Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passato qualche giorno ci si può aggiungere il cinema per 10€/mese o la trasformano nell'altra promo?
Passato qualche giorno ci si può aggiungere il cinema per 10€/mese o la trasformano nell'altra promo?
Non capisco il senso di fare il calcio per 12 mesi a 19€ ma il calcio+cinema per soli 6 mesi.
Se le cose stanno così, rinuncio al cinema; invece di spingermi a fare qualcosa in più, mi inducono a fare qualcosa in meno...
Ok, grazie, di fatto passerei sull'altra offerta che c'è adesso.Se poi decidi di aggiungere il cinema pagherai 29€/mese per 6 mesi e gli ultimi 6 mesi a 36€/mese.
![]()
*Offerta valida dal 12 al 14 settembre 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play a 19€ al mese (anziché 26€) per i primi dodici mesi, oppure consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Calcio+Sport+Play e noleggio Decoder a 25€ al mese (anziché 32€) per i primi dodici mesi. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l’abbonamento e 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.
http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento
Io aspetto che ripropongono la promozione con recesso gratuito dopo 3 o 4 mesi, che dite la ri-proporranno?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk