• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente: NASCAR andata a ******* anche stasera, ho finito di vedere Baltimore @ Boston, quindi volevo recuperare il Free Game di MLB Media Center di stasera tra Philadelphia e San Diego (un "Must" secondo me :D), ma non me lo da disponibile (questione di "configurazioni", diciamo...)...

Mi sono buttato sulla parte finale di Marlins @ Nationals di ieri ;)

ah chiaro scusa... ma e' tardi sto aspettando mezzanotte per andare a letto a leggere autosprint... stasera taglio con il baseball altrimenti non arrivo a fine settimana. poi non giocano i gigantes quindi ne approfitto.
 
Scusa la domanda come si trrovano su youtube i free game di mlb tv?
grazie x la risposta
 
Scusa la domanda come si trrovano su youtube i free game di mlb tv?
grazie x la risposta
Se sottoscrivi le notifiche dalla pagina mlb di YouTube ti arrivano le notifiche quando ne viene inserita una nuova, in alternativa tocca cercare tra gli eventi Live di sport, l'ha spiegato tylermets qualche post fa

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
trevor story ha 7 hr in sei partite! ma non e' la notizia della settimana, la vera notizia della settimana e' questa:

http://m.mlb.com/video/topic/6479266/v580184983/pandas-belt-breaks-during-his-atbat

il panda rompe la sua cintura durante uno swing and a miss! c'e il video e il replay e' impietoso! io sono due giorni che piango dal ridere e non riesco a smettere!! il panda e' veramente in splendida forma! non comprendo come mai boston non lo faccia giocare tutte le partite, sapendo che puó regalarci perle del genere!

ma non e' finita, il giorno dopo, sempre a toronto il panda si ripresenta in battuta e un tifoso gentile cerca di dargli una cintura nuova. notate la lunghezza della cintura...

https://vine.co/v/iTJDi1xgnA5

saranno 2 metri di cintura? ma come fa la gente ad essere cosi perfida? povero panda... :laughing7::laughing7:

dopo questo il baseball giocato non ha piú senso! panda numero 1!!

Bellissimo il commento del telecronista
And the belt explodes!!! :lol:
 
Preso in corsa anche stasera Pittsburgh @ Detroit all'inizio del settimo; diciamo che i buoi erano già scappati dalla stalla...
 
live i dodgers pure su fox, mi sbaglio io o non erano previsti?
 
lamb is more like a lion, vin scully dopo che lamb ha battuto un doppio.

ascoltare di dodgers in casa e' uno spettacolo solo per la telecronaca.

come giudicate le nuove divise di arizona? belle ma per me troppo moderne, io sono per la tradizione nelle divise del baseball, il logo invece e' apprezzabile
 
ieri cmq ho visto dbacks dodgers, e purtroppo si conferma la carenza cronica di bullpen di LA, preoccupazione maggiore, e anche alcune mazze un po sgonfie ieri, ma questo e' facile da recuperare. il bullpen dopo aver buttato una no hit a san francisco ieri ha gettato al vento una prestazione maiuscola di maeda che non la ha fatta vedere ai dbacks per 7 inning. l'unica vittoria con una squadra seria, SF, e' avvenuta perche' kershaw ha tirato 8 inning di qualitá e il bullpen dei giants era stanco morto, visto che i partenti non arrivavano a 6 inning... in compenso ieri notte, il re dei fuoricampo subiti jeff "the shark" samardzjia ha lanciato 8 inning stellari nel parco piú homer friendly della "storia" e ha messo 3 volte k l' MVP della settimana e HR leader "story" (ok basta con i giochi di parole con story)... per il resto in caduta folle i mets, che sembrano la brutta copia di quelli dello scorso anno, e baltimora ancora imbattuta! se volete vedere una marea di battute, hr e palle che volano ovunque, guardate baltimora!
 
Io la trovo molto carina la divisa di Arizona, diversa dalle altre :)

P.S. Non sapevo ci fossero i challenge anche nel baseball :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Io la trovo molto carina la divisa di Arizona, diversa dalle altre :)

P.S. Non sapevo ci fossero i challenge anche nel baseball :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

si ci sono alcune chiamate che possono essere discutere, non tutte, naturalmente non puoi discutere le chiamate di strike, altrimenti sarebbe il caos! da quest'anno e' discutibile anche il neigborhood play in seconda base.

la divisa di ari e' particolare, rompe un po con la tradizione, ma arizona e' sempre stata cosí, sono arrivati relativamente da poco in mlb e hanno gia' cambiato tre divise, in uno sport dove le squadre tendono a rispettare le tradizioni, yankees, dodgers, giants, ecc... arizona e' un caso particolare. ci sta.
 
Curiosità sui live delle partite su YouTube...

Mentre da app su smartphone Android non vengono mostrate tra i video di MLB (ma vanno ricercate nella categoria "live sports")
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160414/4a1c2e1f7ba03d16bbb40f9acdf538b3.jpg

sia da app su tablet Android
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160414/abd6cf531aa8c124e619710718a086c7.jpg

che da desktop (selezionando dal menu a tendina "live streams" o "all videos")
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160414/40dd0566dbf0105c618b894984a0a449.jpg

sono facilmente accessibili.

Recuperando dalla cronologia il link del live, le partite rimangono disponibili per la visione on demand nei giorni successivi.

Sent from my bacon using Tapatalk
 
Tra l'altro ho notato che finora su youtube come seconda partita (quella alternativa al free game "canonico") hanno finora sempre scelto partite in orario decisamente favorevole a noi europei. Non saprei se si tratti di una coincidenza o di una precisa scelta.
Cmq, con 2 partite integrali al giorno e tutti i condensed free, direi che non possiamo proprio lamentarci :)


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Tra l'altro ho notato che finora su youtube come seconda partita (quella alternativa al free game "canonico") hanno finora sempre scelto partite in orario decisamente favorevole a noi europei. Non saprei se si tratti di una coincidenza o di una precisa scelta.
Cmq, con 2 partite integrali al giorno e tutti i condensed free, direi che non possiamo proprio lamentarci :)


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

secondo me lo fanno perche' cmq tendono a dare le partite meno pregiate free per il mercato usa, ma che poi si trasformano nelle migliori per noi europei! in sostanza due piccioni con una fava!

certo poi accade che mettano free una partita del loro prime time, ma effettivamente da quando ho cominciato a controllare l'altra free su youtube e' sempre in orario molto favorevole per noi:)
 
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 18 al 24 Aprile 2016 [Calendario]

Lunedi 18
01.10 Live:
Colorado Rockies @ Cincinnati Reds

> Reds: Fox Sports Ohio
> Rockies: Root Sports

Martedi 19
02.15 Live:
Chicago Cubs @ Saint Louis Cardinals

> Cardinals: Fox Sports Mid-West
> Cubs: Comcast Sports Network Chicago

Mercoledi 20
01.10 Live:
Los Angeles Dodgers @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South
> Dodgers: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles

Giovedi 21
19.40 Live:
Minnesota Twins @ Milwaukee Brewers

> Brewers: Fox Sports Wisconsin
> Twins: Fox Sports North

Venerdi 22
02.10 Live:
Texas Rangers @ Chicago White Sox

> White Sox: Comcast Sports Network Chicago
> Rangers: Fox Sports South-West

Sabato 23
01.10 Live:
New York Mets @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South
> Mets: New York's Picture

Domenica 24
20.15 Live:
Baltimore Orioles @ Kansas City Royals

> Royals: Fox Sports Kansas City
> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network 2


img_5.gif
Aggiornato
img_5.gif
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso