• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento decoder Telesystem versione 9p6 (01/02/2006)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Sul mux LA 7 dalle 0:30 alle 06:00 di ogni Lunedì, Mercoledì, Venerdì, e Domenica.

:icon_wink:
Manco quello prendo :D:D:D

Ho il mux Dfree e Mediaset 2 (Canale5, Mediashopping, Class News, Coming Soon, 24 ore.tv, BBC world)

Passa qualcosa da qui ?

Grazie ;)
 
Aggiornamento effettuato ieri intorno alle 20 ................ma qual'e' la novita solo il Dolby digital ? Ci sono altre novita' ? ...........
 
da me sta scaricando i dati in automatico senza quindi avermi chiesto NIENTE !
cmq.. quanto tempo ci dovrebbe mettere ?
come schermata ho: download dei dati in corso attendere prego...
non è prevista una percentuale di scaricamento ?
 
finito di "aggiornare" ..
problema del volume NON risolto la scritta scompare sempre
Dolby Digital 5.1 uscita ottica NON implementato
Grande fratello adesso si vede con le finestre allargate....

Complimentoni davvero !
 
Il dolby digital 5.1 è attivo solo sui film di mediaset premium

In che modo hai visto che non è stato implementato?
 
dal test di mediaset premium il dolby non funziona
cmq per il grande fratello ? finestre deformate con il panscan 16/9 ? che se fa ?
 
Hai verificato nel menù se è abilitato?

Funziona l'audio secondario.?

Premi il tasto del doppio audio I-II verifica li
 
Provato adesso, il dolby mi funziona correttamente e ho notato che è un pò più veloce nello zapping e nella partenza iniziale.
 
Ma diko.....!
Ho trovato l'aggiornamento fatto senza dare invio.....!!!
Ho trovato il decoder resettato!
Mi sono dovuto rifare la skansione dei canali......!
E ...poi cavolo ogni volta ke cambio canale sento delle skikke !!!

E proprio oggi mi è arrivato il telecomando in sostituzione dalla Telesystem!!!

Insomma
Una cosa buona e altre.....!


Mom
 
Fatto aggiornamento ieri sera, il dolby funziona, fatto il test su mediaset. non va in automatico in dolby digital dovete selezionarlo voi premendo il tasto audio, una volta selezionato ogni qualvolta c'è un qualcosa trasmesso in dolby digital ve lo attiverà.
 
Ciao l'altro ieri mi sono trovato il dec (ds 7.3 dt) "impiantato" è già la seconda volta, al primo aggiornamento hanno dovuto sostituirmi il dec perchè non ripartiva +,
adesso ho dovuto staccare l'alimentazione pechè non accetttava nessun comando.
I problemi riscontrati successivamente sono:mi compare la scritta (per qualche secondo) nessun segnale, quando il segnale è a "palla";
non é + possibile fare la ricerca dei canali in tutti e 3 i modi, si blocca subito su la frequenza 852 mhz che oltrettutto non è una frequnza "piena"(fuori sintonia?) ;l'audio fa schifo come al solito.
POI mi sono in****ato e ho spento.
Be direi adesso basta se la Telesystem lavora in questo modo.....
posso tranqillamente fare a meno di loro!!!!
 
Mi sono accorto ora che il firm è fortunatamente ancora 8p6 asp che lo mettano sul sito mai + agg on air!!!!
 
a me ha aggiornato senza chiedere... con conseguente reset dei canali e delle impostazioni. cmq...
il dolby funziona ! ed il grande fratello basta mettere in auto lo schermo e si ridimensiona correttamente.
l'indicazione del volume quando si aumenta o diminuisci dal decoder sparisce come sempre .. ma vabbè.. il dolby è più importante :)
 
fatto l'aggio del 7.1 young...sembra che sia un pò + veloce e + stabile di prima.
rimangono cmq dei piccoli freeze specie su C5 nonostante il segnale sia all'80% sia potenza che qualità...mah!
byby
 
YODA ha scritto:
fatto l'aggio del 7.1 young...sembra che sia un pò + veloce e + stabile di prima.
rimangono cmq dei piccoli freeze specie su C5 nonostante il segnale sia all'80% sia potenza che qualità...mah!
byby

ho notato anch'io il sw del telesystem non è ancora perfetto.
 
Ho tentato l'aggiornamento ma dopo tre ore circa mi è apparso il messaggio "qualità di segnale insufficiente" per fortuna che sto all'86 %.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso