• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta di un pacchetto, data scadenza contratto modificata!

Ho spiegato ciò che mi dici tu agli operatori ma nessuno mi ha voluto far ritornare alla scadenza originaria. Poco fa ho scritto una mail dal Contatta Sky. Dovrei mandare anche fax al numero reclami?
Sì, meglio tanto che nulla. Se non risolvono spedisci anche reclamo inviando una PEC a Sky, non fa nulla che tu non hai la PEC, prova ugualmente, se non dovessi risolvere credo dovresti diffidare Sky o proseguire con un messa in mora.

http://www.digital-forum.it/showthr...IDUZIONE-ABBONAMENTO-SKY-e-altri-numeri-utili
 
OK, ti ringrazio. Spero vivamente che questa situazione sia risolta, altrimenti tolgo tutto, perché il loro comportamento è stato scorretto.
 
Sì, meglio tanto che nulla. Se non risolvono spedisci anche reclamo inviando una PEC a Sky, non fa nulla che tu non hai la PEC, prova ugualmente, se non dovessi risolvere credo dovresti diffidare Sky o proseguire con un messa in mora.

http://www.digital-forum.it/showthr...IDUZIONE-ABBONAMENTO-SKY-e-altri-numeri-utili
Ma io non potrei mandare disdetta tramite raccomandata A/R per disdire questo "nuovo" contratto e tornare alle condizioni del vecchio?
 
Ma io non potrei mandare disdetta tramite raccomandata A/R per disdire questo "nuovo" contratto e tornare alle condizioni del vecchio?
Sì, spiegando l'accaduto, se vuoi anche on-line tramite il sito delle Poste.
 
Quindi scrivo di mio pugno la disdetta, spiegando quanto accaduto: non devo ricorrere ai moduli presenti sul sito di Sky, corretto? Il mio timore è se disdicono tutto, anche il contratto originario stipulato il 26 luglio.
 
Quindi scrivo di mio pugno la disdetta, spiegando quanto accaduto: non devo ricorrere ai moduli presenti sul sito di Sky, corretto? Il mio timore è se disdicono tutto, anche il contratto originario stipulato il 26 luglio.

Appunto. Credo che loro facciano riferimento al codice cliente e quindi se tu inviassi disdetta con il codice cliente recederesti di tutto il contratto. Scrivi a qualcuno competente, gli operatori del call center sono un po' superficiali soprattutto su queste cose. Anche se, credo, dovrai aspettare. Comunque fai riferimento a quello che ti avevo detto prima.
 
Appunto. Credo che loro facciano riferimento al codice cliente e quindi se tu inviassi disdetta con il codice cliente recederesti di tutto il contratto. Scrivi a qualcuno competente, gli operatori del call center sono un po' superficiali soprattutto su queste cose. Anche se, credo, dovrai aspettare. Comunque fai riferimento a quello che ti avevo detto prima.
Sto scrivendo proprio adesso un fax citando quello che mi hai scritto tu riguardo al "diritto di ripensamento". Domani scriverò anche alla loro PEC. Per telefono purtroppo nessuno mi è stato di alcun aiuto, anzi uno mi ha detto che addirittura non avevo diritto a lamentarmi in quanto usufruisco già di uno sconto nell'abbonamento.
 
Sto scrivendo proprio adesso un fax citando quello che mi hai scritto tu riguardo al "diritto di ripensamento". Domani scriverò anche alla loro PEC. Per telefono purtroppo nessuno mi è stato di alcun aiuto, anzi uno mi ha detto che addirittura non avevo diritto a lamentarmi in quanto usufruisco già di uno sconto nell'abbonamento.
Non telefonare, ti servono risposte scritte.
 
Sto scrivendo proprio adesso un fax citando quello che mi hai scritto tu riguardo al "diritto di ripensamento". Domani scriverò anche alla loro PEC. Per telefono purtroppo nessuno mi è stato di alcun aiuto, anzi uno mi ha detto che addirittura non avevo diritto a lamentarmi in quanto usufruisco già di uno sconto nell'abbonamento.

Eh già. Anche oggi quando ho chiamato per il ticket della serie B ho chiesto semplicemente perchè non riuscivo a visualizzarlo nel mio FAI DA TE e l'operatrice arrogantemente mi ha risposto che non importa e se volevo il ticket me lo avrebbe attivato lei al telefono al costo di 99 euro. Io ho chiesto un'altra cosa veramente e lei mi ha risposto tutt'altro. Quando ho fatto presente che volevo solo sapere perchè non appariva nel fai da te mentre in precedenza sì, mi ha risposto che non importa.

Comunque, tornando alla tua questione, fai riferimento al "Contratto a distanza" e "obbligo di forma scritta e di linguaggio chiaramente comprensibile", avrebbero dovuto inviarti una e-mail almeno con tutto quello che ti sarebbe successo se avessi accettato l'offerta. Invece non è successo nulla. Comunque, non hai nemmeno il dovere di motivare la tua scelta in merito al ripensamento. Potresti anche in linea teorica dire che hai accettato volutamente l'offerta sic et simpliciter ma dopo qualche ora ci hai ripensato.
 
Eh già. Anche oggi quando ho chiamato per il ticket della serie B ho chiesto semplicemente perchè non riuscivo a visualizzarlo nel mio FAI DA TE e l'operatrice arrogantemente mi ha risposto che non importa e se volevo il ticket me lo avrebbe attivato lei al telefono al costo di 99 euro. Io ho chiesto un'altra cosa veramente e lei mi ha risposto tutt'altro. Quando ho fatto presente che volevo solo sapere perchè non appariva nel fai da te mentre in precedenza sì

Anche a me da un po' è sparito dal fai da te il ticket serie b, ma lo ora lo trovo tra gli eventi Primafila , sempre a 99€
 
Ho cinema e sport (calcio attivato oggi)

Io volevo sapere anche di ciò che si legge per la rete, della serie B gratuita per chi è già abbonato a calcio e sport. Alcuni siti dicono che la promozione sia terminata il 9 agosto. Mah.
 
Aggiornamento: oltre alla mail al Contatta Sky inviata ieri, ho inviato anche reclamo via Fax al 02 76 10 107, e anche Raccomandata A/R con richiesta di recesso entro 14 giorni. Quindi ho fatto tutto ciò che serve per rimettere a posto la situazione. Nel caso mi accettino la disdetta, non pagherò nessuna penale? Dato che adesso la mia data di attivazione del contratto è 22/08/2014, quindi rientro perfettamente nei 14 giorni.
 
Aggiornamento: oltre alla mail al Contatta Sky inviata ieri, ho inviato anche reclamo via Fax al 02 76 10 107, e anche Raccomandata A/R con richiesta di recesso entro 14 giorni. Quindi ho fatto tutto ciò che serve per rimettere a posto la situazione. Nel caso mi accettino la disdetta, non pagherò nessuna penale? Dato che adesso la mia data di attivazione del contratto è 22/08/2014, quindi rientro perfettamente nei 14 giorni.
Avendo inviato la raccomandata di recesso entro i 14 giorni lavorativi previsti dal codice sul consumo (in pratica avevi tempo fino al 11 settembre), allora dovranno ripristinare il contratto originario (importo, pacchetti e scadenza del 01/08/2015) e non dovrai sostenere nessuna penale, se non il costo per i giorni in cui è eventualmente rimasto attivo il pacchetto sport.
 
Avendo inviato la raccomandata di recesso entro i 14 giorni lavorativi previsti dal codice sul consumo (in pratica avevi tempo fino al 11 settembre), allora dovranno ripristinare il contratto originario (importo, pacchetti e scadenza del 01/08/2015) e non dovrai sostenere nessuna spesa.
Spero in bene! Ho scritto di mio pugno la disdetta, non ho preso il loro modulo che si trova sul sito. Penso vada bene lo stesso no?
 
se non il costo per i giorni in cui è eventualmente rimasto attivo il pacchetto sport.

Il pack è rimasto attivo nemmeno dieci minuti, perché il tempo di scoprire che mi era stato modificato il contratto, ho chiamato subito per eliminare il pack.
 
Spero in bene! Ho scritto di mio pugno la disdetta, non ho preso il loro modulo che si trova sul sito. Penso vada bene lo stesso no?
Il modulo di disdetta non serve perché in questo caso si parla di recesso.
È sufficiente che tu abbia scritto di voler recedere dall'offerta ricevuta telefonicamente per l'aggiunta del pacco sport.
 
Il modulo di disdetta non serve perché in questo caso si parla di recesso.
È sufficiente che tu abbia scritto di voler recedere dall'offerta ricevuta telefonicamente per l'aggiunta del pacco sport.
Perfetto, è quello che ho scritto sia tramite raccomandata che tramite fax ;-) ma tu hai già avuto esperienza in tal senso?
 
Indietro
Alto Basso