• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che brutto lo spegnimento...potevano pur fare qualcosa di carino: un cartello commemorativo, un video...
 
alex86 ha scritto:
che brutto lo spegnimento...potevano pur fare qualcosa di carino: un cartello commemorativo, un video...

nn possono xkè altrimenti apparirebbe in tutt'italia altrimenti ci sarebbe stato bene un bel countdown...-9 -8...
 
Stefano83 ha scritto:
Mi raccomando vogliamo dei video sugli ultimi istanti di vita del segnale analogico di Rai2 e Rete4.

Video spegnimento Rete4 analogico sul 45o da Torino (fatto da me):

http://www.youtube.com/watch?v=BZRdH97H2UQ

Video spegnimento Rai2 analogico sul 30o da Torino (fatto da Red5goahead):

http://www.youtube.com/watch?v=lk69dMyvq9U&feature=related&pos=0

Cioè, ma che davero? Così, de botto? Manco trenta secondi de cartello
'Fine delle Trasmissioni (analogiche)' ??
:5eek:
 
Ecco come il più diffuso quotidiano della provincia di LT ha informato sull'evento.

Peccato che nella pagina precedente abbiano scritto una baggianata grande come tutto il Lazio
Intanto da lunedì notte le trasmissioni di Rai Due e Rete 4 saranno esclusivamente in qualità digitale su tutto il territorio laziale.
(Corry non agitarti! :D )
 
AG-brasc ha scritto:
E vabbè, dai, nun te lo pi.... Oddio scusa... Nun te LA pija così!... Il fatto è che 'sto nick è davero 'na bella provocazione! :D
in tuo onore prometto di non modificarlo. Però domattina mi collego per aggiornare la mia firma! ;)
 
Domani sono curioso di sapere come è andata anche se non farò parte della Vostra area di switch - off (purtroppo) sono curioso di saperlo; anche perchè non è escluso che in caso di propagazione del segnale (come già è avvenuto in questo periodo anche per alcuni Mux sardi dal Monte Limbara) posso agganciare sia Mediaset 4 Ch 55 UHF (Monte Cavo) che Rai A sul Ch 35 UHF (Monte Cavo) già del resto anche come spesso avviene anche per alcune tv analogiche da Monte Cavo e Monte Mario tipo La7 Ch 21 UHF(Monte Mario), Canale Italia Ch 36 UHF, 7 Gold Lazio Ch 37 UHF, RaiTre Lazio Ch 39 UHF, Retecapri Ch 46 UHF, Canale 5 Ch 52 UHF, Teleroma 56 Ch 56 UHF, Reteoro Ch 62 UHF e Televita Ch 65 UHF di Monte Cavo.;)
 
Ultima modifica:
Iniziamo il conto alla rovescia? Sono le 23.07...tra meno di 4 ore si inizia a spegnere. Ma anche le locali oggi passano al digitale? Non l'ho capito ancora, qui (in TV) parlano solo di Rai 2 e Rete 4.
 
Se qualcuno riesce a registrare il pezzettino del momento dello switch over analogico di rai 2 e rete 4 ,cosi magari lo mettiamo nel portale domani :)
 
UFFICIALE: Rai MUX B Off dopo lo switch over canale uhf 35 da Velletri RAGAZZI dopo lo switch over il mux sarà off e lo vedremo a novembre l'ho saputo da una fonte molto attendibile CON DISPIACERE :crybaby2:
 
[BoNjOuR] ha scritto:
UFFICIALE: Rai MUX B Off dopo lo switch over canale uhf 35 da Velletri RAGAZZI dopo lo switch over il mux sarà off e lo vedremo a novembre l'ho saputo da una fonte molto attendibile CON DISPIACERE :crybaby2:
Questa non ci voleva.
Addio (arrivederci) RaiNews24 RaiGulp RaiStoria...
da Velletri metteranno il MUX B sul ch.50 Uhf (Rai Tre) ?
:crybaby2:
 
[BoNjOuR] ha scritto:
UFFICIALE: Rai MUX B Off dopo lo switch over canale uhf 35 da Velletri RAGAZZI dopo lo switch over il mux sarà off e lo vedremo a novembre l'ho saputo da una fonte molto attendibile CON DISPIACERE :crybaby2:

Beh tanto è un mese che non lo ricevo +, pazienza.

Ma finalmente mi godrò Rai 4!!!!!! :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:


E anche i +1, che per me sono una mano santa, dato che ceno puntualmente alle 9 e 30 e vedere un film dall'inizio è pura fantascienza.:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso