• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se questo è il thread adatto per parlarne, se non lo è mi scuso.
COme mai su skygo non è possibile vedere l'NFL?
 
E ho letto qui sul forum che non è visibile neppure agli abbonati via fibra/adsl col mysky di Telecom. Gran fregatura


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
NFL on yahoo fantastic...qualità video impeccabile, stadio pieno...vedremo mai un match NFL nella nostra penisola ?



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
NFL on SAT

Feed Alert
img_5.gif


Week 7 - International Series

● Buffalo Bills VS Jacksonville Jaguars

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4675704&viewfull=1#post4675704

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4675732&viewfull=1#post4675732
 
Oggi è la domenica, unica, con le partite un'ora prima :)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Niente io non aggancio più il feed,porca sozza,lo avevo in memoria poi quest'anno non avevo l'audio ho rifatto un blindato scan e mi è sparito del tutto.
Vorrei sapere il perché
 
Niente io non aggancio più il feed,porca sozza,lo avevo in memoria poi quest'anno non avevo l'audio ho rifatto un blindato scan e mi è sparito del tutto.
Vorrei sapere il perché

Sei parli dei Feed a 7.0° Est, anche a me quest'anno sembrano più deboli: nel mio caso più da antenna da 150 che da 125, anche se ora sta aumentando un po in termini di qualità (fino a venti minuti fa Il segnale tendeva a sganciare).

Anche il segnale di The 700 Club mi pare un po scemato; tu che antenna hai?
 
No parlo del segnale del feed su testar,che antenna ho non lo ricordo,montai la motor.molti anni fa��
 
No parlo del segnale del feed su testar,che antenna ho non lo ricordo,montai la motor.molti anni fa��

Riprova, dalle nostre parti basta un'antenna di piccolo diametro per riceverlo; mentre ti scrivo il segnale rispetto a quando ho postato le foto prima è aumentato del 8-9% in termini di qualità (per quanto possa valere la rilevazione data dalle barre del decoder ;)).
 
Sono troppo volgare se dico che i Colts mi hanno rotto le palle? :D
Giro su Red Zone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fatto un blind scan ma nulla...
A questo punto ti consiglio di dare una controllata al tuo impianto, a partitre dal palo in bolla (magari un temporale con forte vento, di recente, ha compromesso la situazione), illuminatore, ricezione dei satelliti agli estremi (forse qualche dado si è allentato); se hai dubbi particolari puoi chiedere in questa sezione:

Parabole, Motori e LNB.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso