• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento decoder Telesystem versione 9p6 (01/02/2006)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YODA ha scritto:
fatto l'aggio del 7.1 young...sembra che sia un pò + veloce e + stabile di prima.
rimangono cmq dei piccoli freeze specie su C5 nonostante il segnale sia all'80% sia potenza che qualità...mah!
byby
Cioè in pratica hanno messo il SW che hanno gli ADB? :D:D:D
 
YODA ha scritto:
fatto l'aggio del 7.1 young...sembra che sia un pò + veloce e + stabile di prima.
rimangono cmq dei piccoli freeze specie su C5 nonostante il segnale sia all'80% sia potenza che qualità...mah!
byby
Ma perché ci sono quei freeze?
 
voci di "corridoio" dicono che l'Hardware dei Telesystem sia "meno" sensibile come sintonizzatore rispetto agli altri...
quindi se il segnale non è + che buono a volte ha delle microinterruzioni.

con l'altro decoder che possiedo, i-can 2000, i freeze li fà appena cambiato canale, ma poi fila tutto liscio!
byby
 
Con quest'ultimo aggiornamento è peggiorato lo zapping. Quando si passa da un canale all'altro fa degli scrosci audio. Una volta l'interattività di canale 5 mi è apparso con la grafica della rai, il riquadro in basso a sinistra, pero' con le voci del menu di canale 5. Ho dovuto spegnere e riaccendere per farlo tornare normale.
 
ANDREA1P ha scritto:
Con quest'ultimo aggiornamento è peggiorato lo zapping. Quando si passa da un canale all'altro fa degli scrosci audio. Una volta l'interattività di canale 5 mi è apparso con la grafica della rai, il riquadro in basso a sinistra, pero' con le voci del menu di canale 5. Ho dovuto spegnere e riaccendere per farlo tornare normale.


Questo lo faceva pure prima....

Cmq effettivamente ci sono cose buone e cose non buone..!

Esempio
Non mi compare su i mux La 7 errore card avendo la card mp inserita e il dolby
ed è rimasto il bug per vedere i programmi interattivi a skermo intero
(es. Maurizio Costanzo e Controcampo)

Mommy (test)
Il resto pare sia invariato i canali con discreto segnale hanno continui freeze
 
Blocco aggiornamento Telesystem ts 7.3

Il mio decoder TS 7.3 è rimasto bloccato da 2 gg sull'agg.to (sul display appare OtA) della ver. 9p6. Dopo quasi 2 gg è apparso crc ho tolto alimentazione perchè il decoder era completamente bloccato ma ora è di nuovo su OtA. Qualcuno può darmi indicazioni?
 
Ultima modifica:
fuba?

ho questo, come mai non riesce ha trovare l'aggiornamento in auto?
grazie per la risposta!
 
delfino_65 ha scritto:
Il mio decoder TS 7.3 è rimasto bloccato da 2 gg sull'agg.to (sul display appare OtA) della ver. 9p6. Dopo quasi 2 gg è apparso crc ho tolto alimentazione perchè il decoder era completamente bloccato ma ora è di nuovo su OtA. Qualcuno può darmi indicazioni?


Che livello e qualità di segnale hai sul Mux Mediaset premium e LA 7?
 
cmq ...dopo l'ultimo aggiornamento ho parecchi freeze scatti e anche spegnendo e accendendo non cambia nulla.
 
ALCUNE INFORMAZIONI

Solo per oggi, tramite l'operatore Telecom ( LA7-MTV ), la versione SW 9p6 è attiva sino alle ore 00.30.

Appena il file per l'aggiornamento via seriale sarà pronto verrà messo a disposizione.
 
Ultima modifica:
conte66 ha scritto:
a me non funziona l'aggiornamento in automatico, ho scritto a Telesystem e mi hanno risposto così, vedere qui:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=4736&page=2

Uhm
Siamo seguiti dalla Telesystem...
Mi fa piacere

Riguardo all'aggiornamento bhe io ho lasciato il deoder acceso su i MP la notte e il giorno dopo ho avuto il dec aggiornato...!

Non ke la cosa mi faccia impazzire (solo x il dolby), ma Cara Telesystem l'accenzione è immediata ma il cambio canale in zapping con continui freeze e a volte skermo nero! Insomma un po + di attenzione mejo andare avanti ke .... indietro con aggiornamenti!

By Mommy (Test)
Vero ke i test mijori sono fatti dagli utenti finali ...... ke riscontrano problemi
 
Disponibilita' aggiornamento software

Salve, sul sito web e' disponibile il download dell'ultima versione (9p6) per tutti i decoder della telesystem.
 
Stefano63 ha scritto:
Salve, sul sito web e' disponibile il download dell'ultima versione (9p6) per tutti i decoder della telesystem.
Ti ringrazio per l'info.
Ho però un dubbio come faccio a sapere quale versione ho del mio decoder? Ho visto che hanno messo due tipi di aggiornamento per hardware BGA e TSOP.
Poi con quale programma lo inserisco sul decoder? e quale cavo utilizzo?
 
Devi scaricare il loader, all'interno del file zippato ci sono le istruzioni necessarie per identificare il modello del decoder, le istruzioni per utilizzare il loader e il loader ... ovviamente.
Il cavo è un null modem RS232 incrociato:

2-3
3-2
5-5

Buon lavoro.
 
si sembra si possa salvare il loader, basta premere la freccia in su anzichè in giù, però a me non funziona, eppure il cavo e null modem, è il solito che uso per programmare la xcam nel decoder sat.
Ora comunque provo a mettere il nuovo s/w 9p6.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso