• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In chiaro Triple-Header su ProSieben MAXXX e partite diverse rispetto a The 700 Club; questa settimana cinque incontri Free.

Ho letto nel Thread di Premium che la partita di Londra la fanno live anche su Premium Calcio 2 ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Letto sul thread in sezione Premium, ora aggiorno, grazie :hat46:

la partita di Londra sarà trasmessa anche questa volta pure dalla BBC...ma, causa mondiali di ginnastica, in questa occasione solo sul canale Red Button (che è in SD...per l'HD bisognerà aspetare la sintesi su BBC 2 HD a notte fonda)...
 
NFL on SAT

Feed Alert
img_5.gif


Week 8 - Thursday Night Football

● Miami Dolphins @ New England Patriots

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4681676&viewfull=1#post4681676
 
la partita di Londra sarà trasmessa anche questa volta pure dalla BBC...ma, causa mondiali di ginnastica, in questa occasione solo sul canale Red Button (che è in SD...per l'HD bisognerà aspetare la sintesi su BBC 2 HD a notte fonda)...
Purtroppo il dannato Beam UK mi fa dimenticare di queste preziose occasioni; nelle precedenti due occasioni, mi sembra entrambe le dirette su BBC 2 HD.
 
Purtroppo il dannato Beam UK mi fa dimenticare di queste preziose occasioni; nelle precedenti due occasioni, mi sembra entrambe le dirette su BBC 2 HD.

esatto...questa volta però sui canali primari danno la precedenza ai mondiali di ginnastica (che stanno regalando parecchie soddisfazioni ai padroni di casa, anche con la connivenza, tanto per cambiare, di giurie ancora una volta poco attente al reale svolgimento delle gare e molto inclini a valutazioni "politiche")...

p.s. proprio adesso sui BBC 2 regionali di Nord Irlanda e Galles, "doppietta" di Pro 12 di Rugby...;)
 
Purtroppo il dannato Beam UK mi fa dimenticare di queste preziose occasioni; nelle precedenti due occasioni, mi sembra entrambe le dirette su BBC 2 HD.

Curiosità tecnica, se ricordo bene è proprio BBC Red Button che si riesce ancora a prendere in Italia, mentre per gli altri canali non c'è più niente da fare proprio per colpa del segnale che difficilmente si riesce a prendere fuori dalla Gran Bretagna pur essendo via satellite. Dico bene? :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Curiosità tecnica, se ricordo bene è proprio BBC Red Button che si riesce ancora a prendere in Italia, mentre per gli altri canali non c'è più niente da fare proprio per colpa del segnale che difficilmente si riesce a prendere fuori dalla Gran Bretagna pur essendo via satellite. Dico bene? :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

guarda, io da Milano Sud-Ovest con una 125cm prendo perfettamente tutti i canali del beam UK h24, anche con brutto tempo...i problemi cominciano se si va ad Est di Milano e a Sud della Liguria, ma lo spicchio a Nord-Ovest d'Italia è ancora in grado di "sfangarla" senza fare follie (in Veneto ci vuole una 180, purtroppo)...:evil5: ;)

comunque sì, il beam UK riguarda quasi esclusivamente i canali HD...se ci si accontenta degli SD, si amplia lo spettro di chi riesce a riceverli (tra l'altro, Red Button 1, pur senza raggiungere picchi eccezionali, ha una qualità piuttosto buona rispetto agli altri canali SD)...
 
guarda, io da Milano Sud-Ovest con una 125cm prendo perfettamente tutti i canali del beam UK h24, anche con brutto tempo...i problemi cominciano se si va ad Est di Milano e a Sud della Liguria, ma lo spicchio a Nord-Ovest d'Italia è ancora in grado di "sfangarla" senza fare follie (in Veneto ci vuole una 180, purtroppo)...:evil5: ;)

comunque sì, il beam UK riguarda quasi esclusivamente i canali HD...se ci si accontenta degli SD, si amplia lo spettro di chi riesce a riceverli (tra l'altro, Red Button 1, pur senza raggiungere picchi eccezionali, ha una qualità piuttosto buona rispetto agli altri canali SD)...

Sennò c'è il semi-salvagente non ufficiale @ 27.5° Ovest :laughing7:
Anche se non c'è Red Button 1 :frown:
 
Sennò c'è il semi-salvagente non ufficiale @ 27.5° Ovest :laughing7:
Anche se non c'è Red Button 1 :frown:

sei sicuro? a me è sembrato di vederlo nei settings del Clarke (anche se confesso che, prendendo tranquillamente gli originali a 28 est, non ho mai fermato la padella sui 27.5 ovest...troppa fatica dover inserire certi "parametri" a mano :D :lol: :eusa_doh:)...:eusa_think:
 
Guardando KingOfSat, sicuro ;)

:D

incuriosito dalla tua affermazione, ieri sera sul tardi ho controllato personalmente...il canale Red Button c'è eccome...anzi, ce ne sono 2 copie (Red Button generico e Red Button 1...ma almeno ieri sera trasmettevano lo stesso programma) negli ultimi setting di Giorgio (e ieri sera era pure in chiaro anche a 27.5 ovest - però in quel momento trasmetteva musica anni Ottanta, essendo terminati gli eventi sportivi...del resto, trasmette sempre musica - anche di notevole qualità, concerti importanti inclusi...quest'estate mi sono visto qualche spezzone di Glastonbury, per dire - quando non c'è sport)...:evil5: ;)
 
incuriosito dalla tua affermazione, ieri sera sul tardi ho controllato personalmente...il canale Red Button c'è eccome...anzi, ce ne sono 2 copie (Red Button generico e Red Button 1...ma almeno ieri sera trasmettevano lo stesso programma) negli ultimi setting di Giorgio (e ieri sera era pure in chiaro anche a 27.5 ovest - però in quel momento trasmetteva musica anni Ottanta, essendo terminati gli eventi sportivi...del resto, trasmette sempre musica - anche di notevole qualità, concerti importanti inclusi...quest'estate mi sono visto qualche spezzone di Glastonbury, per dire - quando non c'è sport)...:evil5: ;)

Ah bene, grazie allora. :)
E' un po che non bazzico da quelle parti e mi son fidato di ciò che ho letto sul sito di King Of Sat, sbagliando.
E' un po che non inserisco i Settings perché sono incasinato con parecchi eventi e con qualcosa che mi sono sistemato e che faccio fatica a toccare :D
 
Sono scesi in campo i Pittsburgh Hornets! :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox...

Volevo guardare i niners ma ho preferito i Giants contro i Saints. Penso di aver scelto bene :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Flea flicker Saints con Touchdown. Sì ho scelto bene, mi sto divertendo :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso