• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto ti consiglio di dare una controllata al tuo impianto, a partitre dal palo in bolla (magari un temporale con forte vento, di recente, ha compromesso la situazione), illuminatore, ricezione dei satelliti agli estremi (forse qualche dado si è allentato); se hai dubbi particolari puoi chiedere in questa sezione:

Parabole, Motori e LNB.

Chiamato l'antennista ma non ha rilevato nulla di anomalo,fu quello che mi fece l'impianto, la sfortuna è che il feed al mattino non si riceve.
 
Ma quanto brutto è quel logo italiano sotto al logo americano?
Me la guardo sul Game Pass :icon_bounce:

Hai ragione, logo bruttissimo e inutile...
Ascolta, ma come mai riesco a vedere tranquillamente Redzone dalla mia app NFL sul mio Iphone? Non ho nessun abbonamento GP o altro...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Hai ragione, logo bruttissimo e inutile...
Ascolta, ma come mai riesco a vedere tranquillamente Redzone dalla mia app NFL sul mio Iphone? Non ho nessun abbonamento GP o altro...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicuramente è un bug perchè gratis non si vede, almeno che non hai messo la visione free di qualche minuto
 
NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox...

Sicuramente è un bug perchè gratis non si vede, almeno che non hai messo la visione free di qualche minuto

Bah! Sono gia 10 min buoni che dura...senza alcun problema
Per il momento me la godo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Chiamato l'antennista ma non ha rilevato nulla di anomalo,fu quello che mi fece l'impianto, la sfortuna è che il feed al mattino non si riceve.

Riguardo i 7.0° Est i Feed sono regolari su quella frequenza (11167 H, 15000) e si accendono solo in occasione delle partite NFL, quindi in un qualsivoglia mattino tu non trovi nulla; senz'altro nulla che riguardi la NFL...
Idem se mi parli di The 700 Club sui 15.0° Ovest: è un canale che si accende solo per alcune ore alla sera.

Dai una bella controllata e vedrai che trovi il problema, almeno sui 15.0° Ovest; invece i Feed sui 7.0° Est sono decisamente più ostici: il diametro minimo, ma proprio minimo, è di 125cm, e tende ad essere pure poco (stasera in particolare, è comunque abbastanza anomala dato che certi segnali in poche ore mi sono aumentati di un 16-17% in termini di qualità).
 
Parlavo dei feed sui 15.0° Ovest li ho sempre ricevuti e li avevo fino al mia blind scan di qualche settimana fa dove rifacendolo ho perso il segnale
 
Parlavo dei feed sui 15.0° Ovest li ho sempre ricevuti e li avevo fino al mia blind scan di qualche settimana fa dove rifacendolo ho perso il segnale

Hai provato a inserire manualmente la frequenza invece di usare il blind scan?
Riesci a sintonizzare altri canali sui 15w? Se si, puoi provare a muovere l'antenna di un impulso a destra o a sinistra e verificare se a livello di segnale migliora o peggiora.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox...

Mi vergogno di me stesso che non lo so :D
Che diavolo vuol dire "The ball was tipped"?
È stato chiamato un challenge, vinto da Philadelphia e quindi primo down Philadelphia. Non ci ho capito una mazza :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Mi vergogno di me stesso che non lo so :D
Che diavolo vuol dire "The ball was tipped"?
È stato chiamato un challenge, vinto da Philadelphia e quindi primo down Philadelphia. Non ci ho capito una mazza :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

non so a quale episodio ti riferisca (non ho visto la partita in questione), ma presumo volessero dire che la palla è stata sfiorata da qualcuno (tipped vuol dire quello, tra i vari significati) con la conseguenza, in certi casi, che ogni fallo di "interferenza" viene annullato dal tocco e l'azione resta valida...:eusa_think:
 
non so a quale episodio ti riferisca (non ho visto la partita in questione), ma presumo volessero dire che la palla è stata sfiorata da qualcuno (tipped vuol dire quello, tra i vari significati) con la conseguenza, in certi casi, che ogni fallo di "interferenza" viene annullato dal tocco e l'azione resta valida...:eusa_think:

Ho guardato il condensed del Sunday Night, e per quanto sia un'ottimo modo per guardare una partita in 40 minuti guadagnando molto tempo prezioso, è però davvero tutto concentrato senza un attimo di respiro e spesso ci si perde. E' stato fatto un lancio da Phi, passaggio incompleto, flag che manco mi ricordo il perchè, challenge di Phi "the ball was tipped" vinto da Phi e quindi primo down.
Io non ho mai visto in 22 anni di Football una cosa così.
Vabbè :eusa_doh: :D
 
Feed Alert
img_5.gif


Week 7 - Monday Night

● Baltimore Ravens @ Arizona Cardinals

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4677731&viewfull=1#post4677731
 
Mi vergogno di me stesso che non lo so :D
Che diavolo vuol dire "The ball was tipped"?
È stato chiamato un challenge, vinto da Philadelphia e quindi primo down Philadelphia. Non ci ho capito una mazza :D


non so a quale episodio ti riferisca (non ho visto la partita in questione), ma presumo volessero dire che la palla è stata sfiorata da qualcuno (tipped vuol dire quello, tra i vari significati) con la conseguenza, in certi casi, che ogni fallo di "interferenza" viene annullato dal tocco e l'azione resta valida...:eusa_think:


esatto proprio così .... solo che nel caso dell'azione incriminata la palla in realtà non era stata sfiorata/toccata/deviata, ad essere toccato era stato solo il braccio del QB (Sam Bradford), pertanto Philadelphia ha chiesto il challenge. Una volta rivista l'azione gli arbitri, che al momento del passaggio avevano lanciato la flag per interferenza, ma subito dopo dichiarato "there is no foul on the play" proprio per effetto del presunto tocco (tipped), sono "tornati" sulla flag iniziale ripristinando la penalità per pass interference
 
Ok ho capito :D
Con il condensed mi ero davvero perso questo particolare, cioè la flag per interferenza.
Ottimo il condensed però è davvero un minestrone :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
National Football League

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE 2015 - WEEK 8

[Calendario - Risultati - Classifiche]

>>> GIOVEDI 29 OTTOBRE - THURSDAY NIGHT FOOTBALL


01.30 MIAMI DOLPHINS @ NEW ENGLAND PATRIOTS

New England > 6-0 (AFC East)
Miami > 3-3 (AFC East)

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi venerdi 30 ottobre alle 15.30)
Game Pass

>>> DOMENICA 01 NOVEMBRE - INTERNATIIONAL SERIES

15.30 DETROIT LIONS VS KANSAS CITY CHIEFS

Detroit > 1-6 (NFC North)
Kansas City > 2-5 (AFC West)

NFL on FOX: Sam Rosen, John Lynch, Pam Oliver

Diretta Mediaset Premium: Calcio 2
Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX
Game Pass

>>> DOMENICA 01 NOVEMBRE - EARLY GAMES

19.00 TAMPA BAY BUCCANEERS @ ATLANTA FALCONS

Atlanta > 6-1 (NFC South)
Tampa Bay > 2-4 (NFC South)

NFL on FOX: Justin Kutcher, Charles Davis, Tony Siragusa

Game Pass

19.00 SAN DIEGO CHARGERS @ BALTIMORE RAVENS

Baltimore > 1-6 (AFC North)
San Diego > 2-5 (AFC West)

NFL on CBS: Greg Gumbel, Trent Green, Jamie Erdahl

Game Pass

19.00 MINNESOTA VIKINGS @ CHICAGO BEARS

Chicago > 1-5 (NFC North)
Minnesota > 4-2 (NFC North)

NFL on FOX: Chris Myers, Ronde Barber, Holly Sonders

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

19.00 ARIZONA CARDINALS @ CLEVELAND BROWNS

Cleveland > 2-5 (AFC North)
Arizona > 5-2 (NFC West)

NFL on FOX: TBA, Chris Cooley, Danielle Trotta

Game Pass

19.00 TENNESSEE TITANS @ HOUSTON TEXANS

Houston > 2-5 (AFC South)
Tennessee > 1-5 (AFC South)

NFL on CBS: Spero Dedes, Solomon Wilcots

Game Pass

19.00 NEW YORK GIANTS @ NEW ORLEANS SAINTS

New Orleans > 3-4 (NFC South)
New York Giants > 4-3 (NFC East)

NFL on FOX: Kenny Albert, Daryl Johnston, Laura Okmin

Game Pass

19.00 CINCINNATI BENGALS @ PITTSBURGH STEELERS

Pittsburgh > 1-4 (AFC North)
Cincinnati > 5-1 (AFC North)

NFL on FOX: Ian Eagle, Dan Fouts, Evan Washburn

Diretta Sky Italia: Sky Sport 3 HD
Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX
Game Pass

19.00 SAN FRANCISCO 49ERS @ SAINT LOUIS RAMS

Saint Louis > 2-4 (NFC West)
San Francisco > 2-3 (NFC West)

NFL on FOX: Dick Stockton, David Diehl, Kristina Pink

Game Pass

>>> DOMENICA 01 NOVEMBRE - LATE GAMES

22.05 NEW YORK JETS @ OAKLAND RAIDERS

Oakland > 3-3 (AFC West)
New York Jets > 4-2 (AFC East)

NFL on CBS: Kevin Harlan, Rich Gannon

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

22.25 SEATTLE SEAHAWKS @ DALLAS COWBOYS

Dallas > 2-4 (NFC East)
Seattle > 3-4 (NFC West)

NFL on FOX: Thom Brennaman, Troy Aikman, Peter Schrager

Diretta Sky Italia: Sky Sport Plus HD
Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX
Game Pass

>>> DOMENICA 01 NOVEMBRE - SUNDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 GREEN BAY PACKERS @ DENVER BRONCOS

Denver > 6-0 (AFC West)
Green Bay > 6-0 (NFC North)

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi lunedi 02 novembre alle 15.30 e martedi 03 novembre alle 11.00)
Game Pass

>>> LUNEDI 02 NOVEMBRE - MONDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 INDIANAPOLIS COLTS @ CAROLINA PANTHERS

Carolina > 6-0 (NFC South)
Indianapolis > 3-4 (AFC South)

NFL on ESPN: Mike Tiriko, Jon Gruden, Lisa Salters

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi martedi 03 novembre alle 15.30 e mercoledi 04 novembre alle 11.00)
Diretta Sky Italia: Fox Sports HD
Game Pass

----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.



>> Sat 1 DE e ProSieben MAXXX sono disponibili via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta Definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 12573 V, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso