• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Planet

E parlo comunque da juventino...top calcio però è fatto meglio e la qualità video è migliore, sarà che è in onda da diversi anni ormai...
Anche io sono juventino, noto anche io che la qualità video su Top Calcio è migliore, non lo so da cosa dipenda, è un canale decisamente da migliorare, secondo me se non decolla entro un anno farà la fine di Gazzetta TV...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Anche io sono juventino, noto anche io che la qualità video su Top Calcio è migliore, non lo so da cosa dipenda, è un canale decisamente da migliorare, secondo me se non decolla entro un anno farà la fine di Gazzetta TV...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Eh mi dispiacerebbe per Chirico che eventualmente dovrà tornare tra quei pazzi scalmanati a Milano
 
A parte qualcuno e l'intrattenimento che fanno per il resto preferisco quelli di 7 Gold
Beh si però di juventini competenti a 7 Gold c'è ne sono pochi,ora che Zuliani è diventato direttore di JTV...,Oppini di calcio non è che ne capisca molto, forse un po Paolino, ma non più di tanto..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ritornando OT, per me dovrebbero sistemare il logo e separarlo da quei titoli in alto, capisco che deve restare all'angolo alto sinistro come Top Calcio, però cosi sembra tutt'uno con i titoli (quello di top calcio è più professionale e "autonomo"), altrimenti li toglierei, poi aumenterei se possibile la qualità video, giá la scenografia è cupa, sembra che stanno quasi al buoio a volte
 
Ritornando OT, per me dovrebbero sistemare il logo e separarlo da quei titoli in alto, capisco che deve restare all'angolo alto sinistro come Top Calcio, però cosi sembra tutt'uno con i titoli (quello di top calcio è più professionale e "autonomo"), altrimenti li toglierei, poi aumenterei se possibile la qualità video, giá la scenografia è cupa, sembra che stanno quasi al buoio a volte
Sì c'è qualcosa da sistemare, diciamo che loro aveva probabilmente lavorato sul precedente logo ma poi dopo la lettera dell'ufficio legale della Juve hanno dovuto cambiare in fretta arrangiandosi alla meno peggio...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Sì c'è qualcosa da sistemare, diciamo che loro aveva probabilmente lavorato sul precedente logo ma poi dopo la lettera dell'ufficio legale della Juve hanno dovuto cambiare in fretta arrangiandosi alla meno peggio...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Esatto, in un giorno lo cambiarono in fretta e furia, nonostante avevano dei giorni di tempo concesso dai legali della Juventus... Luca Momblano suggerì a Chirico di aggiungere la scritta "pianeta bianconero", ma finora niente
 
Esatto, in un giorno lo cambiarono in fretta e furia, nonostante avevano dei giorni di tempo concesso dai legali della Juventus... Luca Momblano suggerì a Chirico di aggiungere la scritta "pianeta bianconero", ma finora niente


Premetto che sono allergico alla juve😂...ma Raimondi che trovo molto competente ma dove e'finito???già ai tempi aveva un ruolo marginale nonostante fosse molto competente...
 
Esatto, in un giorno lo cambiarono in fretta e furia, nonostante avevano dei giorni di tempo concesso dai legali della Juventus... Luca Momblano suggerì a Chirico di aggiungere la scritta "pianeta bianconero", ma finora niente
A proposito di Momblano apprezzo molto le sue analisi tecniche e tattiche degli avversari della Juve, e poi parla di calciomercato con una prospettiva diversa rispetto a come sono abituati a fare i suoi colleghi...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso