• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

Anche criptato e' sempre una fuga di notizia dal segreto professionale dell'azienda...quasi tutti abbiamo capito
avvisare anticipatamente o no ma vorrei solo capire per quale ragione...anzi mette in fuga a abbonati (1 sono io, infatti fugo di nuovo...).
"psicologicamente" puo' cambiare molto...
Comunque e' una vergogna la Sky che mop credo non abbia colpa, e' solo un dipendente.
Volevo solo capire anche x salvare la pelle a mop...cosi' x me e' satirico e pericoloso.
Bye
 
Sarà pure una fuga di notizie... tanto prima o poi i clienti lo devon saper! quindi che disdettano oggi o domani non cambia nulla.
Certo con quello che paghiam e con tutta quella pubblicità che hanno un aumento è offesa gratuita.
Cmq sul dtt risparmi ma come offerta sei limitato forte perchè quest'anno chi non ha sky delle squadre provinciale vede 6 partite in tutto l'anno.:sad:
 
no..non ci siamo per niente. Sono abbonato sa 7 anni al pacchetto full + milan ch. e questi signori mi premiano così? Disdetta pronta... :((
 
la cosa ke mi rode è ke ai full hanno tolto disney channel come regalo e l'han messo nel pacco mondo...ora ci troviamo senza regalo e con 2 euro in più?mah!
 
Passiamo tutti al digitale terrestre (che tra l'altro io già utilizzo) e abbandoniamo tutti questi buffoni, arroganti e attaccati solo al denaro...!!! Mi fanno proprio skyfo...ma purtroppo dovrò sorbirmeli fino ad inizio dicembre dato che il mio abbonamento scadrà allora_
 
forzagranata81 ha scritto:
Passiamo tutti al digitale terrestre (che tra l'altro io già utilizzo) e abbandoniamo tutti questi buffoni, arroganti e attaccati solo al denaro...!!! Mi fanno proprio skyfo...ma purtroppo dovrò sorbirmeli fino ad inizio dicembre dato che il mio abbonamento scadrà allora_

Io però sono passato proprio dal DTT a Sky... alla fine a me che nn importa il calcio... il DTT cosa può offrire?
 
forzagranata81 ha scritto:
Passiamo tutti al digitale terrestre (che tra l'altro io già utilizzo) e abbandoniamo tutti questi buffoni, arroganti e attaccati solo al denaro...!!! Mi fanno proprio skyfo...ma purtroppo dovrò sorbirmeli fino ad inizio dicembre dato che il mio abbonamento scadrà allora_

guarda ke io ho entrambe le cose e ti assicuro ke il ddt è proprio penoso.oltre al qlc partita di calcio italiano (nemmeno tutte) e qlc di champions (nemmeno tutte) nn c'è altro :crybaby2:
 
kasper^ ha scritto:
guarda ke io ho entrambe le cose e ti assicuro ke il ddt è proprio penoso.oltre al qlc partita di calcio italiano (nemmeno tutte) e qlc di champions (nemmeno tutte) nn c'è altro :crybaby2:
Se MP dovesse creare altri canali e trasmettere tutta la B vedrai quanti passeranno al DTT...te lo posso assicurare...ed inoltre almeno con il DTT non devi pagare per un anno intero e non possono fregarti non rispettando il palinsesto come questi skyfosi di sky!!!
 
Lunedi vediamo di avere maggiori info se riusciamo direttamente da Sky ;)

Tanto sicuramente hanno già letto il 3d ai piani alti :D
 
forzagranata81 ha scritto:
Se MP dovesse creare altri canali e trasmettere tutta la B vedrai quanti passeranno al DTT...te lo posso assicurare...ed inoltre almeno con il DTT non devi pagare per un anno intero e non possono fregarti non rispettando il palinsesto come questi skyfosi di sky!!!
Sul DTT le frequenze sono poche, Mediaset non può monopolizzarlo per far concorrenza a Sky.
La piattaforma che promette grandissime cose è invece l'IPTV, dove non ci sono praticamente limiti per i canali. Bisogna solo aspettare che Telecom potenzi la rete :doubt:
 
forzagranata81 ha scritto:
Se MP dovesse creare altri canali e trasmettere tutta la B vedrai quanti passeranno al DTT...te lo posso assicurare...ed inoltre almeno con il DTT non devi pagare per un anno intero e non possono fregarti non rispettando il palinsesto come questi skyfosi di sky!!!

Si ma convieni che se nn ti interessa il calcio ma tutto il resto il DTT rimane un inutile aggeggio attaccato alla tele? Lo dico per esperienza... preso a 10 euro col contributo dello stato... usato solo perchè vedevo meglio il segnale dei canali RAI.
 
ERCOLINO ha scritto:
Tanto sicuramente hanno già letto il 3d ai piani alti :D

Dici che allora se scrivo in questo topic i miei problemi di registrazione me li risolvono in fretta? :lol: :lol: :lol:
 
snap ha scritto:
Si ma convieni che se nn ti interessa il calcio ma tutto il resto il DTT rimane un inutile aggeggio attaccato alla tele? Lo dico per esperienza... preso a 10 euro col contributo dello stato... usato solo perchè vedevo meglio il segnale dei canali RAI.
Non direi solo a chi interessa il calcio ma anche ad esempio un film se te lo vuoi vedere paghi solo per quello non devi abbonarti ed è questo il vero grande vantaggio perchè se non sei soddisfatto non ne acquisti un altro mentre con la pay-tv attuale sei "costretto" a subirteli per un anno intero e possono fregarti quando vogliono con il palinsesto!!!
 
forzagranata81 ha scritto:
Non direi solo a chi interessa il calcio ma anche ad esempio un film se te lo vuoi vedere paghi solo per quello non devi abbonarti!!!

Chi vuole guardare solo un film ogni tanto ha le videoteche che sono ancora molto più conveniente. Io nn voglio difendere o no nessun servizio... ma per quanto mi riguarda il DTT è praticamente inutile.

Ho Sky da un giorno e già mi sono visto un paio di documentari... e ti assicuro che se nn avessi problemi col segnale avrei già visto molte cose...
 
forzagranata81 ha scritto:
Se MP dovesse creare altri canali e trasmettere tutta la B vedrai quanti passeranno al DTT...te lo posso assicurare...ed inoltre almeno con il DTT non devi pagare per un anno intero e non possono fregarti non rispettando il palinsesto come questi skyfosi di sky!!!

con la serie B?ma che stai dicendo?solo quest'anno va xè c'è la juve e napoli e genoa.
 
kasper^ ha scritto:
con la serie B?ma che stai dicendo?solo quest'anno va xè c'è la juve e napoli e genoa.
oltre alla A ovviamente a maggior ragione se continueranno a giocarsi in 2 giorni distinti!!! E cmq anche Sky potrebbe non avere la B dall'anno prossimo se saliranno queste 3 big!!!
 
snap ha scritto:
Chi vuole guardare solo un film ogni tanto ha le videoteche che sono ancora molto più conveniente. Io nn voglio difendere o no nessun servizio... ma per quanto mi riguarda il DTT è praticamente inutile.

Ho Sky da un giorno e già mi sono visto un paio di documentari... e ti assicuro che se nn avessi problemi col segnale avrei già visto molte cose...


quoto in pieno,un film in videoteca viene 2 euro circa anke se è appena uscito.i film ke finora ha trasmesso MP fanno pena.
la cosa ke dimenticano le persone poi è ke si paghi sky nn hai solo calcio e film ma proprio tutto il possibile della tv
 
forzagranata81 ha scritto:
oltre alla A ovviamente a maggior ragione se continueranno a giocarsi in 2 giorni distinti!!! E cmq anche Sky potrebbe non avere la B dall'anno prossimo se saliranno queste 3 big!!!

infatti l'anno prossimo la B nn se la inkula nessuno
 
kasper^ ha scritto:
infatti l'anno prossimo la B nn se la inkula nessuno
infatti tutti i tifosi delle altre squadre di B faranno la disdetta proprio perchè non potranno più vedere la propria squadra su Sky!!! Cmq tornando a quest'aumento io ho controllato tramite il sito e nel mese di gennaio non c'è nessun aumento...da febbraio partirà???
 
kasper^ ha scritto:
la cosa ke dimenticano le persone poi è ke si paghi sky nn hai solo calcio e film ma proprio tutto il possibile della tv

E poi cmq se ad uno nn piace più disdice. Io ai tempi avevo Tele+ e nn sono passato direttamente a Sky.

Ora dopo un po' di anni mi sono riabbonato... e dopo aver provato il DTT.
 
Indietro
Alto Basso