• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

Ma che bravi!!!! :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:
Sky, vai a quel paese!! Provo un misto di pena e ribrezzo per la dirigenza... non ci sono veramente parole...

Comincio subito a pensare che pacchetto disdire (peccato invece io debba aspettare settembre per il downgrade)

ps. li pagherei anche 2€ in più, ma se in cambio mi dessero qualcosa in più!! Non certo per disney channel nel pacchetto mondo, o per skyshow!!
 
Boothby ha scritto:
Ma che bravi!!!! :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:
Sky, vai a quel paese!! Provo un misto di pena e ribrezzo per la dirigenza... non ci sono veramente parole...

Comincio subito a pensare che pacchetto disdire (peccato invece io debba aspettare settembre per il downgrade)

ps. li pagherei anche 2€ in più, ma se in cambio mi dessero qualcosa in più!! Non certo per disney channel nel pacchetto mondo, o per skyshow!!


io nn li pagherei proprio dato ke ai full è stato tolto il regalo disney channel senza che sia stato rimpiazzato da un altro regalo e addirittura si vedono aumentare il prezzo di 2 euro.SONO NERO CON STE M3RDE! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
volevano trovare un modo x frenare l'aumento abbonati(nn sarà mica che i prezzi li decide mediaset:D) e quindi dopo i pacchi al 50% di sconto...meglio aumentare subito...così si fregano vecchi e nuovi abbonati...

una volta in 3 anni è andato bene l'aumento...ora che nn diventi un abitudine e ogni hanno 2€/mese...xkè sono troppo comodi...
invece di aprire nuovi canali parttime che iniziassero a pretendere che i gestiori dei suddetti si impegnino a migliorarli
 
...aspettiamo ma la certezza sembra esserci... ma se è vero vorrei almeno un aumento di canali di buona qualità e buoni contenuti... altri, plurale, canali di cinema non guasterebbero... anche perchè andare su skymovies.com è facile, come confrontare le offerte...
 
E' ufficiale l'aumento di 2€ al mese ? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: .
sarebbe un buon motivo del ridurre il mio abbonamento. spero che anche altri facciano la stessa cosa. un saluto
 
Questa è la volta buona che tutti facciano la disdetta con questi farabutti che non solo non rispettano il palinsesto prendendo per il cul' soprattutto chi è abbonato sport ma adesso si permettono anche di aumentare l'abbonamento...!!! Che skyfo e poi quel direttore skyfoso deve fare una brutta fine, spero che lo licenzino, è di un'arroganza e tracotanza uniche!!!
 
ciao a tutti
qualcuno mi sa dire il titolo e autore della canzone usata per la promo della terza stagione di grey's anatomy?
 
Mop, hanno in cantiere nuovi canali di spessore x il 2007?
Se non sarebbe così, trovo totalmente INGIUSTIFICATO un aumento.
 
guarda se aggiungono nuovi canali ( ma come si deve )i 2 euro forse ci possono stare ma che non diventi una abitudine.
ciao:D
 
sonny88 ha scritto:
ciao a tutti
qualcuno mi sa dire il titolo e autore della canzone usata per la promo della terza stagione di grey's anatomy?

...i 2 euro serviranno per pagare Geppi! (a parte la battuta... qualcosa di quel programma mi piace...)

la canzone è "The space between" della Dave Matthews Band, album "Everyday" del 2001
 
Matt82 ha scritto:
...i 2 euro serviranno per pagare Geppi! (a parte la battuta... qualcosa di quel programma mi piace...)

la canzone è "The space between" della Dave Matthews Band, album "Everyday" del 2001

grazie mille:D
 
Come se non bastasse quello che già paghiamo per avere canali con bitrate ridicoli, per ascoltare la storiella dell'offerta che si arricchisce constantemente con nuovi canali tipo RaiSat Smash, RaiSat YOYO, JimJam, Sky Show uno più inutile dell'altro che non fanno altro che contribuire al mega affollamento dei TP oppure per avere canali pieni di pubblicità :eusa_wall:
 
Ok, avevo intenzione di revocare il downgrade per sport, non lo farò. Così passo da FULL a Mondo+Cinema (tanto rossoalice mi ha regalato l'abbonamento annuale alla mia squadra con una promozione) e in seguito potrò entrare allo stadio gratis ;)
 
Io rimango basito!
Call center a pagamento (comprese linee cieche) dove ogni operatore ha una risposta diversa per la stessa domanda, obbligo di dotarsi di un decoder di qualità indecente, pseudo servizi a pagamento come il mysky che non aggiunge nulla a quello che decine di decoder facevano già molto tempo fa (e gratis)... e adesso un altro aumento??? Ok, limiamo per bene l'abbonamento allora.
Non so voi, ma le mie di olive sono belle mature ormai.:icon_twisted:
 
l'aumento dei 2 € ci potrebbe stare se si impegnano vivamente nel:

rispetto FCO
sottotitoli come si deve...e pure in inglese
aggiunta di qualcosa al pacco cinema(xkè ricordo che fino ad ora gli aumenti coinvolgono i pacchi premium, mentre mondo l'unico che si arricchisce di canali (e pubblicità) se ne sta sempre a 22€)
una sistematina a questi cavolo di bitrate con banda sparata a caso...e HD indecente
 
Burchio ha scritto:
l'aumento dei 2 € ci potrebbe stare se si impegnano vivamente nel:

rispetto FCO
sottotitoli come si deve...e pure in inglese
aggiunta di qualcosa al pacco cinema(xkè ricordo che fino ad ora gli aumenti coinvolgono i pacchi premium, mentre mondo l'unico che si arricchisce di canali (e pubblicità) se ne sta sempre a 22€)
una sistematina a questi cavolo di bitrate con banda sparata a caso...e HD indecente

Concordo con Burchio...io ho fatto 6 mesi di abbo con regala Sky, quindi e' facile che mia moglia dia disdetta!
Occhio Sky...
 
mop invalido ha scritto:
Visto il tempo mite di questo pazzo inverno, si è deciso di prolungare la stagione della molitura delle olive e di incrementare la produzione olearia con l'aggiunta di altre 2 mole al frantoio già in uso.

:icon_twisted: Mop, puoi dire x quale motivo scrivi cosi' pericolosamente criptato e provocatamente poetico e per quale motivo ci vuoi far preoccupare cosi' anticipatamente?:5eek:

Uno che lavora a Sky ci avverte del nuovo marchio di olio d'oliva che costera' ai supermercati 2 punti di olive in piu'?

Davvero deludente...:eusa_naughty:
 
jpcdani ha scritto:
:icon_twisted: Mop, puoi dire x quale motivo scrivi cosi' pericolosamente criptato e provocatamente poetico e per quale motivo ci vuoi far preoccupare cosi' anticipatamente?:5eek:

Uno che lavora a Sky ci avverte del nuovo marchio di olio d'oliva che costera' ai supermercati 2 punti di olive in piu'?

Davvero deludente...:eusa_naughty:

Mah, mop_invalide ha fatto il suo dovere... poteva scrivere in modo chiaro ma non poteva farlo visto che è dipendente di SKY. E' normale che ci ha lasciato un messaggio criptato... immagina quante reazioni...
 
Ringrazio mop per l'informazione.

Piuttosto osservo come al solito la trcotanza dei signori di SKY, a questo punto FORZA DTT, FORZA IPTV.

Solo la concorrenza può mettere freno a Sky.
 
Indietro
Alto Basso