almeno sky sport. se lo attivo e poi tolgo sky sport che succede? passo a pagare 19,90+3,90 o passa a 19,90+14?
 
Indietro
Alto Basso