• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

74° Festival di Sanremo 2024

Per il futuro potreste attrezzarvi con i decoder che registrano, no?
Io per ora per tutte le esibizioni di Annalisa ho fatto cattura schermo video di Windows il giorno immediatamente successivo, quando ancora erano disponibili integralmente, direttamente dai servizi di streaming su ogni piattaforma (ho creato poi un video di 2:15:00 circa che conservo solo per me con la presentazione della canzone, il gioco M'ama non m'ama, il red carpet, le varie esibizioni delle serate con seguenti interviste di Ema Stokholma e Gino Castaldo per RadioDue, la proclamazione del terzo posto, la conferenza stampa, la partecipazione a Domenica In, le parti di Primafestival che la riguardano, Missione Sanremo, la serata da Fazio, la consegna del Tapiro, l'ospitata ad Amici, la sigla di apertura alle Iene, la partecipazione di due giorni fa a VivaRai2 da Fiorello e l'intervento al Tg1)... ora aspetto solo che vada da Cattelan e a Radio Social Club da Barbarossa :D
Lo so che non si può fare ma lo tengo solo per me come ricordo essendo un Super Fan :D
 
Io per ora per tutte le esibizioni di Annalisa ho fatto cattura schermo video di Windows il giorno immediatamente successivo, quando ancora erano disponibili integralmente, direttamente dai servizi di streaming su ogni piattaforma (ho creato poi un video di 2:15:00 circa che conservo solo per me con la presentazione della canzone, il gioco M'ama non m'ama, il red carpet, le varie esibizioni delle serate con seguenti interviste di Ema Stokholma e Gino Castaldo per RadioDue, la proclamazione del terzo posto, la conferenza stampa, la partecipazione a Domenica In, le parti di Primafestival che la riguardano, Missione Sanremo, la serata da Fazio, la consegna del Tapiro, l'ospitata ad Amici, la sigla di apertura alle Iene, la partecipazione di due giorni fa a VivaRai2 da Fiorello e l'intervento al Tg1)... ora aspetto solo che vada da Cattelan e a Radio Social Club da Barbarossa :D
Lo so che non si può fare ma lo tengo solo per me come ricordo essendo un Super Fan :D
Da Fiorello è stata superlativa:
 
Da Fiorello è stata superlativa:
Ho visto che stamattina hanno mandato una clip di una scenetta con Fiorello (che ha registrato lunedi)... devo salvarmi pure quella :D

Invece stamattina ci sono come ospiti Il Volo che sono stati mandati a cantare Grande Amore in via Asiago alle 4.30 di mattina :D altra denuncia in arrivo? :D
 
Ultima modifica:
Ma l'inedito pazzesco che ha lanciato Lazza alle 2 di notte poco prima del finale?
Fosse stato in concorso sarebbe stato sicuramente candidato per la vittoria

E' uscito il singolo di Lazza 100 messaggi presentato live a Sanremo ed è già un successo pazzesco con milioni di ascolti in 3 giorni, chissà cosa sarebbe successo se fosse stato in gara.

 
E' uscito il singolo di Lazza 100 messaggi presentato live a Sanremo ed è già un successo pazzesco con milioni di ascolti in 3 giorni, chissà cosa sarebbe successo se fosse stato in gara.

In gara avrebbe fatto un po' gara a sé al pari di Mengoni lo scorso anno, chissà che la scelta di fargliela ascoltare dopo la chiusura delle iscrizioni non sia voluta (mi sembra che Lazza stesso abbia dichiarato qualcosa al riguardo, adesso non ricordo cosa)
 
E' uscito il singolo di Lazza 100 messaggi presentato live a Sanremo ed è già un successo pazzesco con milioni di ascolti in 3 giorni, chissà cosa sarebbe successo se fosse stato in gara.

Sarà che il genere non mi fa impazzire, ma Lazza lo trovo un cantante sopravvalutato
 
È calato paurosamente Mr.Rain rispetto all'anno precedente, sarebbe potuto calare - in gara - anche Lazza....
C'è anche da dire che Mr. Rain si è presentato con una canzone molto più debole rispetto all'anno scorso, Lazza invece ha lanciato una bomba e adesso che l'ha rilasciata si vede
 
Tornando in tema Festival, a quanto pare Fiorello stamattina ha svelato che la Rai avrebbe fatto la proposta a Conti per il prossimo Festival ma lui avrebbe rifiutato (voce comunque già circolata nei giorni Immediatamente successivi all'edizione appena finita ma ancora si sapeva pochissimo). Dunque resterebbero credo Bonolis e Cattelan in pole e ho l'impressione che lo affideranno a quest'ultimo, altrimenti se il primo rifiuta e il secondo o rifiuta o la Rai non si fida dovranno richiamare a forza Amadeus (che si farà incatenare ai cancelli del Teatro delle Vittorie pur di non tornarci ). Oppure si punterà direttamente su una figura del panorama musicale
 
Ultima modifica:
c'era da aspettarselo che nessuno volesse la "patata bollente" in mano anche perché 99,9% di sicuro vai a fare peggio... col rischio di fare anche molto peggio....

non tanti avranno voglia, più facile quindi uno alla "baglioni" che diciamo può anche "rischiare....io tipo ci vedrei un Nek che cmq ormai sa anche condurre
 
c'era da aspettarselo che nessuno volesse la "patata bollente" in mano anche perché 99,9% di sicuro vai a fare peggio... col rischio di fare anche molto peggio....

non tanti avranno voglia, più facile quindi uno alla "baglioni" che diciamo può anche "rischiare....io tipo ci vedrei un Nek che cmq ormai sa anche condurre
Oppure chiameranno davvero Laura Pausini
 
Gabriele Parpiglia ad Rtl 102.5: "Nè Antonella Clerici nè Paolo Bonolis e nemmeno Carlo Conti faranno Sanremo 2025 il prossimo anno"
 
Ci vorrà un po' di tempo ma secondo me la Rai cercherà di convincere in tutti i modi Amadeus a rifarlo per la sesta volta...


È uscito un paio di giorni fa il podcast del bsmt con l’intervista ad Amadeus.
Molto lungo, più di un’ora di intervista in cui racconta molti dettagli della sua esperienza a Sanremo, ma da cui si capisce anche che non ha la minima intenzione, quest’anno gli scade anche il contratto in Rai e ha fatto intendere che non sa neanche se rimarrà o si dedicherà ad altro.
 
Perdona il doppio quote, volevo solo chiederti cos'è il gioco M'ama non m'ama e quando è stata l'ospitata ad Amici, devo essermi perso qualcosa.
M'ama non m'ama era un gioco che hanno fatto prima dell'avvio di Sanremo in cui tutti gli artisti giravano una ruota e rispondevano ad alcune domande... era registrato come se fosse stato fatto col cellulare quindi con le bande nere laterali.

Invece ha quasi "aperto" la puntata di Amici di domenica 18 febbraio 2024 (parte dal minuto 5:30 circa)...
 
Indietro
Alto Basso