• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento decoder Telesystem versione 9p6 (01/02/2006)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece ho problemi al lettore card. non mi riconosce più la card.
Anche se inserisco e tolgo la card, mi dice sempre di inserirla.
Ho provato la card mediaset e la7 su un altro dec. e funzionano.
Qual'è può essere il problema?
 
Winbox DT3000

L'ho preso perchè aveva anche la doppia scart ... poi pero' me ne sono pentito. Avevo anche provato il DIPRO II che è davvero ricco di funzioni e compatibile con tutti e tre i sistemi ... e non è poco.

Allora, il WINBOX si è subito freezato andando nella sezione messaggi .... provate a premere BACK ... non fa piu nulla!!! Il telecomando non risponde ... e bisogna solo STACCARE LA SPINA.

Poi non ha la funzione PIP del DIPRO II che ti consente di lavorare comodamente nei menu con lo schermo visibile.

Non ha la gestione EVENTI (che ti ricordano gli eventi da visionare e REGISTRARE).

Non supporta i 3 standard!!!

Ha il volume bassissimo (ho dovuto amplificarlo con una funzione della TV che mi consente di impostare una percentuale di "rialzo" del volume sull'entrata DECODER).

E non sono per nulla contento del software di gestione ...

Che fare?
Qualcuno mi saprebbe mostrare dei lati positivi?

Grazie
Wizard
 
wizard7012 ha scritto:
L'ho preso perchè aveva anche la doppia scart ... poi pero' me ne sono pentito. Avevo anche provato il DIPRO II che è davvero ricco di funzioni e compatibile con tutti e tre i sistemi ... e non è poco.

Allora, il WINBOX si è subito freezato andando nella sezione messaggi .... provate a premere BACK ... non fa piu nulla!!! Il telecomando non risponde ... e bisogna solo STACCARE LA SPINA.

Poi non ha la funzione PIP del DIPRO II che ti consente di lavorare comodamente nei menu con lo schermo visibile.

Non ha la gestione EVENTI (che ti ricordano gli eventi da visionare e REGISTRARE).

Non supporta i 3 standard!!!

Ha il volume bassissimo (ho dovuto amplificarlo con una funzione della TV che mi consente di impostare una percentuale di "rialzo" del volume sull'entrata DECODER).

E non sono per nulla contento del software di gestione ...

Che fare?
Qualcuno mi saprebbe mostrare dei lati positivi?

Grazie
Wizard


è il più venduto in italia
 
Risposta sbaglia!!!!
Non è certo "il piu' venduto" che fa di un apparecchio un "buon"
apparecchio ... ma i test, la verifica sul campo e l'assenza di bug
COSI' EVIDENTI.

Vabbe', pensavo di essere su un forum di esperti/appassionati ...
invece solo statistiche!

Ok, bona domenica a tutti.

wizard
 
wizard7012 ha scritto:
Risposta sbaglia!!!!
Non è certo "il piu' venduto" che fa di un apparecchio un "buon"
apparecchio ... ma i test, la verifica sul campo e l'assenza di bug
COSI' EVIDENTI.

Vabbe', pensavo di essere su un forum di esperti/appassionati ...
invece solo statistiche!

Ok, bona domenica a tutti.
wizard


Infatti concordo con te il telesystem non e' un buon apparecchio infatti sono pentito di averlo acquistato............:icon_twisted: :icon_twisted:
 
wizard7012 ha scritto:
L'ho preso perchè aveva anche la doppia scart ... poi pero' me ne sono pentito. Avevo anche provato il DIPRO II che è davvero ricco di funzioni e compatibile con tutti e tre i sistemi ... e non è poco.

Allora, il WINBOX si è subito freezato andando nella sezione messaggi .... provate a premere BACK ... non fa piu nulla!!! Il telecomando non risponde ... e bisogna solo STACCARE LA SPINA.

Poi non ha la funzione PIP del DIPRO II che ti consente di lavorare comodamente nei menu con lo schermo visibile.

Non ha la gestione EVENTI (che ti ricordano gli eventi da visionare e REGISTRARE).

Non supporta i 3 standard!!!

Ha il volume bassissimo (ho dovuto amplificarlo con una funzione della TV che mi consente di impostare una percentuale di "rialzo" del volume sull'entrata DECODER).

E non sono per nulla contento del software di gestione ...

Che fare?
Qualcuno mi saprebbe mostrare dei lati positivi?

Grazie
Wizard

Tra il telesystem l'adb ha un sw nettamente più stabile del telesystem ma il primo ha meno funzioni del secondo.Humax invece ha un buon sw stabile come quello dell'adb ed ha un numero di funzioni superiore a quello di telesystem.Sto parlando per esperienza personale poichè da febbraio 2004(quando comprai l'adb) a settembre 2005 quando comprai l'humax ho avuto modo di usare i 3 decoder in questione.
 
wizard7012 ha scritto:
...Vabbe', pensavo di essere su un forum di esperti/appassionati ...invece solo statistiche!Ok, bona domenica a tutti.
wizard
beh, per avere solo 2 post all'attivo, "santifichi" un pò troppo:mad:
magari la risposta di un solo utente, non identifica tutti gli utenti.:icon_rolleyes:
in ogni caso il fatto di essere tra i + venduti vuol solo dire un buon rapporto qualità/prezzo.
inoltre ha goduto dei vari bonus d'acquisto e quindi si è diffuso molto.
Io possiedo il 7.1 young e un i-can 2000.
secondo mè al momento non c'è paragone.
magari dopo questo aggiornamento migliorerà il Telesystem...
anche se ho qualche dubbio!
byby
 
Ultima modifica:
Il nuovo aggiornamento versione 9p6 dovrebbe essere on-air in questo momento.

Verrà messo on-air tutti i giorni dalle 16 alle 6 del giorno dopo sul mux Mediaset premium.
 
ERCOLINO ha scritto:
Il nuovo aggiornamento versione 9p6 dovrebbe essere on-air in questo momento.

Verrà messo on-air tutti i giorni dalle 16 alle 6 del giorno dopo sul mux Mediaset premium.
beccato a ora di cena :1\2 ora piena x fare l'aggio na noia pazzesca e a volte pensavo si fosse impiantato ,perche gli ultimi KB non voleva + caricarli ,alla fine ho dovuto anche rifare la scansione............speriamo che lo aggiornino poche volte...
 
ciao a tutti. io sto facendo proprio ora l'aggiornamento al mio winbox dt3000 e devo dire che ci mette parecchio... se le prossime versioni volessi scaricarle con il pc serve qualche programma xfar questo? dove posso trovarlo?
 
xeruwere ha scritto:
ciao a tutti. io sto facendo proprio ora l'aggiornamento al mio winbox dt3000 e devo dire che ci mette parecchio... se le prossime versioni volessi scaricarle con il pc serve qualche programma xfar questo? dove posso trovarlo?

Sul sito della telesystem ma non è detto che lo mettano subito sul sito
 
ERCOLINO ha scritto:
Sul sito della telesystem ma non è detto che lo mettano subito sul sito

Veramente è già da un pò ke sono scomparsi i nuovi e vekki aggiornamenti.....!

Vedremo se metteranno il nuovo aggiornamento.

Mom
 
ERCOLINO ha scritto:
Al momento non c'è.

Comunque tutto li si trova

Ercolì.... !
Hanno tolto gli aggiornamenti e il programma già da tempo!

Sono mesi ke nun è possibile farlo +!

Mom
 
Il Mux mediaset Premium non lo becco...quindi niente aggiornamento ? :)

Ho provato a fare la scansione del nuovo software ma non trova niente.

Ciao :icon_wink:
 
ELIA ha scritto:
Il Mux mediaset Premium non lo becco...quindi niente aggiornamento ? :)

Ho provato a fare la scansione del nuovo software ma non trova niente.

Ciao :icon_wink:

Sul mux LA 7 dalle 0:30 alle 06:00 di ogni Lunedì, Mercoledì, Venerdì, e Domenica.

:icon_wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso