• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Planet

Sportitalia dopo quello che ha passato si sta tenendo su costi bassi e contenuti...ovviamente non è più quello di una volta con programmi sulla WWE ecc. ma è giusto così

Sportitalia io ho iniziato a vederlo appena è arrivato lo switch off nella mia zona (2009/10) ed in effetti aveva una programmazione diversa
 
Secondo me le linee di principio di questo canale sono buone, cioè rispetto a J TV per ovvi motivi i conduttori sono meno "imbrigliati", però ripeto se non si inventano qualcosa di diverso rispetto ai soliti commenti in studio, la vedo difficile la sopravvivenza per questo canale. Ad onor del vero la scorsa settimana invitarono Darwin Pastorin, fece una bella chiacchierata insieme a Chirico.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, oggi non ho avuto modo di seguirlo, ci sono state novità su Top Planet?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
ruw37n.jpg


ospiti importanti :)
 
sto notando che quando inquadrano da lontano l'inquadratura è scura e lascia a desiderare, sembra notte, mentre da vicino torna normale
 
Come mai ancora non invitano in studio Matteo Caronni? Posso capire Pompilio che urla e non si capisce molto, ma Caronni ci starebbe bene
 
Caronni è un vero peccato che le sue condizioni gli impediscano di potersi muovere liberamente, perchè a mio avviso è un giornalista molto competente...
 
Mi sono perso qualcosa, il canale non era J Planet o Top J Planet? Ma è ancora la rete degli juventini giusto?

A parte quello volevo parlare delle partite simulate della nazionale, a voi vi piace guardarle o le trovate palesemente una baggianata e cambiate canale? Carine fin che vuoi e i giochi (Fifa 2016 credo) hanno fanno evoluzioni da giganti negli anni. Ma perchè nella simulazione l'Italia contro il Belgio ha perso 2-0? I giochi escono così o l'hanno tarato quelli dell'emittente? Per esempio il Lukaku virtruale è meglio di messi, quello reale niente di che e l'hanno sostituito. Secondo me i giochi puoi tararli fin che vuoi facendo rispecchiare i valori delle nazionali e singoli giocatori, in realtà però gli manca quell'inventiva e non sanno che quando vuole se l'Italia gioca con le p**** può anche battere squadre che sulla carta o meglio sui bit in questo caso sono più forti.
 
Mi sono perso qualcosa, il canale non era J Planet o Top J Planet? Ma è ancora la rete degli juventini giusto?

Si ma avevano avuto problemi sul nome; la "J" è di proprietà della Juventus, in pratica Ravezzani e Mediapason avevano ricevuto una lettera di richiamo dai legali della società bianconera, ed era anche abbastanza intimidatoria, con un tot di giorni concesso per cambiare nome, infatti di fretta e furia il giorno dopo l'avevano già cambiato
 
Ultima modifica:
Addirittura? Ok la Juve non ne ha bisogno di pubblicità però. Piuttosto era il canale sul sat a doversi lamentare (o magari è proprio quello che si è lamentato).
 
Indietro
Alto Basso