• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Planet

No volevo dire che credevo che piuttosto fosse stato il canale tematico-ufficiale via sat a lamentarsi di Top Planet.
 
Beh mi sembra anche giusto è torinese e juventino...eppoi si vede lontano un miglio che quelli di Top Calcio gli stanno sugli zebedei...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Beh mi sembra anche giusto è torinese e juventino...eppoi si vede lontano un miglio che quelli di Top Calcio gli stanno sugli zebedei...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Infatti, da come ho capito meno li sente e meglio sta, ora di certo se ne sta tra le mura sicure di Top Planet, li ci torna solo quando commenta le partite a qsvs
 
Io non sopportavo Momblano ma poi lo assimilato, per me è molto competente e quasi imparziale seppure juventino.
Sugli altri Top un altro che mi piace è l'interista Rossi, poi ce ne sono più o meno simpatici e competenti anche se un po' ultrà. Poi mi piace la romana e la Natalie. :D
 
La Rosi misa è un pò sopravvalutata a livello di bellezza, spesso la esaltano ma personalmente non è un granché di viso, poi con quella voce...avrà un bel fisico ma c'è di meglio...
 
Parlando di Top calcio,la conduttrice che più mi intriga è la bionda, sinceramente mi sfugge il nome, quello che mi è meno simpatico di tutti (parlando di ospiti) è Mauro Suma, scusate L'O.T.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Io direi la Goitom non si batte, però parla troppo veloce

Poi la nuova arrivata Stefania è veramente intrigante oltre ad essere preparata...per il resto direi anche la Tavella non è male, però forse pecca che fa un po la smorfiosa
 
Gli altri nomi non li ricordo, in quanto la mia attenzione si è focalizzata quasi subito sulla bionda, cioè la Battistini

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Novità sul canale in questi giorni? Purtroppo nella mia zona non si riceve il Mux per dei lavori a Piana delle Forche...
 
Novità sul canale in questi giorni? Purtroppo nella mia zona non si riceve il Mux per dei lavori a Piana delle Forche...
Macchè, sempre le solite chiacchiere, la qualità video non è migliorata, poi onestamente hanno un po scocciato sempre con quelle 2 pubblicità sulla macchinetta del caffè e sui braccialetti delle squadre, poi quanto odio la tizia che parla velocemente sopra ogni spot omaggiando il prodotto di turno "per gli amici di Telelombardia uno sconto di..."
 
Macchè, sempre le solite chiacchiere, la qualità video non è migliorata, poi onestamente hanno un po scocciato sempre con quelle 2 pubblicità sulla macchinetta del caffè e sui braccialetti delle squadre, poi quanto odio la tizia che parla velocemente sopra ogni spot omaggiando il prodotto di turno "per gli amici di Telelombardia uno sconto di..."
Eh beh purtroppo è un canale del gruppo Mediapason, ed è lo scotto che bisogna pagare...io lo seguo ogni tanto quando c'è ospite quel giornalista torinese anziano che parla della Juve in maniera impeccabile, quando c'è un ospite importante tipo Moggi e il mese scorso Darwin Pastorin, per il resto mi sembra un canale che fa molta fatica a decollare...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Eh beh purtroppo è un canale del gruppo Mediapason, ed è lo scotto che bisogna pagare...io lo seguo ogni tanto quando c'è ospite quel giornalista torinese anziano che parla della Juve in maniera impeccabile, quando c'è un ospite importante tipo Moggi e il mese scorso Darwin Pastorin, per il resto mi sembra un canale che fa molta fatica a decollare...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
E parlo comunque da juventino...top calcio però è fatto meglio e la qualità video è migliore, sarà che è in onda da diversi anni ormai...
 
Indietro
Alto Basso