• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

E da giorno 19 che ho abbonamento per Premium Gallery fino al 29/02. Ogni giorno provo a trovare qualcosa che mi interessa ma fin'ora guardo solo Veronica Mars, che va in onda ogni giorno alle 13.30 su Mya a quell'ora vado a mangiare e me lo volevo vedere alle 14.30, dico volevo xke mentre e iniziato dopo 10 minuti sparisce il segnale (in tutti i canali) e non torna piu. Che bello:icon_twisted: :icon_twisted:
Non c'e' un film ho una serie televisiva che mi interessa (fino ad adesso) apparte VM e non riesco nemmeno a guardalo. Ecco come regalare 8euro allo zio Silvo.
 
dado88 ha scritto:
E da giorno 19 che ho abbonamento per Premium Gallery fino al 29/02. Ogni giorno provo a trovare qualcosa che mi interessa ma fin'ora guardo solo Veronica Mars, che va in onda ogni giorno alle 13.30 su Mya a quell'ora vado a mangiare e me lo volevo vedere alle 14.30, dico volevo xke mentre e iniziato dopo 10 minuti sparisce il segnale (in tutti i canali) e non torna piu. Che bello:icon_twisted: :icon_twisted:
Non c'e' un film ho una serie televisiva che mi interessa (fino ad adesso) apparte VM e non riesco nemmeno a guardalo. Ecco come regalare 8euro allo zio Silvo.
Ottimo, almeno non devi aspettare un anno per dare disdetta...:D
 
DTTutente ha scritto:
Ottimo, almeno non devi aspettare un anno per dare disdetta...:D
In effetti...
Cmq noto che sei di palermo..io questi problemi non li ho...non è che hai problemi all'impianto?
 
Anche io penso che possa dipendere dall' impianto, infatti a palermo Mediaset si riceve abbastanza bene, tranne alcuni blocchi sui canali criptati, però niente di particolare
 
inot81 ha scritto:
In effetti...
Cmq noto che sei di palermo..io questi problemi non li ho...non è che hai problemi all'impianto?
Il mio impanto e perfetto ed e sempre funzionato tutto perfettamente, oggi ho avuto solo i problemi che hanno colpito tutta l'italia (come mi spiegate che i canali Extra sono aperti) e per un po mi era sparito il segnale.

P.S. Il fatto del contratto anualle di sky non mi da e non mi dara mai problemi
 
dado88 ha scritto:
P.S. Il fatto del contratto anualle di sky non mi da e non mi dara mai problemi
Nemmeno a me...:evil5: Ma visto che con Premium Gallery ti trovi molto male non devi aspettare 1 anno per disdire...:eusa_whistle:
 
DTTutente ha scritto:
Nemmeno a me...:evil5: Ma visto che con Premium Gallery ti trovi molto male non devi aspettare 1 anno per disdire...:eusa_whistle:
Non mi trovo male con MP, solo che non riesco a trovare niente che mi interessa. Mi sono abbonato solo xke avevo in casa una scheda MP con 12 euro che mi scade il 30/06. Quindi ho deciso di spendere 8euro solo per vedere cosa va in onda (e come) su Gallery.
 
huahuuhahuauhauhuhauhauha
raga io sto vedendo premium gallery gratis da na vita... ma onestamente non la guardo lo stesso!
 
cgmastertecnology ha scritto:
huahuuhahuauhauhuhauhauha
raga io sto vedendo premium gallery gratis da na vita... ma onestamente non la guardo lo stesso!

galleru è nato da 2 settimane...quindi vita è eccessivo :D cmq non è che sei privilegiato...solo che rientri in una promo di lancio
 
Burchio ha scritto:
galleru è nato da 2 settimane...quindi vita è eccessivo :D cmq non è che sei privilegiato...solo che rientri in una promo di lancio

non entro in nessun promo
ho scoperto ke ci sn problemi di codifica e ke tt i canali premium sono in kiaro
 
guida Tv

Ho visto con piacere che su Premium Menu hanno cambiato in meglio la Guida Tv, infatti ora si puo' vedere la programmazione di tutta la settimana dei film su Extra, e poi la programmazione dei Gallery del giorno in corso e quello successivo (in quest'ultimo caso pero' la Guida tv e' megio vederla sui canali gallery perche' e' piu' chiara).
 
campagnolo72 ha scritto:
Ho visto con piacere che su Premium Menu hanno cambiato in meglio la Guida Tv, infatti ora si puo' vedere la programmazione di tutta la settimana dei film su Extra, e poi la programmazione dei Gallery del giorno in corso e quello successivo (in quest'ultimo caso pero' la Guida tv e' megio vederla sui canali gallery perche' e' piu' chiara).

io su premium menu ora vedo i promo del dottor house.
 
cgmastertecnology ha scritto:
non entro in nessun promo
ho scoperto ke ci sn problemi di codifica e ke tt i canali premium sono in kiaro

si vabbè...li aprono e chiudono in continuazione e averli aperti ora non da garanzie per poterli veder tra 10 minuti...insomma se io inizio a vedere una cosa e poi chiudono non sono felice:D
 
gallery

Ma qualcuno sa dopo giugno cosa succede sui Gallery visto che il tutto e programmato fino a giugno, parlo degli abbonamenti..
 
campagnolo72 ha scritto:
Ma qualcuno sa dopo giugno cosa succede sui Gallery visto che il tutto e programmato fino a giugno, parlo degli abbonamenti..

già a febbraio dovrebbero uscire nuove offerte "+ lunghe" in modo che acquistando + mesi in anticipo si possa risparmiare qualcosa

per ora hanno fatto tutto fino a giugno credo perchè molte card scadono in quella data e ancora non hanno reso noto i modi e soprattutto i costi per trasferire il credito residuo
 
Burchio ha scritto:
già a febbraio dovrebbero uscire nuove offerte "+ lunghe" in modo che acquistando + mesi in anticipo si possa risparmiare qualcosa

per ora hanno fatto tutto fino a giugno credo perchè molte card scadono in quella data e ancora non hanno reso noto i modi e soprattutto i costi per trasferire il credito residuo
No Burchio. Offerte nuove non ce ne saranno fino al 29/2.

Dopo dovrebbero essere aggiornate con prezzo minore, ma sempre con scadenza 30/6.
 
GIOSCO ha scritto:
No Burchio. Offerte nuove non ce ne saranno fino al 29/2.

Dopo dovrebbero essere aggiornate con prezzo minore, ma sempre con scadenza 30/6.
si scusate ho omesso il FINE a febbraio:eusa_wall:...

quindi niente di nuovo...anche perchè se giò vogliamo gli sconti dopo un mese andiamo bene :D
 
Locandina Premium

Ormai credo che sia tornato tutto alla normalita', interattivita', cambio delle frequenze.
Credo che ormai devono solo fare un'altra cosa, cioe' trasmettere ancora la LOCANDINA PREMIUM, era cosi' efficace per vedere qualche anticipazione....
E poi quella bella ragazza spero non l'abbiano licenziata
 
istruzioni

Poi c'era un'altra ragazza che dava istruzioni su come aderire alle offerte, come e dove comprare la scheda Premium, pero' anche quest'altra biondona e' scomparsa.......
 
Indietro
Alto Basso