• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Planet

JTV è su un altro pianeta, altro che Top Planet

L'unica cosa buona di quest'ultimo è che non essendo un canale ufficiale della società bianconera, agiscono da "esterni" e possono criticare la società e la squadra quando ce n'è bisogno, in pratica sono più sinceri e non si devono curare di rispettare l'editore
 
JTV è su un altro pianeta, altro che Top Planet

L'unica cosa buona di quest'ultimo è che non essendo un canale ufficiale della società bianconera, agiscono da "esterni" e possono criticare la società e la squadra quando ce n'è bisogno, in pratica sono più sinceri e non si devono curare di rispettare l'editore
Infatti è quest'ultimo aspetto che apprezzo molto di questo canale

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Mah ti dirò, Chirico avrà forse dei modi un po bruschi, però lo ritengo una persona vera, lui rispetta chi lo rispetta..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Alle 17 doveva esserci la diretta ma stanno trasmettendo in simulcast Top Calcio 24, forse hanno dei problemi tecnici.
 
Mah ti dirò, Chirico avrà forse dei modi un po bruschi, però lo ritengo una persona vera, lui rispetta chi lo rispetta..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Mi urta terribilmente (tra le altre cose) la sua scarsa memoria. Quando dice frasi tipo "la bellissima vittoria 2-1 a Milano di questa stagione" quando in realtà é di uno o due anni fa mi fa imbestialire.. E lo fa spessissimo.
 
Mi urta terribilmente (tra le altre cose) la sua scarsa memoria. Quando dice frasi tipo "la bellissima vittoria 2-1 a Milano di questa stagione" quando in realtà é di uno o due anni fa mi fa imbestialire.. E lo fa spessissimo.
Sì è un po approssimativo in effetti, da questo punto di vista è molto più preparato il neo direttore di JTV, Claudio Zuliani.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Sì è un po approssimativo in effetti, da questo punto di vista è molto più preparato il neo direttore di JTV, Claudio Zuliani.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
non c'è paragone con Zuliani e Rossi... ma restando a Top planet neanche con Momblano,La Rosa e altri.
 
Mi urta terribilmente (tra le altre cose) la sua scarsa memoria. Quando dice frasi tipo "la bellissima vittoria 2-1 a Milano di questa stagione" quando in realtà é di uno o due anni fa mi fa imbestialire.. E lo fa spessissimo.

Nella stagione 2015-16 abbiamo vinto 2-1 a Milano contro il Milan.. ha deciso Pogba. Quindi è vero che a Milano si è vinto per 2-1 nella stagione appena conclusa.
 
Indietro
Alto Basso