• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

mop invalido

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Ottobre 2006
Messaggi
3.716
Visto il tempo mite di questo pazzo inverno, si è deciso di prolungare la stagione della molitura delle olive e di incrementare la produzione olearia con l'aggiunta di altre 2 mole al frantoio già in uso.


UFFICIALE: SKY AUMENTA I PREZZI DI DUE EURO
http://www.digital-sat.it/new.php?id=8058
 
Ultima modifica di un moderatore:
mop invalido ha scritto:
Visto il tempo mite di questo pazzo inverno, si è deciso di prolungare la stagione della molitura delle olive e di incrementare la produzione olearia con l'aggiunta di altre 2 mole al frantoio già in uso.

..NON ho capito UNA MAZZA!!!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:
 
mop invalido ha scritto:
A buon intenditore........

..vabbè....TIENITELO PER TE,:eusa_naughty: visto che sei così CRIPTICO :eusa_naughty: e pensate piuttosto voi di Sky a mandare glia allegati alle mail!!!!:evil5:

Il Bacco.:happy3:
 
Se la metafora è quella più lampante... direi che la storia della "spremitura" non è proprio una novità... direi più un ritorno di fiamma!
 
Quello che capisco io non è bello...2 euro in + per tutti sulla fattura???
 
GIOSCO ha scritto:
Se la metafora è quella più lampante... direi che la storia della "spremitura" non è proprio una novità... direi più un ritorno di fiamma!
Esatto, e speriamo che facciano il secondo dietrofront rapidissimo!
 
mi stavo ancora domandando dove fosse l'inchia _ _ o di Disney Channel in Mondo... passato il Natale e messe in cascina 4 milioni di olive è ora di spremerle bene
 
OT - che divertente attorno a questo tread sono comparsi tutti siti che trattano olio d'oliva!
 
simbo ha scritto:
mi stavo ancora domandando dove fosse l'inchia _ _ o di Disney Channel in Mondo... passato il Natale e messe in cascina 4 milioni di olive è ora di spremerle bene

non capisco... io ho sempre il solito addebito di 39 euro per mondo+cinema+hd -2 euri di rid... = 39euri...
 
iceman314 ha scritto:
non capisco... io ho sempre il solito addebito di 39 euro per mondo+cinema+hd -2 euri di rid... = 39euri...

....bisogna aspettare che entrino in azione le mole nuove....

Se non stiamo fraintendendo mop_invalido, immagino che prima di applicare l'eventuale aumento occorra aspettare almeno febbraio
 
siamo sicuri che il mop con questo thred parlasse proprio dell'aumento da parte di sky?
 
allora nn ci hanno ripensato poi + di tanto...insomma se nn è dicembre, ma è febbraio cambia praticamente nulla...

sky fai veramente schifo...entri in auditel, aumenti i volumi di pubblicità, aumenti gli abbonati...e aumenti pure il canone dopo aver messe skymsg a pagamento

POI...sarò costretto a togliere lo sport x risparmiare qualcosa...e guarda un po' sono in perfetto periodo di downgrade
 
Indietro
Alto Basso